“Bellissimo” 5 su 5 stelle

Hotel Aurora Terme
Classificato al n.20 di 61 hotel a Abano Terme
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Grazie mille per bellissima weekend. E stato tutto molto bello i teripiste sono molto bravi. La cucina molto gentile. Io sono ciliaca e mi hanno fatto da mangiare apposto per me senza glutine. Grazie mille. A presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (92)
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Prenoto per il mio terzo soggiorno in due anni all aurora. tramite il loro sito compongo un'offerta per 3 giorni e 2 notti pensione complta e 2 trattamenti a 260 euro con tanto di loro mail di confrrma. quando mi richiamano pretendono che aggiunga altri 90 euro di trattamenti. Dopo numerose lamentele mi passano la titolare che prende tempo e non sa rispondere. lasciate perdere troppo menosi e furbetti

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Cortese ilmilaneseviola,
La promozione da Lei scelta prevede il contatto telefonico da parte di un nostro operatore per essere convalidata. La titolare Le ha ugualmente inviato la conferma come da Lei richiesto tramite mail. Nessuna furberia o altro perché, è immotivata, e non rientra nella nostra etica professionale. A Sua disposizione e lieta per ulteriori chiarimenti che riteniamo non si debbano "evitare", porgiamo cordiali saluti.
Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

A novembre dello scorso anno io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso l'Hotel Aurora Terme. Il soggiorno ci è così piaciuto che abbiamo replicato a maggio . Lì abbiamo festeggiato il compleanno del mio fidanzato; l'ambiente è curato nei dettagli, la pulizia è eccellente, la cucina è di buona qualità e il personale è davvero cortese e disponibile. L'hotel è situato nell'isola pedonale ed è molto tranquillo ma anche comodo per fare belle passeggiate diurne e serali. Il relax poi è assicurato dalle mani esperte delle massaggiatrici, dalla sauna, dal bagno turco, dal bagno termale all'ozono e da tanti altri trattamenti e servizi dai prezzi davvero accessibili a tutti. Penso che tra qualche mese ci torneremo, magari per ferragosto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati all'hotel aurora dal 20 maggio al 26 maggio era la prima volta ci siamo trovati davvero bene. L'accoglienza e' stata meravigliosa per non parlare del cibo che era davvero buono. Le piscine erano stupende e le cure altrettanto.I fanghi e i massaggi sono una cosa unica. Sicuramente a ottobre saremo ancora li per farci coccolare ancora una settimana.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a pasqua 2012 per un weekend.Sono stato molto bene in questo albergo,camere pulite e personale cortese e gentile.La cucina molto buona e curata.L'albergo si trova nel centro dell'area pedonale e quindi molto comodo per i negozi e le uscite dopo cena.Lo consiglieri ha chi desidera rilassarsi e staccare per un po' la "spina"

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Se cercate un hotel con piscine in mezzo al verde , questo hotel non fa per voi: le due piscine ( non collegate direttamente tra loro), sono una situata a piano terra tra la parete dell'edificio dell'hotel e un passaggio auto che conduce ad un parcheggio e l'altra all'ultimo piano dell'edificio, con una bella veduta su Abano ma piccola come dimensioni e quindi non proporzionata al numero di clienti dell'hotel. Inoltre la struttura è un po' vecchiotta soprattutto come arredo della hall e della sala ristorante. Il personale non è molto professionale (il rivolgersi al cliente a voce alta per nome in mezzo ad altri commensali sconosciuti dà un po' fastidio,come dà fastidio non chiedere come ci si è trovati al termine del soggiorno , un sorriso sincero in più non guasterebbe). Ho soggiornato alcuni giorni con mio marito e i miei figli durante lo scorso inverno e non abbiamo trovato soddisfacente questa struttura, sproporzionata sicuramente rispetto alla classificazione dei migliori hotel benessere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Augusta53,
abbiamo cercato di individuare le date del Suo soggiorno presso la nostra struttura, perché nel periodo invernale è aperto per pochi giorni (solitamente fino all’Epifania).
Ci dispiace di un così severo giudizio che, se rispettiamo sotto il profilo personale, non deve sicuramente mettere in discussione quello degli altri ospiti che hanno trovato il loro soggiorno soddisfacente ed hanno contribuito alla positiva classificazione del nostro Hotel.
Le caratteristiche strutturali e relativa descrizione sono fedelmente riportate nel sito dell’Hotel e corredate dalle relative foto. La Sua descrizione ci è parsa fuorviante e riduttiva in quanto: la piscina esterna (dotata di idromassaggi) è raggiungibile dall’interno dell’Hotel per cui non crea nessun disagio nel raggiungerla ed è di buone dimensioni. Ciò permette a quella coperta di non essere sottodimensionata al numero degli ospiti come presupposto da Lei, inoltre, adiacente alla piscina scoperta, c’è anche una vasca Jacuzzi in cui si può accedere in coppia.
Per quanto riguarda l’arredo, definito “vecchiotto” è da non confondersi con “classico”. Una scelta di stile della proprietà, con l’ausilio dell’architetto, per un arredo omogeneo dell’Hotel che si rispecchia in tutti gli ambienti, ricco di cornici in gesso, decori, stucco veneziano alle pareti (incluse quelle delle piscine), lampadari e applique di Murano. La ristrutturazione totale della sala da pranzo è stata eseguita nel 2009.
La professionalità del nostro staff e dei nostri collaboratori è evidenziata da tutti gli ospiti che continuano a concederci la loro preferenza e non ci risultano toni confidenziali nei loro confronti. L’impegno è per noi una caratteristica fondamentale e indiscutibile. La cortesia ed il sorriso nel nostro Hotel sono sempre sinceri e generosi, inoltre, un’ulteriore prerogativa è la considerazione delle opinioni degli ospiti con il rispetto della democrazia sulle recensioni.
Cordiali saluti
PS: La ringrazio per aver sottolineato il fatto che si può ammirare una bella veduta di Abano dalla piscina panoramica del quarto piano.
Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Nel lontano agosto 2006 io ed il mio compagno abbiamo soggiornato presso l'Hotel Aurora Terme la prima settimana di agosto e ci siamo trovati davvero ben, perchè la struttura offre dei servizi dove il rapporto qualità-prezzo è imbattibile...così quest'anno abbiamo deciso di sfruttare alcuni giorni di vacanza a Pasqua per rilassarci alle terme con la nostra bimba di 4 anni...e quale migliore occasione di ripetere un'esperienza positiva? Ho contattato l'Hotel Aurora e da un confronto con altri hotel, i prezzi sono risultati i più bassi, ma non per questo lo è stato anche il servizio anzi, il fatto di poter accedere alle piscine per tutta la giornata e di avere a disposizione dei trattamenti speciali non è da tutti! Ci siamo trovati molto bene sia nelle stanze che erano pulite che nel mangiare, che forse era perfino troppo! Se potessi tornerei immediatamente in questo hotel, anche perchè essendo in centro ad Abano terme, alla sera si ha la possibilità di fare una passeggiata. Una sera abbiamo addirittura ballato nella sala/discoteca dell'hotel!!! La mia bimba mi continua a chiedere quando possiamo tornarci...credo proprio che appena potrò, lo farò!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Terme Helvetia
Hotel Terme Helvetia
N. 30 di 61 a Abano Terme
3.5 su 5 stelle 654 recensioni

Conosci Hotel Aurora Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora Terme

Struttura: Hotel Aurora Terme
Indirizzo: via Pietro d'Abano, 13, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Abano Terme
N. 23 hotel romantici a Abano Terme
N. 29 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora Terme 3*
L’Hotel Aurora Terme & Spa è situato nella prestigiosa isola pedonale di Abano Terme . Offre due piscine con acqua Termale a 35° con idromassaggi, di cui una coperta e panoramica al quarto piano e una vasca Jacuzzi, ideali per il relax. Il centro benessere è dotato di due Spa. La panoramica, situata al quarto piano con biosauna vision detox, chaise longue riscaldate e percorso di docce emozionali differenziate, con cromoterapia e aromaterapia. Nella Spa Althea si trovano, il bagno turco, la sauna ed il percorso polisensoriale Water Paradise con cromoterapia ed aromaterapia. A disposizione degli Ospiti un angolo fitness. Completa l’offerta, un’ ampia lista di trattamenti, massaggi Wellness e Beauty e cicli di cura convenzionati con l’Ulss (fanghi, bagni termali, inalazioni e aerosol) da effettuare all'interno del reparto termale dell'Hotel. L'Hotel Aurora ha sorgenti proprie di acqua salso-bromo-iodica termo-minerale. Le stanze dell’ Hotel Aurora presentano eleganti arredi d’epoca, oppure uno stile moderno e sono dotate di Tv a schermo piatto con canali Sat, Telefono cassaforte. Al mattino la prima colazione a buffet è comprensiva di cibi dolci e salati. Il programma di intrattenimento prevede serate musicali con romantiche cene al lume di candela e una sala della musica dove ballare tutte le sere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Hotel Aurora
Hotel Aurora Terme Abano Terme