Hotel Terme Roma
128 USD
121 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Al Sole Terme(Abano Terme)
114 USD
220 USD
214 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Terme Posta(Abano Terme)
73 USD
69 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Rosa(Abano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
66 USD
48 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per un week end lungo (3 notti) con la formula del "pernottamento e colazione". L'albergo si trova in posizione centrale ed è stato ristrutturato di recente anche se non in tutte le sue parti. La camera è nella norma anche se non proprio da "4 stelle" ma tutto sommato pulita ed accogliente. Le tre piscine termali sono accessibili a tutti gli ospiti senza supplementi (come invece accade in altri hotel della zona) ed anche il bel centro benessere di nuova realizzazione nel quale abbiamo trascorso diverse ore tranquille tra bagno turco, sauna e zona relax. Buona la colazione anche se abbiamo riscontrato scarsa gentilezza del personale o quantomeno scarsa attenzione, soprattutto per le differenze di trattamento rispetto agli ospiti in pensione completa ai quali veniva servito caffè o cappuccino mentre agli altri che avevano prenotato "pernottamento e colazione" tramite siti online dovevano accontentarsi del caffè lungo self-service. Nell'insieme comunque una gradevole vacanza che speriamo di ripetere presto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2012

Ho soggiornato per un week end con mio marito nel mese di Aprile 2012 insieme ad alcuni parenti con bambini. Il soggiorno è stato a dir poco delizioso , il mangiare era ottimo, l'hotel molto pulito e ben organizzato.L'unica pecca è a mio dire il regolamento relativo al ristorante che viene consegnato all'arrivo su un foglietto : della serie divieto di usare il telefonino , entrare con pantaloncini corti , tute da ginnastica e ciabatte. Faccio una precisazione, quando qualcuno parte lascia di media a casa i familiari o figli di conseguenza uno puo' avere effettivamente bisogno o necessità di essere contattato per qualsiasi motivo, per quanto riguarda poi l'abbigliamento al momento della prenotazione nessuno mi ha detto di portare abbigliamento elegante o curato io sono logicamente andata in tuta sportiva .....e per di piu' c'era la serata di gala io e mio marito ....in tuta da ginnastica (dove invece era gradita la giacca) .Una cosa che ho riscontrato è l'arroganza della maitre straniera nei confronti dei bambini e verso un genitore che per aveva portato nel ristorante una bottiglia di acqua per un bambino di 8 mesi.....forse doveva per forza usare anche per lui l'acqua minerale dei grandi! A parte questo di sicuro ci ritornerò! Consigliato

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 marzo 2012

L’hotel è sicuramente in una posizione invidiabile, si trova all’inizio del pedonale del centro di Abano ed a 300 mt dall’accesso al parco pubblico.

Ha delle camere molto belle e curate, soprattutto quelle che affacciano dalla parte della strada (no interna), con parquet e bagno con finestra.
La comodità del ristorante che la colazione e gli altri pasti vengono consumati sempre allo stesso tavolo e nella stessa sala.
Il buffet è ricco di verdure sempre fresche, mentre se dovessi dare un voto per i pasti darei solo la sufficienza. Li abbiamo trovati poco curati e spesso freddi.

L’Area benessere e massaggi è nuova, moderna e ben attrezzata.
Il personale che effettuata i massaggi è molto competente.

Per quanto riguarda la zona piscina, siamo rimasti un po’ delusi, piccola e poco curata l’area ed anche la piscina.
Hanno anche una piscina solo all’aperto al 4° piano da cui si gode un bellissimo panorama.
Nel complesso è sicuramente un buon hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2012

Sono rientrata da una vacanza all'hotel Roma, premetto che non sono una persona schizignosa, assolutamente non un 4 stelle con personale poco cordiale, i camerieri si rimbeccavano in sala da pranzo e nè alla reception nè al centro benessere c'era qualcuno del personale a disposizione dei clienti per dare qualche consiglio o spiegazione sui trattamenti, sull'uso delle saune o semplicemente per controllare. C'era tanto di cartello (minuscolo) di utilizzare le saune in costume ma c'erano dei clienti che pensavano fosse una sauna nudista (niente da dire sulla sauna nudista, le frequento, ma se ci sono delle regole vanno rispettate) la clientele in più parlava ad alta voce e rispondeva al telefono nella sala relax
Io sono abituata a soggiornare nelle spa e questa mi è sembrata poco curata.
Riguardo alle dimensioni non è sicuramente, secondo me, il "paradiso delle saune" descritto sul sito dell'hotel.
La piscina invece è bella,quella sul tetto era chiusa perchè fuori stagione.
per chi vuol farsi coccolare non è sicuramente l'ambiente adatto.
Abbiamo prenotato solo la camera e la colazione e ci hanno fatto notare che per noi non era stato riservato alcun tavolo, in quanto ha il tavolo solo chi prenota anche i pasti.
Sicuramente non tornerò più all'hotel Roma

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel per 4 giorni e siamo molto soddisfatti.
L'hotel è in posizione ottima, all'inizio della zona pedonale e centrale di Abano.
In reception abbiamo trovato persone disponibili e cortesi, il servizio al ristorante era molto curato. La scelta del menù è varia, per soddisfare qualsiasi esigenza. Molto carina la cena a lume di candela con il pianista che suonava come sottofondo. Le stanze sono spaziose, confortevoli e la pulizia è accurata. Unico neo: il caldo eccessivo in camera. Ottima la zona benessere, ristrutturata di recente e con personale molto disponibile. Non è di grandi dimensioni, come anche la piscina, ma è molto curata. La piscina interna collegata a quella esterna con acqua a 35 gradi, aperta anche alla sera, è una vera meraviglia. Ci siamo ripromessi di ripetere l'esperienza!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia