“Consiglio!!!!”

Classificato al n.20 di 62 hotel a Abano Terme
Luino, Lombardia, Italy
“Consiglio!!!!”
Recensito il 2 maggio 2012

consiglio!!! cortesia, attenzione, ospitalità, servizi...tutto perfetto, E' la quarta volta che vado all'hotel aurora, e sono sicura di tornarci perchè mi trovo sempre molto bene. La cucina è molto buona, e devo dire abbondante. I prezzi devo dire che sono competitivi. Lo staff è assolutamente attento e gentilissimo. Non vedo l'ora di ritornarci

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (99)
Seriate, Italia
Recensito il 29 aprile 2012

E' stato un soggiorno fantastico, un'esperieza senz'altro da ripetere!!!
Sono stati tre giorni all'insegna del benessere fisico ed ho molto apprezzato la cordialità di tutto lo staff dell'Hotel, sempre attento e premuroso. La cucina è curata e particolarmente squisita.
Consiglierò agli amici di farsi questa esperienza che personalmente spero di ripetere presto.
Ottima anche la dislocazione lungo l'isola pedonale che mi ha permesso di fare passeggiate ed ammirare i bellissimi negozi.

Recensito il 25 aprile 2012

ciao a tutti ho trascorso 3giorni stupendi all'hotel Aurora Terme! complimenti al personale,ho riscontrato gentilezza, cordialità, umiltà ed amore per i clienti. Era da una vita che aspettavo di fare un'esperienza simile! Ero in completo relax con gli amori della mia vita.tutti i trattamenti sono stati incredibili e già mi mancano.Non é stato nemmeno difficile arrivarci!! Noi siamo rimasti all'interno,ma sarebbe stato molto rilassante andare a fare passeggiate nei viali alberati ed aiuole fiorite,o gustando gelati seduti ai tavolini dei bar circostanti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentilissima ospite, La ringrazio per la positiva e ottima recensione e per la preferenza accordataci.
La attendiamo per altri momenti di relax, con gli... amori della Sua vita!....
Nel frattempo voglia gradire i miei più cordiali saluti
merate
Recensito il 24 aprile 2012

ciao a tutti ... ho saltato due anni di coccole ma d'ora in avanti mai piu'...... due volte all'anno tornerò a farmi coccolare dallo staff di questo ottimo hotel in centro Abano, Lo staff è gentilissimo, ottimo pranzo e cena da migliorare solo la colazione.... ottime stanze albergo ben pulito.Ottimo per 40 anni in su ..no giovani....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentilissima Stella, concordiamo con Lei!.... d'ora in avanti mai più senza "coccole!!"...all'Hotel Aurora naturalmente!....
La ringrazio per la recensione e per il titolo "sogno... e realtà" molto significativo.
La invito a ricredersi però sul consiglio dai 40 anni in su, probabilmente nel periodo del Suo soggiorno c'erano meno giovani, ma, Le posso assicurare che anche i giovani frequentano le terme.
In attesa della Sua prossima vacanza di coccole, Le giungano i miei più cordiali saluti.
Modena, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

Buon rapporto qualità prezzo.Camere pulite,buon cibo,personale gentile e disponibile.Posizione ottima per un giro di shopping nei momenti "morti" della giornata.Un posticino tranquillo per chi ha bisogno di rilassarsi un pò.Unico "neo" il materasso molto duro che ha accentuato il mio mal di schiena...ma non si può avere tutto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentilissima ospite, La ringrazio per la buona valutazione recensita e, sono dispiaciuta per il Suo mal di schiena, ma: ...siamo specializzati nel curare... i dolori!!...
Lieti di rimediare a quel "neo"... ed offrire il tutto, La attendiamo per una prossima vacanza benessere. Nel frattempo voglia gradire i miei più cordiali saluti.
P.S. In riferimento ai materassi, "sono ortopedici".
lusia
Recensito il 22 aprile 2012

