Hotel Terme Excelsior
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
209 USD
127 USD
120 USD
213 USD
  • Parch. gratis
Abano Grand Hotel(Abano Terme)
379 USD
298 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Venezia(Abano Terme)
334 USD
320 USD
362 USD
354 USD
  • Parch. gratis
Hotel Smeraldo Terme(Abano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 gennaio 2012

Stiamo già progettando di ritornare a pasqua, come ogni anno abbiamo trascorso dei bei giorni a capodanno, e nel 2011 ci siamo viziati e siamo tornati ben 4 volte, anche quest'ultima volta siamo stati benissimo. L'accoglienza alla reception, il servizio in sala ed i simpaticissimi ragazzi al bar ci fanno sentire sempre ospiti di riguardo. Ottimo il cibo e la pulizia come sempre, e sempre gradite le serate a sospresa tra musica e aperitivi o cene speciali. Spiace leggere l'unica recensione negativa a mio parere infondata, la pulizia c'è e molta ed il ristorante non è certo una mensa, quanto al caldo si sà che negli hotels di Abano è una prerogativa e comunque l'Excelsior non è nemmeno esagerato in ciò, siamo stati in 4 stelle dove letteralmente non si respirava dal caldo, e le piscine non erano al livello di queste nè come grandezza nè come pulizia. Che dire? Noi ritorneremo quanto prima e più volte anche nel 2012!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 gennaio 2012

Anche quest'anno sono tornato in questo hotel, e devo dire che mi sento sempre a mio agio. Il personale e' molto professionale e gentilissimo. Il ristorante e' veramente buono con una gran varieta' di portate . Non conosco tutte le camere perche' ho sempre preso quelle con il terrazzo. Il servizio fanghi e' di ottimo livello, con personale molto qualificato ed esperto. La zona fanghi la stanno ristrutturando. Lo consiglio a chi vuole rilassarsi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 19 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualita'-prezzo, professionalita' e cortesia in un ambiente semplice ma allo stesso tempo raffinato. Molto confortevole il reparto piscine sia all'interno che all'esterno. Un po' datato il reparto cure termali, dovrebbero rendere operativo quello nuovo. Il giardino e' ben curato ma un po' spoglio, qualche fiore in piu' non guasterebbe.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 10 gennaio 2012

Negli ultimi anni ho frequentato parecchi alberghi della zona Montegrotto/Abano, ma devo dire che un hotel così dimesso non l'avevo ancora visto. Ho soggiornato con la famiglia per un breve week end di relax e purtroppo abbiamo fatto i conti con molte cose inadeguate.
Detto che in tutti gli ambienti (ed esclusione della hall) la temperatura generata dal riscaldamento rendeva disagevole il semplice soggiorno (in camera si dormiva con le finestre aperte in pieno inverno!), la struttura denuncia pesantemente i segni del tempo, ad eccezione sia della hall stessa, che della nuova area dedicata ai trattamenti.
La cosa sicuramente più sgradevole è la scarsissima pulizia delle camere e lo scarso igiene di tutti i bagni (anche quelli annessi alla piscina termale).
Da rilevare inoltre che la camera che ci è stata assegnata, oltre ad avere una tapparella guasta che si chiudeva continuamente, disponeva di una vasca/doccia impraticabile a causa del mancato funzionamento dello scarico.
Il materasso denunciava i rigidi segni dell'usura rendendo disagevole il sonno.
Inoltre la stanza era sprovvista di frigo bar.
Da segnalare poi che nello spazio adibito alla piscina coperta, erano presenti due piante di plastica a ridosso delle quali erano appoggiati dei cavi elettrici che fuoriuscivano da una scatola di derivazione posta sul pavimento. Peccato che i cavi in questione fossero SCOPERTI e a portata di mano e anche se si presume che i cavi fossero inutilizzati (?), dato l'alto numero di bambini presenti nell' hotel, a mio avviso sarebbe stato opportuno eliminarli totalmente.
Discorso a parte merita il ristorante, che propone come antipasto un mix di verdure/legumi di scarsa qualità e di certa monotonia, mentre per i primi e secondi piatti la qualità era allineata ad una comune mensa aziendale.
La frutta di fine pasto peraltro, risultava sempre malconservata e di scarsa qualità.
Il peggio però ci attendeva per colazione. Stoviglie e posate logore da anni di utilizzo, apparivano lavate in malomodo.
Scarse le bevande generate dai distributori automatici e assolutamente inqualificabile la bassabqualità di tutto quanto offerto.
Segnalo che l'unico piatto dolce a disposizione era rappresentato da un panettone natalizio già affettato di pessima qualità.
Nota di merito invece per il personale, sempre gentile e disponibile.
Per concludere, credo che questa sia una di quelle situazioni in cui vorresti capire seriamente come sia possibile assegnare tre stelle ad un hotel di questo tipo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2012

Siamo appena tornati da due bellissimi giorni trascorsi all'Hotel Excelsior di Abano.
L'hotel è stato da poco ristrutturato, la zona piscina molto curata e pulita.La nostra camera quadrifamiliare ampia ed accogliente. Buona la cucina e molto disponibili a preparare piatti extra per i bambini dal palato un po' difficile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia