“Una formula antistress quando il tempo è poco...”
Recensione di Hotel Terme Vena D'Oro

Hotel Terme Vena D'Oro
Classificato al n.26 di 62 hotel a Abano Terme
Recensito 24 marzo 2012

E con questa volta sono quattro...i pernottamenti singoli che in due anni ho trascorso al Vena d'Oro. Grazie al passaparola di un'amica super contenta, ho voluto trascorrere nuovamente un fine settimana con mio marito utilizzando una formula che, per mancanza di tempo è diventata per me una opportunità di totale relax. Sabato arrivo prima di pranzo, piscina a disposizione e dalle 16 si aggiungono sauna, bagno turco (eccellente!), percorso Kneipp e doccia aromatica. Domenica, pagato il conto, ho goduto delle attrezzature fino alla sera, rientrando in nottata a casa. Poche ore, sufficienti per il benessere fisico ai cambi di stagione. L'accoglienza è decisamente famigliare e cordiale. Ambienti ariosi, lindi e funzionali ed un ottimale rapporto qualità/prezzo per un hotel a tre stelle. Ampio parcheggio, accesso comodo a tutti i locali, non ho dimenticato a casa teli da bagno, cuffia e accappatoio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 marzo 2012

Abbiamo passato solo un paio di gorni all'hotel Vena d'Oro. Abbiamo trovato tanta cortesia, una buona cucina e un ottimo livello di pulizia. L'unico appunto riguarda le piscine. Avendo già soggiornato in altri hotel termali della zona di Abano, siamo rimaste un pò deluse dalle dimensioni piuttosto contenute delle piscine, specie quella interna, e dai pochi idromassaggi presenti. Il rapporto qualità/prezzo, comunque, è assolutamente soddisfacente

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2012

Io e la mia famiglia soggiorniamo al vena d'oro da almeno tre anni e per noi è un paradiso.
Dalla gentilezza del personale (Lorena del bar fantastica) al cibo molto buono, camere sempre pulite e perfette, area termale molto tranquilla e pulita e poi abbaimo soggiornato in altri hotel ad Abano ma quello che mette a disposizione il Verna D'oro ad un prezzo cosi vantaggioso nessuno lo fa perche cè sauna ,bagno turco,doccia emozionale e anche se piccolo percorso kneipp cose che in altri hotel ti fannno pagare in piu' o se compresi ad un prezzo maggiore di questo!! Quindi che dire Ci vediamo tra 3 settimane!!!!!!! E non vediamo l'ora...........

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2011

Prima di scrivere la mia recensione vorrei precisare che sono stata in altri alberghi di Abano 3 e 4 stelle e che ci siamo trovati bene per il prezzo pagato. Ho soggiornato 4 gg per Halloween con mio marito e il bimbo di 22 mesi. La struttura è un po' vecchia così come l'arredamento dell'hall. La nostra camera doppia con balcone disponeva di 2 letti alla francese e del lettino per il bimbo. Era molto molto spaziosa con un armadio capiente e un bel televisore schermo piatto. Il bagno così così. Lavandino e vasca senza miscelatore (ad Abano è importante infatti ci siamo ustionati tutti e 3), vasca senza protezione. Tutto comunque molto pulito. Sala ristorante un po' anonima, non vengono cambiati tovaglie e tovaglioli, buffet di sole insalate e verdure. Scelta fra 2 primi e 2 secondi, cibo buono, purtroppo non molto la sera di Halloween. Colazione con poca scelta, niente biscotti. Nota negativa: le piscine. La zona è trascurata, poco accogliente e non molto grande. Le piastrelle sono annerite e sbeccate in molti punti. Idromassaggi praticamente inesistenti.
La ragazza e la signora che al mattino sono alla reception sono un po' freddine. Il nostro cameriere Andrea simpatico e disponibile. La barista super simpatica e bravissima con i bambini!!!!
Per stare bene in questo albergo non bisogna fare paragoni con altri di Abano e ricordarsi che si paga poco.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
venadoro, Proprietario alle Hotel Terme Vena D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2011

Gentile Sig.ra,

grazie per i consigli e per i complimenti, li terremo sicuramente in considerazione perché è nostro obiettivo migliorare sempre e dare la massima soddisfazione ai nostri ospiti.

Ci sono alcune imprecisioni però dalle sue parole che potrebbero trarre in inganno dei lettori che non sono mai stati nel nostro Hotel.

In particolar modo la colazione è stata proprio oggetto della nostra massima cura, forse però non siamo riusciti a disporla nel migliore dei modi se Lei non è riuscita a trovare i biscotti. Nel recente periodo ci siamo assicurati che ogni mattina nel nostro Breakfast Buffet vengano forniti: caffè espresso, cioccolata, the di vari tipi, caffè americano, cappuccino, due tipi di yogurt, 3 tipi di cereali, muesli, pane bianco e integrale, fette biscottate, diversi tipi di marmellate, miele, crema di nocciole (tipo Nutella), burro, frutta, uova, brioches vuote e con marmellata cotte al mattino, affettati (salame, prosciutto cotto mortadella) e formaggi a fette, succhi di arancio e pompelmo e naturalmente i biscotti. Comunque la prossima volta la prego di segnalarci un eventuale disservizio al buffet e saremo felici di soddisfarla.
La medesima attenzione viene fornita al menu di pranzo e cena con una scelta sempre, ossia sia a pranzo che a cena, di 4 primi piatti e quattro secondi piatti. E come self service ovviamente l'insalata e verdura.

La piscina è mantenuta nella sua pulizia nel massimo rigore, con degli addetti alla sicurezza e alla pulizia a tempo pieno. La piscina è la centralità del nostro servizio, è inimmaginabile per qualsiasi albergo di Abano,poter trascurare la piscina. E non solo a livello di regole sanitarie ma soprattutto come legge di autoregolamentazione e commerciale (ossia saremmo dei folli a non curare la piscina perché sappiamo benissimo che perderemmo tutti i nostri clienti per una cosa del genere). D'altronde come può aver letto dalle precedenti recensioni, nessuno ha mai lamentato un problema con la pulizia della piscina. Ma credo che forse in quei giorni in cui lei è venuta le forti folate di vento possano aver portato dal giardino intorno alla piscina delle erbe, pezzi di pigne e terra in piscina che essendo parzialmente a cielo aperto, può risentire di questi piccoli residui (in ogni caso naturali e che in ogni caso i nostri addetti cercano nel più breve tempo possibile di levare). Gli idromassaggi erano appunto nella parte esterna e sono attivi dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30 con pause di 5 minuti.

Infine signora, ci lasci un po' scherzare dicendo che provvederemo a riscaldare l'animo delle nostre receptionist magari offrendo loro un buon massaggio agli olii caldi per fare in modo che si ripiglino da dei clienti alcune volte un po' troppo puntigliosi...d'altronde come dice un noto cantante: we're all humans...

In attesa di accoglierla come sempre al massimo delle nostre possibilità.

Marco Albertin

Titolare Hotel Venadoro

Recensito 1 novembre 2011

Confermo le recensioni, ho portato la mia famiglia: 2 bambini, mamma, nonna e una amica già stati ad Abano per le cure in altro hotel e sono rimasti tutti soddisfatti.Le camere familiari soo enoermi, si potrebbe quasi creare un muro e creare un ambiente separato. Le cure sono ottime, staff preparatissimo, reception gentili, pulizia camere eccellente.Tutto ok e l'hotel era pieno visto che si tattava del ponte dei santi.Se devo tovare un difetto è l'attesa a tavola per i bambini, per non scombussolare troppo chiedevamo di essere serviti a inizio orario pranzo o cena ma spesso si doveva aspettare mezz'oretta perchè il giro dei tavoli era deciso dal maitre nonostante i camerieri gentilissimi cercassero di servire prima i bambini......ok che l'hotel era pieno ma non è semplice fare starer bambini più di un'ora a tavola. Comunque il cibo ottimo...penso che nei giorni di festa dovrebbero aumentare personale in sala e cucina ma forse questo andrebbe a discapito dell'ottimo rapporto qualitàprezzo...

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 ottobre 2011

struttura trovata grazie alle recensioni su trip.
tutte confermate. L'hotel datato è tenuto bene. personale cordiale e buona cucina.
piscine pulite. peccato per gli orari. a me piacerebbe fare il bagno dopo cena!
posizione ottimale. con le bici a noleggio gratuito si arriva in centro in 3 minuti.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2011

ho soggiornato per 3 giorni con il mio compagno e mi sono travata veramente bene, staff e ristorazione molto buona. Qualità prezzo veramente ottima, ritornerei subito . Posizone tranquilla e vicina all isola pedonale e in 5 minuti di camminata tranquilla si arriva nel centro di Abano Terme. Una mattina ho approfittato di una mezzora di massaggio sportivo e devod ire che mi sono trovata veramente bene. La cortesia e l accoglienza è veramente ottima ed è un punto a loro favore. Il ristorante è grande e la cameriera Adriana è veramente disponibile alla clientela ed è molto simpatica nel suo lavoro. Le piscine veramente belle sia per rilassarsi che per nuotare. Gratis bagno turco, sauna e la doccia aromatica , io le ho provate tutte e tre e devo dire veramente rilassanti .PROVARE PER CREDERE =)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 15 di 62 a Abano Terme
Hotel Terme Orvieto
Hotel Terme Orvieto
N. 3 di 62 a Abano Terme

Conosci Hotel Terme Vena D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Vena D'Oro

Indirizzo: Via Valerio Flacco 59, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 17 hotel romantici a Abano Terme
N. 23 hotel con spa a Abano Terme
Fascia prezzo: 77 € - 179 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Vena D'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Vena D'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Vena d Oro Abano Terme
Vena Doro