“Meraviglioso!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.14 di 61 hotel a Abano Terme
Bergamo
“Meraviglioso!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Premetto che sono un po' di parte essendo super affezionata a questo hotel che frequento ormai da qualche anno. L'albergo e' una struttura molto elegante e un po' retro'..le camere sono piccole ma confortevoli,magari da rimodernare un po'!il ristorante (noi eravamo in pensione completa)e' veramente buonissimo,con una buona scelta di portate e un fantastico buffet di antipasti!e non parliamo del personale,tutti gentilissimi e in particolare il nostro cameriere Alessandro!ma il top dell'albergo e' il centro termale,una bella piscina con acqua termale (caldissima di natura)che offre la possibilità di fare un bel bagno all'aperto anche d'inverno!disponibili poi una sauna,bagno turco e percorso kneipp!noi abbiamo acquistato un pacchetto con inclusi dei trattamenti (2 massaggi 1 pulizia viso e1 bagno all'ozono) eseguiti da personale sempre qualificato in un ambiente che definirei paradisiaco!il centro di Abano e' molto carino e a 5 min a piedi dall'albergo. Consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

L'hotel Quisisana è stata una piacevole scoperta. L'ambiente è elegante e con uno charme storico; il personale è molto gentile. La mia camera singola era al primo piano ed era molto silenziosa e sufficientemente grande, anche se il lampadario centrle non la illuminava molto bene. Purtroppo, la pulizia della camera non era soddisfacente. La piscina è abbastanza grande, in periodo festivo era impossibile trovare uno sdraio libero, ma questo è colpa del fatto che molti ospiti piazzano il loro asciugamano alla mattina e poi non usano gli impianti. Il centro benessere era sufficiente, peccato per la sauna, aperta solo a determinati orari. La cosa che mi è piaciuta di più è stata il ristorante, assolutamente ottima la qualità dei cibi, buona la scelta. Il personale della sala da pranzo era gentilissimo, le porzioni molto abbondanti. Un hotel da consigliare, che ha reagito meglio di altri al pienone del ponte dell'8 dicembre!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
livorno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Si trova sul viale delle terme in zona centrale., l'impatto è molto bello con giardino curato, molto pulito. Davanti all' hotel c'è la fermata dei bus in collegamento con la stazione di Padova. Ottima accoglienza alla reception e appena entri sembra di tornare indietro nel tempo, arredamento retró. Il posto é adatto a persone mature, non per i giovanissimi!
Le camere sono spaziose sempre con arredamento come nella hall, pulitissimo e profumato!! Bagno in camera standard senza finestra, camera con balcone. Trattamento pensione pensione completa, serviti coi guanti bianchi a scelta, le portate abbondanti e buone, camerieri a disposizione e maître che controlla tutto!!!

Collegate all'hotel ci sono le terme, servizio termale e SPA tutto perfetto. Doppia piscina interna e esterna, solarium.

All'hotel c'è qualsiasi cosa, anche la parrucchiera su approntamento. Intrattenimento!!
900 € 7 notti e 8 gg in pensione completa con SPA all inclusive.

Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
San Zenone al Lambro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

consiglio vivamente questo hotel per un week end romantico.
noi abbiamo soggiornato nella siute Venere: ragazzi un sogno.
buona la spa anche se un po' piccola rispetto ad altri hotel di Abano Terme.
colazione internazionale.
camere e altri spazi molto puliti.
personale gentilissimo.
lo consiglio vivamente soprattutto a coppie. meno a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
brescia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 gennaio 2011

sono tornata al Quisisana con la mia famiglia (marito e bambino di 3 anni) per la decima volta (in tre anni). Ho avuto la pessima idea di soggiornare nel periodo natalizio e, purtoppo, l'esperienza mi ha determinata a non soggiornarvi più in futuro. Sarà stato per le festività, sarà stato per il pienone ma... più che il solito hotel mi è parso un delirio.
Il ristorante, contrariamente ad altri periodi dell'anno, era gestito in modo pessimo, ma questo è forse scusabile a causa del pienone. La cosa che, tuttavia, mi ha amareggiata è stato il trattamento dei bambini. Vi è da premettere che i bambini sono accolti con il 40% di sconto (quindi pagano profumatamente) ma... evidentemente non sono graditi. La proprietà non può accogliere i bambini nella zona termale e poi permettersi di fare (mi riferisco alla sig.na Laura) le scenate cui tutti hanno assistito. I bambini erano numerosissimi e, ovviamente, giocavano in acqua (sottolineo che non si tuffavano, si limitavano a giocare e a parlare con le loro vocine squillanti). Tuttavia, quando un vecchio (che, evidentemente pensionato, avrebbe potuto andare in vacanza anche in altri periodi e non sotto Natale, allorquando l'hotel è pieno di genitori che lavorano e, putroppo, non possono optare per altre date) si è lamentato appunto con la sig.ra Laura del fatto che un bambino (nella fattispecie di anni 5, così come mi riferiva la nonna) parlasse ad alta voce, questa non esitava a dargli ragione e a esortare la sig.ra Lorenza (addetta alla piscina) di riprendere chi stava col bambino poichè "il quisisana è un centro relax e non un parco divertimenti".
Morale della favola: se i proprietari del Quisisana non gradiscono i bambini ne vietino l'accesso alle piscine (così come accade in alcuni hotel di Castrocaro e Chianciano). In tal caso le famiglie non vi soggiorneranno più però... non ammettano a caro prezzo i bambini per poi lamentarsi della loro presenza! Cari proprietari: è troppo comodo pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
, Direttore generale alle Quisisana Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile cliente,

premetto chei nostri piccoli ospiti sono graditi tanto quanto gli ospiti più grandi, ma la zona spa & wellness dove sono incluse le piscine la sauna, la grotta, gli idromassaggi, la palestra ecc, è una zona dove ci si stende nei lettini dopo aver fatto un massaggio, dopo aver fatto un fango o semplicemente dopo aver fatto un caldo bagno in piscina, dove la quiete contribuisce a godere meglio delle terapie che si stanno effettuando.

Nella nostra piscina si effettuano anche dei trattamenti in acqua (watzu e idrokinesiterapia) dunque la tranquillità è fondamentale, ciò non impedisce che le persone e i bimbi entrino anche a giocare in acqua, sempre che questo si fatto moderatamente e non crei disagio agli altri ospiti.

Cordialmente
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 dicembre 2010

Struttura eccellente composta da piscina con acqua termale, idromassaggi e cascate cervicali.Centro benessere composto da sauna, grotta termale (cioè bagno turco), idromassaggi plantari e palestra. Possibilità di diversi trattamenti estetici come massaggi antistress, shiautsu, fanghi, pulizia del viso, solarium.etc. Ottima qualità del cibo, ottima struttura, ottima pulizia, massima cordialità e cortesia. Merita davvero prenotare un soggiorno perchè sono soldi spesi davvero bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Rome
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 dicembre 2010

Sono stato in quest'albergo per lavoro. Ottimo l'impatto, le camere un po' kitsch ma spaziose, ottima pulizia. I termosifoni sono accesi a temperature tropicali. La zona spa e' molto ben tenuta e con prezzi onesti.

Ma la cosa che di tutti gli alberghi che visito mi ha sconvolto e' stata l'accoglienza ed il servizio. Scendo alle 10.15 per fare colazione, trovo il buffet gia' smontato (con 15 minuti d'anticipo rispetto a quanto dichiarato) e vengo trattato con rara maleducazione dal cameriere che mi dice "che cosa vuole?" A quel punto rispondo gentilmente dicendo che non sapendo cosa prevede il buffet avrebbe potuto scegliere lui cosa portare.
Dopo pochi minuti torna il cameriere con un piatto di merendini confezionati ed una fetta di colomba pasquale ( siamo a natale!)secca.

Mi metto a manguare i cereali, quando alle 10.28 il cameriere torna a mi dice che adesso devo andarmene fuori!!

In tanti anni di alberghi in giro per l'Italia e nel mondo non mi e' mai capitato.
Ciliegina sulla torta, quando andiamo a fare il check out ci informano che gli accappatoi che ci avevano dato senza che noi li avessimo chiesti hanno un costo di 20euro l'uno per il noleggio!!
40 euro per un giorno di accappatoio!!

Insomma dispiace davvero, un albergo con ottime potenzialita' ma con una pessima gestione. Da consigliare solo se siete persone molto pazienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • Punteggio 1 su 5
Gentile ospite,

sarà nostra premura richiamare il personale di sala ad essere più cortese, più attento e ad rispettare gli orari di apertura/chiusura della sala colazioni ma ci permetta solo per correttezza nei nostri confronti di chiarire quanto da Lei sottolineato riguardo ad una colomba pasquale servita in un periodo natalizio.

Tra i più vari prodotti presenti nel nnostro buffet della colazione, abbiamo un prodotto dolciario della ditta di Bolzano "Gramm" che si chiama panfruttone con sopra degli zuccherini, dei canditi e delle mandorle che Lei deve aver confuso e scambiato per una colomba pasquale.

Per quanto riguarda il servizio noleggio accappatoio più telo piscina hanno un costo di € 17 totali a persona e non li mettiamo mai direttamente in camera ma li consegnamo solo su richiesta dato che i nostri clienti hanno la possibilità di utilizzare i propri portati da casa,
quindi, trovo improbablile Le siano stati dati senza essere stati prima richiesti.

Cordiali saluti
Hotel Abano Terme Cristoforo
Hotel Abano Terme Cristoforo
N. 2 di 61 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 395 recensioni

Conosci Quisisana Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quisisana Hotel Terme

Struttura: Quisisana Hotel Terme
Indirizzo: Viale delle Terme 67, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 10 hotel romantici a Abano Terme
N. 10 hotel di lusso a Abano Terme
N. 12 hotel con spa a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Quisisana Hotel Terme 4*
L’Hotel Quisisana Terme si caratterizza per la sua eleganza discreta, fondata sull’attenzione alle piccole cose, a quei dettagli che rendono la vostra vacanza un momento di piacevole e prezioso relax lontano dallo stress della quotidianità. Un ambiente accogliente e caldo, una hall con salotti confortevoli, dove potersi immergere in piacevoli letture, e la cortesia del personale, renderanno il vostro soggiorno un momento da ricordare con nostalgia.Nel bar e negli accoglienti saloni, cocktail di benvenuto, feste danzanti, piano-bar, serate di gala, raffinate sfilate di moda, saranno la cornice ideale di intrattenimento alla vostra vacanza di benessere. Ciò che rende “speciale” ogni attività quotidiana è l’attitudine a compierla in armonia con sé stessi. All’Hotel Quisisana Terme una giornata di distensione e relax è scandita da piacevoli momenti che assumono la connotazione di “riti del benessere”: l’immersione rilassante nell’acqua termale delle piscine comunicanti, interna ed esterna, e nel verde del giardino circostante; il massaggio rigenerante dei getti degli idromassaggi, delle cascate cervicali, del percorso giapponese; l’invito quotidiano ad unirsi gratuitamente ad una lezione di acquagym; un bagno di sole e tranquillità nella nuova area solarium “Giardino Giapponese”. Le 91 camere Standard, Comfort e Superior, arredate con stile fresco e raffinato e le Suite in stile veneto del '700 sono estremamente confortevoli. Ogni stanza ha un arredamento differente dalle altre, giocato su tonalità di colore diverse. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento/aria condizionata regolabile autonomamente, frigo-bar, tv con programmi satellitari, telefono a selezione diretta, cassette di sicurezza, terrazzo. In armonia con il suo stile raffinato ed accogliente, l'Hotel Quisisana Terme dispone di un elegante sala ristorante, dove cortesia e professionalità caratterizzano il servizio. Il ristorante dell'Hotel Quisisana propone sia la migliore tradizione della cucina italiana ed internazionale che programmi dietetici ricercati, studiati appositamente seguendo le indicazioni del medico dietista basate sulle esigenze di ogni nostro ospite. Buffet di antipasti caldi e freddi, di insalate freschissime e di verdura di stagione, completano la proposta culinaria. Nella bella stagione, inoltre, è possibile pranzare all’aperto a bordo piscina per prolungare la piacevolezza di una vacanza in totale relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quisisana Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quisisana Abano
Quisisana Abano Terme