Hotel Mioni Pezzato
Terme Milano Hotel(Abano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
120 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aurora Terme(Abano Terme)
110 USD
146 USD
130 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

118 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Hotel Rosa(Abano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
57 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

283 USD
Recensioni (1.367)
1.368 risultati
Recensito 3 settimane fa

ho passato una breve ma intensa vacanza in questo meraviglioso hotel.Appena rinnovato; le camere e la hall sono sobrie ed eleganti, il parco, i giardini fioriti e le piscine spettacolari. La cura dei dettagli, la pulizia, la cucina,la discrezione e gentilezza del personale rendono il soggiorno indimenticabile. Siamo state talmente bene che avremmo voluto che il sogno non finisse ...pensiamo già di tornarvi!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel molto bello e rinnovato da poco con tutti i comfort che si può desiderare per una vacanza da favola. Personale molto disponibile a risolvere qualsiasi problema spray se contattato qualche giorno prima. Dopo aver provato questo hotel è difficile pensare di andare in altri...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel molto bello esteticamente, appena rinnovato , comodo come posizione , le piscine splendide , ma presenta alcune lacune ..... noi avevamo una camera famigliare carina , ma molto rumorosa, si sente molto la strada .... ristorante....ho riscontrato molto cordialità ma....alcune pecche sul cibo ...non soddisfacente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto perfetto.E' la 2' volta che ci torniamo.
Albergo molto bello, moderno.
Personale molto gentile e disponibile.
Piscine fantastiche, di cui due aperte fino alle ore 23,00.
Le fragole a bordo piscina una chicca!!!
Consigliatissimo .
Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati splendidamente una cucina raffinata e di altissimo livello molto molto curata pulizia sia in camera che in ambienti in comune gentilissimo il personale unico albergo con sei piscine da ritornarci al più presto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia