136 USD
Hotels.com
255 USD
195 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mioni Pezzato(Abano Terme)
239 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Terme Milano Hotel(Abano Terme)
132 USD
Principe Terme
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel a buon prezzo con tutti i servizi. Le camere dipende da come capiti: a me personalmente la mia non è piaciuta per la mancanza di un balcone per poter stendere i costumi e gli accappatoi. Se lasciavo la finestra aperta sentivo il rumore del di un condizionatore. Dettagli comunque da non sottovalutare.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cordiali e professionalità bravi il bagnino molto gentile e premuroso. La reception attende a tutte le esigenze degli ospiti, molto preparati. La cucina ottima è abbondante cibo curato. Lo staff è molto efficace ed è molto accogliente sempre disponibile nonostante la mole di lavoro in questo ponte interminabili.......

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

un buon compromesso per passare una giornata alle Terme di Abano. le piscine sono ampie e pulite. Ambiente tranquillo. La struttura è datata pertanto sono quasi assenti gli idromassaggi. Camere standard funzionali. consiglio anche il ristorante, piatti semplici e gustosi. Ricco buffet di verdure. personale tutto gentile e disponibile. A pochi passi da centro. Hanno a disposizione anche le biciclette.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

In sé non sarebbe male.....posizione buona , piscine calde e spaziose , cibo buono , personale gentile. Ma avrebbe bisogno di un restauro completo . I muri scrostati sono una costante ....moquette logora ....puzza di vecchio e stantio un po'dappertutto.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel da evitare. Una vera fregatura ho dato una stella solo perché meno non ne potevo dare.

Io non consiglio affatto questo hotel struttura vecchia e personale inappropriato e arrogante.

Esperienza da non ripetere, non fatevi affascinare dalle descrizioni e dalle foto riportate nel sito dell'hotel la struttura è vecchia e decadente. Idromassaggi inesistenti: sono rimasti solo tre bocchettoni a livello lombare ad una pressione tale da dare fastidio. La grotta termale una delusione. Ma la cosa peggiore è il bar. Esposto al bancone c'è un foglio con su scritto "bar aperto dalle 8 alle 22" ci siamo presentati al bar alle 13.00 ed era deserto dopo aver atteso 20 minuti andiamo al banco reception per avere info e ci comunicano che ci vorrà ancora un po' di pazienza almeno 15 minuti perchè la cameriera del bar sta servendo al ristorante. Dopo un'attesa di 40 minuti totali arriva la "barista" a prendere le ordinazioni, aveva solo piadine preconfezionate e tost cotto e formaggio. Ordiniamo, aspettiamo altri 40 min e arrivano solo le piadine mentre scopriamo che il tavolo a fianco ha già ricevuto tt l'ordinato. Chiediamo dove sono finiti i tost e perché i signori vengono serviti prima anche se sono arrivati dopo. Scopriamo che i signori avevano ordinato con prenotazione ancora alle 12.000 (prenotare per avere delle piadine e dei tost? Prima volta che sento che si prenota per uno spuntino al bar) in ogni caso la "barista" ci risponde che se vogliamo lei fa a meno di farli i tost. Arrivate ormai le 2 del pomeriggio stufi di aspettare e con bambini piccoli affamati andiamo a lamentarci dal titolare dell'infinita attesa di li a poco arrivano i tost crudi con prosciutto di spalla e formaggio non sciolto, di li il putiferio ci lamentiamo della qualità dei tost vista pure l'attesa di ormai un'ora e mezza e la barista risponde a tono con sorriso di sfida "tesoro ho detto che facevo a meno di farli" la maleducazione e l'arroganza dell'atteggiamento che ha avuto seguito la conversazione è stata indescrivibile, offese e urla ci sono state rivolte contro. Ci siamo rifiutati di pagare il servizio con una quasi approvazione del titolare che se n'è tirato fuori dicendo che il bar non c'entra con l'hotel anche se è dentro alla stessa struttura. Ci siamo rifiutati di pagare e ci è stato risposto che la birra l'abbiamo bevuta e dovevamo pagarla. Forse è un concetto troppo sottile da capire ma noi la birra l'abbiamo bevuta in ore di attesa nella speranza di riuscire a mangiare qualche cosa, questa birra per noi è un contentino che ci doveva essere offerta visto il disguido dell'infinita attesa e del comportamento da arrogante, indisponente, maleducata ed offensiva "barista". E tutto questo davanti a dei bambini piccoli. Una gironata che doveva essere rilassante si è rivelata un completo disastro. Io no consiglio affatto questo hotel struttura vecchia e personale inappropriato e arrogante.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia