“struttura molto buona”

Classificato al n.3 di 62 hotel a Abano Terme
veneto
“struttura molto buona”
Punteggio 5 su 5

Ho scelto questo hotel per una breve vacanza con la mia famiglia e devo dire che sono rimasto soddisfatto . Le piscine erano spaziose ed è prevista per luglio una opportuna manutenzione . La Spa molto bella . La camera una deluxe era spaziosa e pulita anche se il bagno era piccolino e la vasca non all altezza di un 5 stelle, ma in ogni caso c'era anche la doccia con un getto favoloso. Forse troppo caldo di notte. Cibo buono e colazione ricca e varia anche se la sottomarca delle monodose di nutella faceva un pò supermarcato tedesco. (scherzo era l'unica pecca il resto era perfetto). Il maitre, i camerieri e il personale della reception professionale. Il direttore il signor Francesco una persona gradevole e gentile. Nell'ambiente si respira un aria cordiale e positiva non snobb e affettata come in altri 5 stelle in cui sono stato. Io abolirei l'obbligo della giacca serale che pochi quella sera hanno rispettato. Ci tornerò ancora.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Guest_Relations049, Responsabile relazioni pubbliche alle Abano Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.
Caro Sal7120,

grazie per il giudizio molto positivo che ha espresso dopo aver soggiornato da noi con la famiglia.
Siamo felici che Lei abbia apprezzato l'atmosfera elegante ma non affettata, anzi cordiale, che
tutto lo staff cerca di trasmettere ai nostri Ospiti, il completo relax lo si ottiene anche in questo modo. Tutto lo staff del ristorante e del ricevimento, ai quali mi unisco con piacere, mi chiede di
ringraziarLa. Per quanto riguarda la giacca in ristorante cerchiamo volentieri di essere flessibili, ma non troppo!

Abano Grand Hotel- Antiaging Thermal Spa

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho visitato in passato altre strutture ad Abano terme e in generale ho avuto la fortuna di pernottare in altri hotel 5 stelle, credo che questa struttura sia davvero valida per tanti motivi ed esiste un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'arredamento può non piacere, in generale anche io preferisco delle ambientazioni più moderne, ma i servizi non possono che soddisfare qualsiasi gusto.
Siamo arrivati la notte e ci è stato offerta praticamente una cena completa in camera, posate d'argento, salumi, frutta di stagione...
Al mattino seguente Francesco, il responsabile dei rapporti con la clientela, ci ha accompagnato spontaneamente a visitare tutta la struttura termale, il ristorante e altri ambienti, manifestando la sua disponibilita' per qualsiasi esigenza.
Le piscine sono molto curate e non accogliendo ospiti dall'esterno non sono mai affollate.
I servizi della SPA e delle cure termali sono di altissimo livello, i locali pulitissimi e la privacy e il silenzio viene sempre garantito.
Il punto di forza del Grand Hotel è sicuramente il ristorante. Il Maitre di sala è eccezionale, una persona di grandissima professionalità e di grande eleganza.
Il servizio, i pasti e i dolci sono veramente degni di un 5 stelle Lusso.
La sera prima della partenza siamo stati chiamati da Simone, il responsabile Marketing degli Hotels che fanno parte della catena GB, per alcune opinioni e considerazioni sulla struttura.
Questo dimostra massima attenzione alla soddisfazione del cliente e continua ricerca per migliorare la qualità.
Consiglio vivamente questa struttura a persone di qualunque età.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Guest_Relations049, Responsabile relazioni con la clientela alle Abano Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.
Caro Sagenart,

intanto complimenti per il numero di recensioni, Lei é sicuramente un "bon vivant" e quindi merita i nostri complimenti! Se siamo riusciti a farLe trascorrere alcuni piacevoli giorni di relax e se la nostra professionalità l'ha colpita significa che siamo sulla buona strada. Grazie anche a nome dei miei colleghi, che L'aspettano per riconfermare il giudizio.

Abano Grand Hotel - Antiaging Thermal Spa
Como, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho trascorso un fine settimana in questa struttura che avevo già frequentato.
L'edificio in sè è datato e l'arredamento interno, pur essendo curato non ha il livello di un cinque stelle lusso, così come le camere, che hanno ampli spazi non sfruttati con il risultato di apparire spoglie.
I servizi, invece, sono di alto livello: receptionist disponibile e preciso e trattamenti estetici professionali e di qualità; la parte riservata alla SPA è davvero grande e ogni stanza per il trattamento è riservata e piacevole.
Clientela con una rilevante componente russa che nuoce alla tranquillità complessiva dell'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Caro Cinclus,

grazie per la recensione pubblicata su Tripadvisor e per aver elogiato l'alto livello sia dei ns. servizi alberghieri che quelli legati alla professionalità dei nostri terapisti ed alla unicità dei nostri trattamenti anti-aging. Il suo giudizio di recensore esperto ci ha fatto molto piacere. Un po' meno i suoi appunti sulla struttura, che accettiamo in quanto espressione di una valutazione personale e per questo rispettabilissima.
L'albergo é stato inaugurato nel 1998 ed è una nuova costruzione , il che rappresenta un'eccezione nel nostro territorio. Volutamente per gli arredi é stato scelto lo stile Luigi XV, che
crea un'atmosfera " fin-de-siècle " ed è una caratteristica del nostro albergo, ma che, naturalmente, può non piacere. Grazie comunque ed aspettiamo con pazienza che si ricreda.

Abano Grand Hotel-Thermal Spa Antiaging
GB Thermae Hotels

ho appena trascorso nell'hotel un w-e di relax. ristrutturato, curato nei particolari e pulito. Nulla da eccepire. Ottimo e curato (sia dolce che salato) il servizio di primacolazione. Puo' eventualmente non piacere lo stile degli arredi ma questo e' legato al gusto personale e prescinde dalla qualita' che rimane sempre elevata.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho avuto occasione di essere ospite del Grand Hotel Abano diverse volte, e devo confessare che piu' che ospite sono sempre stato trattato da principe. Dico questo in considerazione del fatto che la struttura presenta un aspetto di gradevole lusso quasi retro' ma curatissimo nei dettagli e nella pulizia. Il personale, tutto e' il piu' professionale che personalmente ho riscontrato nei miei viaggi presso strutture della stessa classe, sempre disponibile e cortese per qualunque esigenza dell' ospite; le camere ampie e ariose ottimamente insonorizzate prediligono l'assoluto riposo e relax in un ambiente di un caloroso e nobile arredo. C'e' ioltre cura e attenzione sia nelle piscine esterne che interne sempre costantemente controllate dal sempre cortese personale. Per quanto riguarda la cucina, accolti il sabato con frequenti cene di Gala, si rimane subito impressionati dall'incredibile buffet offerto,con una preparazione gastronomica e coreografica che rasenta " il maniacale". Tutto e' curato nei minimi dettagli,il cibo ottimo, i piatti preparati dallo chef sono eccellenti negli accostamenti e nella presentazione scelta, per non parlare del pasticcere il quale propone una gamma di torte e pasticcini "commoventi per la bonta'"e premetto che mia moglie e' pasticcera... Il personale numerossimo della sala e' esperto e impeccabile. Insomma, premettendo che non sono stato pagato per questa recensione posso dire che dopo un soggiorno del genere, ritorno a casa con la voglia di ritornare al piu' presto al Grand Hotel per godere nuovamente anche di un solo week di benessere per il fisico e per la mente. Un grazie di cuore a tutto lo staff e per il suo lavoro duro che in questo caso, fa davvero la differenza. Ceraso C.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Conegliano, Italia
Punteggio 4 su 5

La struttura è all'altezza della categoria, considerato che è un Hotel e non la reggia di uno sceicco, come evidentemente credeva qualcuno di quelli che ha scritto una recensione negativa. Il giardino che accoglie gli ospiti è molto curato, ma ovviamente in inverno, periodo nel quale abbiamo soggiornato, non dà il meglio di sé stesso. Le piscine sono 3 e una è davvero molto grande rispetto a quello che si trova negli altri posti. La piacevole sorpresa è che, essendoci pochi bambini e non essendo le strutture termali frequentate anche da persone che non soggiornano nell'Hotel, c'è molta più tranquillità che altrove, salvo qualche maleducato che non manca mai. A dire il vero le vasche non sono perfette: le bocchette di scolo e il passamano dentro la piscina sono un po' arruginiti e, soprattutto, gli idromassaggi, presenti solo in una delle tre vasche, sono un po' deludenti, sia perché sono pochi sia perché non si capisce bene come attivarli, visto che i bottoni di accensione non sempre funzionano. Altro fatto negativo è che, nonostante l'obbligo indicato da regolamento, quasi nessuno indossa la cuffia.
Le stanze sono davvero molto spaziose. Nella nostra c'era sia la doccia che la vasca, e il wifi che aveva un segnale decisamente stabile e veloce.
Il punto di forza è il cibo, sia per la qualità sia per la professionalità del personale. Complimenti allo chef e al servizio assolutamente all'altezza di quello che ci si aspetta da un 5 stelle L. Se posso muovere un appunto: la frutta che si trova è rigorosamente esotica e fuori stagione, fatto che, in chiave ecologica, non è positivo, ma non biasimo la direzione visto che a parole siamo tutti bravi a fare gli ambientalisti e quando si tratta di rinunciare a qualcosa invece facciamo finta di non sapere le cose. Quindi, se mi è consentito, un po' più mele trentine o arance calabresi e un po' meno ananas e meloni a marzo, per favore. Una cosa fastidiosa, invece, è che la sera è consigliata la giacca e l'Hotel, a mio avviso, dovrebbe informare della regola già al momento della prenotazione, per evitare facili imbarazzi, considerato che tanti ospiti hanno la puzzetta sotto il naso (magari gli stessi che non portano la cuffia in piscina e che tengono la suoneria del cellulare al massimo disturbando il riposo degli altri). Nel complesso comunque, l'ottima fama è assolutamente meritata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sementina, Svizzera
Punteggio 5 su 5

Io sono stata quattro giorni in questo hotel ed é stato magnifico... il servizio era ottimo, le camere anche, il cibo extra buonissimo :)....
Le persone che lavorano in questo hotel sono sempre disponibili e questa é una cosa molto positiva :D!!!!!!!!!
Nel complesso devo dire che é stato tutto ottimoo e spero un giorno di ritornarci!!
Grazie mille!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Alissa M,

grazie per la bella recensione postata su Tripadvisor.
Quando i nostri Ospiti manifestano un così grande apprezzamento per l'Abano Grand Hotel significa che siamo sulla strada giusta!

Abano Grand Hotel Thermal Spa Antiaging
Panoramic Hotel Plaza
Panoramic Hotel Plaza
N. 11 di 62 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 1.339 recensioni

Conosci Abano Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abano Grand Hotel

Struttura: Abano Grand Hotel
Indirizzo: Via Valerio Flacco 1, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Abano Terme
N. 2 hotel di lusso a Abano Terme
N. 2 hotel con spa a Abano Terme
N. 2 hotel romantici a Abano Terme
N. 3 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Abano Grand Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abano Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Grand Hotel
Abano Grand Hotel Terme