Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte presso l'hotel terme Helvetia. Servizio efficiente, pulizia discreta, buona colazione internazionale a buffet. Piscine abbastanza grandi con acqua riscaldata.
Bagno turco, spogliatoi forniti di armadietto e phon.
Nel complesso hotel carino, prezzo (coupon) un po' altino. Consiglio per un soggiorno relax

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel helvetia per un weekend. Hotel molto bello accogliente e con personale disponibile, la struttura è davvero bella ed elegante, e le camere sono molto pulite e ben tenute.
Lo spazio esterno dedicato alla piscina è davvero pulito, e la pace e la quiete ti permette di passare una giornata in completo relax, è fornito di armadietto e spogliatoio. Il servizio termale è un pochino scarso.
Consiglio questo hotel per chi vuole passare un weekend in completo riposo, senza avere troppe pretese

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato pochi giorni fa con trattamento mezza pensione e spa,la struttura è in stile antico ben curato ed elegante,pulita, e personale molto cortese e disponibile.la posizione e ottima proprio all inizio della zona pedonale del centro.ottima anche la cena e la colazione. Diversi trattamenti disponibili e rispetto a strutture simili e ottimo il rapporto qualita prezzo.un esperienza che consiglio.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito, arredi e ambienti curati ma antichi.

Camere:
nelle camere e nei corridoi c'è la moquette,la nostra stanza ogni volta che entravi aveva un odore di chiuso, dovevamo sempre aprire la finestra .
Il bagno è piccolo,il bidet era inutilizzabile perché troppo attaccato alla vasca,invece per utilizzare il water dovevi prima chiudere la porta ,inoltre lo scarico del lavandino funzionava male.

Piscina:
c'è una piscina esterna con due postazioni singole di idromassaggio e una sola con doccia lo stesso vale per la piscina interna ,le due piscine sono collegate tra loro .
Sdraio e lettini a disposizione in entrambi gli ambienti,accappatoio e ciabatte se non portate da casa sono a pagamento.
Obbligatoria la cuffia.
C'è uno spogliatoio e una zona docce .
Nella zona interna si trova un distributore d'acqua gratuito e una piccola sauna con obbligo di asciugamano.
La zona piscina è aperta sino alle 23.
Bar nella zona esterna.

cena molto buona c'è scritto gradita la giacca ,ma solo in due la indossavano.
I vassoi di antipasti (ricchi e vari)venivano riempiti appena finivano.
Colazione spettacolare,crepes e omelette preparate al momento in base ai propri gusti,ampia scelta di frutta e verdura fresca tagliata e non.
Possibilità di usare le bici gratuitamente.
Personale molto gentile.
Il centro del paese è a due passi dall'hotel.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da diversi anni mi recò in hotel due volte all anno per le cure termali, trovo questa struttura ottimale per le mie esigenze. Strutture adeguate, personale efficiente. Penso quindi che anche in futuro continuerò ad usufruire di questo hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo