“Tre giorni total relax”
Recensione di Hotel Mioni Pezzato

Hotel Mioni Pezzato
Classificato al n.5 di 62 hotel a Abano Terme
Recensito 10 aprile 2012

Sono stata al Mioni Pezzato per un week-breack a metà marzo, e mi sono trovata davvero benissimo!!!! La camera standard è un po' piccola, ma accogliente e certamente pulita (cosa per me fondamentale!!). I personale è gentile e disponibile!!! Le piscine sono FANTASTICHE!!! Cinque meravigliose piscine di acqua calda, con diversi tipi di idromassaggio...entravo in quell'acqua meravigliosa e non riuscivo più ad uscire!!! Il centro benessere è carino, molto gentili le ragazze dei massaggi...un po' meno la ragazza del bancone del centro benessere.......Il ristorante ottimo, abbiamo mangiato davvero bene e anche i camerieri al tavolo erano davvero molto gentili!!! Insomma ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno....relax e coccole!!! Spero tanto di tornarci!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.256)

Recensito 20 marzo 2012

Bella la struttura, ottimo il ristorante, competente e molto gentile il personale che fa di tutto per "coccolarti". Fantastiche le piscine (in particolare quella "tranquilla" e quella all'aperto nel parco), accogliente e molto ben attrezzata la palestra, elegante e silenziosa tutta l'area dedicata alla SPA.
Relax e cura antistress garantiti.
Elena T.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 marzo 2012

ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo il ristorante. La professionalità del personale garantisce benessere in tutti gli aspetti che si richiedono a una vacanza di questo tipo. Il relax è garantito dato che nelle 5 piscine, tutte fornite ampiamente di numerosi idromssaggi,di cui tre nel ampio verde, si distribuisce a clientela secondo le proprie esigenze. La palestra fornita e spaziosa non ha nulla da invidiare a una palestra professionale e dispone di un personal trainer qualificato. Il ristorante soddisfa tutti per la varietà fornisce tutti i giorni un menu a basso contenuto calrico. Il reparto cure, seguito da un medico specializzato, comodo e elegante.La SPA le cure estetiche sono seguite da personale specializzato e da uno specialista di medicina estetica. Si può giocare a bridge e a burraco, avere a disposizione biciclette per fare passeggiate.Nella piscina grange esterna si possono fare grandi nuotate.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 marzo 2012

Un albergo classico, con personale di eccellente livello sia nella zona fanghi sia nei trattamenti di fisioterapia che nell'area dell'ospitalita'. Confortevoli piscine ed aree dedicate agli appassionati del fitness completano l'offerta per il cliente, sempre accolto con grande cortesia .Completano il panorama ed i punti forti dell 'Hotel la possibilita' di visitare a breve distanza la simpatica Abano con molti interessanti negozi e,a pochi chilometri, Padova, Venezia , molte Citta' e tesori artistici non solo del Veneto.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 18 marzo 2012

4 giorni di relax giovano all spirito e alla salute.Se poi l'ambiente è comodo solare ed esteticamente vincente...beh! ritorni a casa con una valigia di benessere...Siamo partiti stanchi , siamo stati accolti con gradevole cortesia dal front desk tutto al femminile che ci ha assegnato'eravamo 7 persone' camere contigue'tipologia elegance' al primo piano...così ampie e soleggiate da farti sentire...al lago, non alle terme!
Il balcone( più ampio al rpimo piano che negli altri piani) è stato il vlore aggiunto di una camera ampia, ben organizzata, con cabina armadio, toilette separata da vano vasca doccia,....unica pècca( ma io la odio proprio) moquette!Nelle camere doppie uso singola...invece c'è l'opzione con o senza moquette!Cucina curata...ben 14 verdure al buffet sia del pranzo che della cena.Piatti veneti preponderanti...baccalà mantecato, fegato alla veneziana, risotto con i torresani....Ed infine la SPA: che dire!Cortesi ed efficienti....forse un pò costosa per quanto riguarda i trattamenti corpo e non vastissima l'ospizone del menu massaggi8 ma io sono viziata!)...rispetto ad altri 4 stelle della zona( trattamenti viso invece nella norma sia come scelta che come prezzo)...ma il Mioni Pezzato vànta un parco ed un parco-acqua eccezzionale:5 piscine , giochi d'acqua, zona e piscina del silenzio( senza bimbi) ed in ultimo piscina interna fruibile fino alle 23!Piacevolmente sorpresa, lo ribadisco , dalla cortese attenzione di assegnarci camere attigue...e grande cordialità del personale di sala ...dalla colazione alla cena.Insuperabile la qualità e quantità delle piscine...e ne ho visitati tànti...Ci torneremo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 marzo 2012

abbiamo trascorso un weekend all'insegna del totale relax, 3 coppie con bambini. Accoglienza gentile, anche se hanno fatto un pò di confusione nell'assegnazione delle camere. Struttura pulita, le camere al terzo piano sicuramente meno carine rispetto a quelle del secondo, ristrutturate più di recente. La family suite, ne avevamo 3 non eccessivamente lussiose, ma assolutamente gradevoli nell'insieme. La cucina fantastica. Sia per varietà, dal buffet al menu. La cortesia dei camierieri, in particolare chi ha servito il nostro tavolo con 10 persone, di cui 4 bambini, gentilissimo e disponibile. L'area delle piscine è davvero molto bella. Soprattutto da ora in avanti sfruttando al meglio la super vasca con a fianco il bar. La zona relax molto accogliente. Abbiamo provato la spa. I massaggiatori gradevoli, consiglio di prenotare i trattamenti per tempo, in quanto durante il weekend c'è sempre una concentrazione di presenze. Le cabine della spa meriterebbero, invece, di essere più curate, troppa luce, poca atmosfera, per capirci, qualche candela che rendono l'ambiente più raffinato e consono ad una struttura che di certo economica non è.
Molto bella la palestra, attrezzatura nuova Tecnogym. Buona la posizione a ridosso dell'isola pedonale. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 marzo 2012

Albergo molto piacevole, continuamente rinnovato.x dare servizio migliore ottimi trattamenti sia cure termali che SPA bellezza, palestra ben attrezzata bellissime e tecnologicamente avanzate le piscine sia coperte che all aperto. Camere belle confortevoli e silenziose. Ottima e varia la cucina , molto cortese il personale
Bello e ampio il parco dove si può prendere il sole anche in questa stagione
Adatto sia a chi deve fare cure termali sia a chi vuole concedersi qualche giorno si relax all insegna del benessere

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
1.398 recensioni
Hotel Savoia Thermae & Spa
Hotel Savoia Thermae & Spa
N. 15 di 62 a Abano Terme

Conosci Hotel Mioni Pezzato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mioni Pezzato

Indirizzo: Via Marzia 34, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 3 hotel romantici a Abano Terme
N. 4 hotel di lusso a Abano Terme
N. 5 hotel con spa a Abano Terme
Fascia prezzo: 152 € - 242 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mioni Pezzato 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mioni Pezzato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mioni Pezzato Abano Terme
Hotel Mioni Abano Terme