1.899 - 1.904 di 3.704 recensioni
Recensito il 30 agosto 2016

Per ritrovarsi dopo un anno di sacrifici e lavoro il miglior modo per raccogliere un po' di benefici sia a livello fisico e direi anche mentale, per gustare le prelibatezze offerte nella gestione anche solo a livello visivo.
Segnalo in particolar modo la professionalità ricevuta nei trattamenti curativi oltre che da i luoghi dal personale riguardoso.
Professionalità riscontrata anche nei trattamenti ed in particolare nei massaggi, la mia esperienza con un fisioterapista capace di nome Patrick.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che godo dei servizi dell'hotel Mioni ma in questi giorni sono stata loro ospite. Premetto che in estate non c'ero mai stata è quindi non avevo avuto la possibilità di usufruire anche dei loro servizi esterni (bar ristorante solarium giardini). È stata una sorpresa che ha confermato la mia opinione! E poi la nuova piscina e il nuovo percorso benessere con docce e bagno turco!!! E la nuova zona relax!!! È davvero un paradiso! Per me il miglior hotel della zona! E nessuno mi farà cambiare la meta dei miei soggiorni di relax!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 29 agosto 2016

Ottimo albergo con camere confortevoli, servizi efficienti e personale cortese e disponibile.
Molto belli e curati i giardini con la zona termale e le varie piscine.
Disponibili lettini e accappatoio per gli ospiti per il relax o per prendere il sole.
Ricca colazione, buona ristorazione, parcheggio interno e wifi gratuito completano l'offerta.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono ormai 3/4 anni che io e la mia famiglia soggiorniamo in questo fantastico albergo
Che dire SPETTACOLARE DA TUTTI I PUNTI DI VISTA !!!
Personale cortese e sempre disponibile
Piscine da sogno
Buffet abbondante e una vasta varietà di primi e secondi
Pulizia e camera semplicemente spettacolare !

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 29 agosto 2016

Ho soggiornato diverse volte in questo hotel, belle le piscine, compresa l'ultima, ma anche prima bastavano, la sala ristorante ristrutturata risulta stretta e scomoda, il cibo è notevolmente peggiorato, la cura dell'ospite della precedente amministrazione è solo un ricordo, invece di fare un'altra piscina avrebbero fatto meglio a rinnovare gli interni decisamente vecchiotti, la richiesta di 50 euro per la pulizia finale della camera che ospita animali è decisamente ridicola..cosa è ....una deratizzazione???

Data del soggiorno: dicembre 2015
Hotelmionipezzato_TA, Direttore presso Hotel Mioni Pezzato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2016

Gentile Sig.Ra Gabru 50f,
Siamo dispiaciuti quando una cliente abituale non è piu’ soddisfatta del soggiorno presso la nostra casa, naturalmente ci dispiace ancora di piu’ scoprirlo tramite Trip Advisor. Non avendo cambiato amministrazione (ho il piacere di dirigere l’hotel ormai da otto anni) le saremmo grati se potesse comunicarci il motivo della sua insoddisfazione nella “cura dell’ospite”.
Accettiamo gli animali domestici ad un prezzo giornaliero di quindici euro ed a fine soggiorno dedichiamo circa tre ore alla pulizia della camera per lavare tutti i tessili al costo di cinquanta euro. Tale richiesta, naturalmente comunicata sin dalla prima offerta, va a tutelare potenziali clienti allergici che potrebbero occupare la camera successivamente.
Mi perdoni un sorriso al pensiero che lei trovi ridicolo pagare per una maggior pulizia una somma che invece trova adeguata per una derattizzazione. Ognuno ha le sue priorità e fortunatamente noi non abbiamo questa problematica.
Cordialmente
Giovanni Mioni