“ideale hotel per un fine settimana”
Recensione di Hotel Terme Roma

Hotel Terme Roma
Classificato al n.37 di 62 hotel a Abano Terme
Bologna
“ideale hotel per un fine settimana”
Recensito il 7 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel per un fine settimana di maggio con mia moglie e mia figlia di 21 mesi. La struttura è da 4 stelle, camere grandi, confortevoli e ben tenute. La colazione è abbondante e ricca; i camerieri sono sempre attenti a non far mancare nulla sul tavolo del banchetto self service. Le piscine termali ( 1 esterna-interna al 1° piano e una esterna al 4° piano) e la spa (ad accesso gratuito )sono senza grandi pretese.
Ideale per trascorrervi pochi notti, giusto per prendersi una piccola pausa relax e farsi delle belle passeggiate nella bellissima zona pedonale di abano terme

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
RIMINI
Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per un week end lungo (3 notti) con la formula del "pernottamento e colazione". L'albergo si trova in posizione centrale ed è stato ristrutturato di recente anche se non in tutte le sue parti. La camera è nella norma anche se non proprio da "4 stelle" ma tutto sommato pulita ed accogliente. Le tre piscine termali sono accessibili a tutti gli ospiti senza supplementi (come invece accade in altri hotel della zona) ed anche il bel centro benessere di nuova realizzazione nel quale abbiamo trascorso diverse ore tranquille tra bagno turco, sauna e zona relax. Buona la colazione anche se abbiamo riscontrato scarsa gentilezza del personale o quantomeno scarsa attenzione, soprattutto per le differenze di trattamento rispetto agli ospiti in pensione completa ai quali veniva servito caffè o cappuccino mentre agli altri che avevano prenotato "pernottamento e colazione" tramite siti online dovevano accontentarsi del caffè lungo self-service. Nell'insieme comunque una gradevole vacanza che speriamo di ripetere presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
orbetello
Recensito il 19 aprile 2012

Ho soggiornato per un week end con mio marito nel mese di Aprile 2012 insieme ad alcuni parenti con bambini. Il soggiorno è stato a dir poco delizioso , il mangiare era ottimo, l'hotel molto pulito e ben organizzato.L'unica pecca è a mio dire il regolamento relativo al ristorante che viene consegnato all'arrivo su un foglietto : della serie divieto di usare il telefonino , entrare con pantaloncini corti , tute da ginnastica e ciabatte. Faccio una precisazione, quando qualcuno parte lascia di media a casa i familiari o figli di conseguenza uno puo' avere effettivamente bisogno o necessità di essere contattato per qualsiasi motivo, per quanto riguarda poi l'abbigliamento al momento della prenotazione nessuno mi ha detto di portare abbigliamento elegante o curato io sono logicamente andata in tuta sportiva .....e per di piu' c'era la serata di gala io e mio marito ....in tuta da ginnastica (dove invece era gradita la giacca) .Una cosa che ho riscontrato è l'arroganza della maitre straniera nei confronti dei bambini e verso un genitore che per aveva portato nel ristorante una bottiglia di acqua per un bambino di 8 mesi.....forse doveva per forza usare anche per lui l'acqua minerale dei grandi! A parte questo di sicuro ci ritornerò! Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Zola Predosa, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

L’hotel è sicuramente in una posizione invidiabile, si trova all’inizio del pedonale del centro di Abano ed a 300 mt dall’accesso al parco pubblico.

Ha delle camere molto belle e curate, soprattutto quelle che affacciano dalla parte della strada (no interna), con parquet e bagno con finestra.
La comodità del ristorante che la colazione e gli altri pasti vengono consumati sempre allo stesso tavolo e nella stessa sala.
Il buffet è ricco di verdure sempre fresche, mentre se dovessi dare un voto per i pasti darei solo la sufficienza. Li abbiamo trovati poco curati e spesso freddi.

L’Area benessere e massaggi è nuova, moderna e ben attrezzata.
Il personale che effettuata i massaggi è molto competente.

Per quanto riguarda la zona piscina, siamo rimasti un po’ delusi, piccola e poco curata l’area ed anche la piscina.
Hanno anche una piscina solo all’aperto al 4° piano da cui si gode un bellissimo panorama.
Nel complesso è sicuramente un buon hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Belluno, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

Sono rientrata da una vacanza all'hotel Roma, premetto che non sono una persona schizignosa, assolutamente non un 4 stelle con personale poco cordiale, i camerieri si rimbeccavano in sala da pranzo e nè alla reception nè al centro benessere c'era qualcuno del personale a disposizione dei clienti per dare qualche consiglio o spiegazione sui trattamenti, sull'uso delle saune o semplicemente per controllare. C'era tanto di cartello (minuscolo) di utilizzare le saune in costume ma c'erano dei clienti che pensavano fosse una sauna nudista (niente da dire sulla sauna nudista, le frequento, ma se ci sono delle regole vanno rispettate) la clientele in più parlava ad alta voce e rispondeva al telefono nella sala relax
Io sono abituata a soggiornare nelle spa e questa mi è sembrata poco curata.
Riguardo alle dimensioni non è sicuramente, secondo me, il "paradiso delle saune" descritto sul sito dell'hotel.
La piscina invece è bella,quella sul tetto era chiusa perchè fuori stagione.
per chi vuol farsi coccolare non è sicuramente l'ambiente adatto.
Abbiamo prenotato solo la camera e la colazione e ci hanno fatto notare che per noi non era stato riservato alcun tavolo, in quanto ha il tavolo solo chi prenota anche i pasti.
Sicuramente non tornerò più all'hotel Roma

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Abano Terme

Recensito il 2 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel per 4 giorni e siamo molto soddisfatti.
L'hotel è in posizione ottima, all'inizio della zona pedonale e centrale di Abano.
In reception abbiamo trovato persone disponibili e cortesi, il servizio al ristorante era molto curato. La scelta del menù è varia, per soddisfare qualsiasi esigenza. Molto carina la cena a lume di candela con il pianista che suonava come sottofondo. Le stanze sono spaziose, confortevoli e la pulizia è accurata. Unico neo: il caldo eccessivo in camera. Ottima la zona benessere, ristrutturata di recente e con personale molto disponibile. Non è di grandi dimensioni, come anche la piscina, ma è molto curata. La piscina interna collegata a quella esterna con acqua a 35 gradi, aperta anche alla sera, è una vera meraviglia. Ci siamo ripromessi di ripetere l'esperienza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 febbraio 2012

Ho trascorso 2 splendidi giorni con la mia famiglia (2 bimbi di 1 e 4 anni) e con amici. L'hotel è in ottima posizione, pulito e confortevole. Il personale è molto gentile e sempre a disposizione e il cibo è veramente ottimo. Unica pecca è la mancanza di uno spazio dedicato per i più piccoli ma, in ogni caso, ci torneremo più che volentieri...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
N. 43 di 62 a Abano Terme
Hotel Savoia Thermae & Spa
Hotel Savoia Thermae & Spa
N. 16 di 62 a Abano Terme

Conosci Hotel Terme Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Roma

Struttura: Hotel Terme Roma
Indirizzo: Via Mazzini 1 | Piazza Fontana, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel di lusso a Abano Terme
N. 30 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 33 hotel con spa a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Roma 4*
Hotel Terme Roma: il vostro Hotel Terme & SPA nel cuore di Abano Terme Benvenuti all’Hotel Terme Roma, elegante e confortevole 4 stelle situato all’inizio della zona pedonale di Abano Terme. Circondato da un territorio ricco di sorprese e verdi colline, il nostro hotel vi offre una cucina ricca di sapore ed il riposo nelle nostre accoglienti camere, esperienze wellness nella nostra nuovissima SPA con esperti qualificati e trattamenti dermocosmetici di ultimissima generazione, rigeneranti immersioni nelle nostre piscine ad acqua termale, tutta la salute che solo il nostro fango maturo e le nostre antiche acque termali possono donarvi. Accomodatevi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Roma
Terne Usate