Hotel situato in un'area comodissima della città, circondato da negozi ecc... Personale gentilissimo e cordiale, sempre a disposizione, camere belle pulite ed in ordine di tutto senza alcuna mancanza che di solito negli hotel manca sempre l'asciugamano, o la carta igienica...cibo molto molto buono, la colazione anche se dicono che è una piccola colazione, a me non sembra perchè è molto abbondante e di vasta scielta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Cortese Luca B, sono lieta che la Sua vacanza benessere sia stata piacevole e positiva.
La ringrazio per avere evidenziato la prestigiosa posizione del nostro Hotel ed, in attesa di riaverLa gradito ospite, porgo i miei più cordiali saluti
Torino
Recensito il 19 aprile 2012

Periodo Aprile dall1 al 3.
Bhè a distanza di 6 anni siamo tornati per festeggiare l'anniversario di fidanzamento proprio come la prima volta e ci siamo trovati benissimo!
Noi abbiamo usato il programma "CREATI L'OFFERTA" trovo sia un'ottima idea quella di potersi creare il pacchetto inbase alle nostre esigenze.
3 giorni indimenticabili, spero di tornarci presto e di non dover far passare altri 6 anni!
Comunque in una parola sola direi Ottimo!
Ottima la pulizia, Ottima la cortesia e l'operatività dello Staff, Ottimo il Cibo e Meraviglioso l'allestimento dei Locali.
Grazie per questi magnifici giorni trascorsi tra Coccole e e Relax.
Sperando di vedervi presto .
Vi porgo i miei più
Cordiali Saluti.
Raffaella Bruno

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Raffaella B, sono lieta che il nostro Hotel sia un riferimento per le Sue ricorrenze felici. Ringrazio per l'evidenza sulla nostra esclusiva "Creati l'offerta", che, oltre a personalizzare il soggiorno beneficia di numerosi benefit, tra cui quello di usufruire di ulteriori sconti nei trattamenti, al prossimo soggiorno benessere e, in attesa di questo... Voglia gradire i miei più cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
N. 16 di 62 a Abano Terme
Abano Ritz Terme
Abano Ritz Terme
N. 14 di 62 a Abano Terme

Conosci Hotel Aurora Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora Terme

Struttura: Hotel Aurora Terme
Indirizzo: via Pietro d'Abano, 13, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel con spa a Abano Terme
N. 23 hotel romantici a Abano Terme
N. 29 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora Terme 3*
L’Hotel Aurora Terme & Spa è situato nella prestigiosa isola pedonale di Abano Terme . Offre due piscine con acqua Termale a 35° con idromassaggi, di cui una coperta e panoramica al quarto piano e una vasca Jacuzzi, ideali per il relax. Il centro benessere è dotato di due Spa. La panoramica, situata al quarto piano con biosauna vision detox, chaise longue riscaldate e percorso di docce emozionali differenziate, con cromoterapia e aromaterapia. Nella Spa Althea si trovano, il bagno turco, la sauna ed il percorso polisensoriale Water Paradise con cromoterapia ed aromaterapia. A disposizione degli Ospiti un angolo fitness. Completa l’offerta, un’ ampia lista di trattamenti, massaggi Wellness e Beauty e cicli di cura convenzionati con l’Ulss (fanghi, bagni termali, inalazioni e aerosol) da effettuare all'interno del reparto termale dell'Hotel. L'Hotel Aurora ha sorgenti proprie di acqua salso-bromo-iodica termo-minerale. Le stanze dell’ Hotel Aurora presentano eleganti arredi d’epoca, oppure uno stile moderno e sono dotate di Tv a schermo piatto con canali Sat, Telefono cassaforte. Al mattino la prima colazione a buffet è comprensiva di cibi dolci e salati. Il programma di intrattenimento prevede serate musicali con romantiche cene al lume di candela e una sala della musica dove ballare tutte le sere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Priceline, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Hotel Aurora
Hotel Aurora Terme Abano Terme