Recensioni (1.466)
1.466 risultati
Recensito 30 maggio 2018

ho passato una breve ma intensa vacanza in questo meraviglioso hotel.Appena rinnovato; le camere e la hall sono sobrie ed eleganti, il parco, i giardini fioriti e le piscine spettacolari. La cura dei dettagli, la pulizia, la cucina,la discrezione e gentilezza del personale rendono il soggiorno indimenticabile. Siamo state talmente bene che avremmo voluto che il sogno non finisse ...pensiamo già di tornarvi!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e rinnovato da poco con tutti i comfort che si può desiderare per una vacanza da favola. Personale molto disponibile a risolvere qualsiasi problema spray se contattato qualche giorno prima. Dopo aver provato questo hotel è difficile pensare di andare in altri...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello esteticamente, appena rinnovato , comodo come posizione , le piscine splendide , ma presenta alcune lacune ..... noi avevamo una camera famigliare carina , ma molto rumorosa, si sente molto la strada .... ristorante....ho riscontrato molto cordialità ma....alcune pecche sul cibo ...non soddisfacente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotelmionipezzato_TA, Direttore generale alle Hotel Mioni Pezzato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2018

Gentile ziofrenck,
La ringrazio per l’apprezzamento nei confronti della nostra struttura. Ci fa piacere che abbia apprezzato gli interni, il nostro Giardino Termale e l’estetica della camera. Siamo dispiaciuti che non abbia comunicato in reception la sua insoddisfazione riguardo alla rumorosità, le avremmo proposto una camera con vista sul nostro parco, ancora piu’ silenziosa.
Trovo però ingiusto che dopo essersi lamentato della nostra cucina, pubblichi la foto di una pasta per celiaci, che lei ha espressamente ordinato “ben cotta all’inglese” per poi aggiungerci delle scaglie di grana prese dal buffet dei formaggi. Tale piatto non rappresenta quanto le è stato offerto durante il suo soggiorno. Non comprendendo le motivazioni di tale gesto la saluto cordialmente.
Giovanni Mioni

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto.E' la 2' volta che ci torniamo.
Albergo molto bello, moderno.
Personale molto gentile e disponibile.
Piscine fantastiche, di cui due aperte fino alle ore 23,00.
Le fragole a bordo piscina una chicca!!!
Consigliatissimo .
Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati splendidamente una cucina raffinata e di altissimo livello molto molto curata pulizia sia in camera che in ambienti in comune gentilissimo il personale unico albergo con sei piscine da ritornarci al più presto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia