“Un vero servizio a 5 stelle” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Bristol Buja

Hotel Bristol Buja
Classificato al n.4 di 61 hotel a Abano Terme
pavullo
“Un vero servizio a 5 stelle”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

E' la seconda volta che soggiorno in questa struttura con famiglia ed amici; la cortesia del personale, la qualità della struttura e l'ottima cucina confermano pienamente le 5 stelle di questo hotel. Hanno ristrutturato di recente ingresso, vetrata sopra la piscina coperta e aggiunto una vasca idromassaggio a 2 posti molto rilassante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (79)
castelbolognese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

ho soggiornato con mia moglie e il mio cagnolino per due giorni di relax ad abano terme e abbiamo provato questo ottimo hotel a 5 stelle che rimane in zona centrale nella citta di abano terme.
l hotel ( un hotel termale ) è stato recentemente rinnovato sia nella zona hall sia nelle camere e nella piscina è pulito e spazioso e dispone di ottimi servizi per la cura del corpo prima fra tutti la piscina termale interna ed esterna che ha una temperatura veramente gradevole e dove si puo usufruire di tanti lettini non appiccicati come in altri posti e in estate dispone di un bel giardino esterno con servizio anche di ristorante in piscina.
notevole anche il centro benessere per i trattamenti estetici e sopratutto per i fanghi per cui è rinomata abano terme
ma il punto piu forte del soggiorno è stato sicuramente la cucina
sia a pranzo che a cena c' era un ampia scelta di portate e per i piu esigenti cè anche un menu alla carta con prezzi non certo proibitivi
la cucina è veramente di qualità e abbondante pure cosi la pasticceria che offre anche a colazione tutte preparazioni fatte in casa
il servizio di ristorante è effettuato al tavolo con la sola eccezione dell ampio buffet di antipasti che variano dal pesce alle verdure alla carne e da sottolineare per gli amanti del pane dei FAVOLOSI panini( fatti dallo chef dell hotel )al radicchio e ai peperoni che erano la fine del mondo..se capitate qui dovete assolutamente provarli!!
perciò ricapitolando per chi cerca un hotel comodo ,in centro ,pulito con una bella piscina termale e sopratutto dove si mangia benissimo potete venire tranquillamente al bristol buja .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Sono quasi venti anni che, con le amiche o in famiglia, mi reco in questo hotel. Ci si sta davvero bene. Il giardino con le piscine termali all'aperto è delizioso. E' raro che recarsi nella piscina di un hotel sia talmente comodo. Niente scalini, niente trappole, niente code. Si esce dalla camera, ascensore e si è praticamente in giardino.
Straordinario il ristorante, specialmente per la parte del buffet.
Camere adeguate, a volte eccellenti, a volte normali, comunque adeguate.
Servizio perfetto.
Purtroppo non economicissimo, ma è un cinque stelle.
Diventa economico per chi viaggia da solo perché non ci sono supplementi singola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

hotel eccellente di 5 stelle visto cmq che ad abano gli alberghi sono un po demodatti .servitu e cuccina perfetti,camere impecabili,gestori molto molto carinissimi e umili .piscine ,saune,e bagno turco eccellenti.sicuramente tornero.hall bellisime e bar con presentazione sfilatta di sera un bellisimo riccordo.colazione rikkissima cosa che in altri alberghi non ho riscontratto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gatteo a Mare, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Un vero 5 stelle, ottima struttura, camere spaziose e insonorizzate, letti comodi, molto pulito, personale competente, cucina sana e genuina, piscine termali ampie e attrezzate, tutti ingredienti che hanno reso veramente rilassante un week end rapido ma intenso.
Grazie anche al grande e professionale centro benessere, dove le operatrici sono state veramente brave, esperte e gentili.
Lo consiglio veramente a tutti.

Consiglio sulle camere: La junior suite è veramente una super camera.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Una giornata alle terme con pranzo incluso, nella media, peccato però....
Belle piscine! Ambiente pulito. Il pranzo non è da 5 stelle ma si difende. Peccato che in uso ci siano solamente 5 spogliatoi e un piccolo armadietto a coppia, decisamente insufficiente per due persone. Ci siamo cambiati, abbiamo sgomberato lo spogliatoio e cacciato a forza tutte le nostre cose nell'armadietto assegnato. Quando siamo tornati per rivestirci per il pranzo, gli spogliatoi erano tutti pieni di cose altrui, probabilmente di persone che non hanno ritenuto di doverli liberare perchè anche gli altri li potessero usare. Il personale dell'albergo alza le spalle e non sa che farci. Risultato, ci siamo cabiati 3 volte fra mutande e indumenti altrui in spogliatoi pieni dovendo appoggiare le nostre cose perterra. Poco piacevole l'indifferenza del personale. L'avrei accettato si e no in un 2 stelle. Non torneremo, pensiamo che Abano possa offrire di meglio.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Russi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Disponibilissimo il proprietario il sig. Buja e anche il personale della reception e della cucina che mi hanno assecondato in tutte le richieste per lo svezzamento della bimba.
Centro benessere ristrutturato, ma secondo me non per intero (la stanza dove ho fatto trattamento era molto datata).
Buona la cucina, e ottimo il servizio in sala. Clientela un po' datata, ma del resto Abano è una localita non frequentata principalmente da giovani.
belle le piscine

Hotel Europa Terme
Hotel Europa Terme
N. 7 di 61 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 453 recensioni

Conosci Hotel Bristol Buja? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol Buja

Struttura: Hotel Bristol Buja
Indirizzo: Via Monteortone 2, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Abano Terme
N. 3 hotel con spa a Abano Terme
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Abano Terme
N. 8 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 19 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Bristol Buja 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol Buja. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Buja Abano Terme
Piscine Abano Aperte Al Pubblico