“buon relax” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.61 di 61 hotel a Abano Terme
Provincia di Como, Italia
“buon relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

soggiorno di 3 giorni con mio marito e mia figlia, ottimo il ristorante, pulizia eccellente nelle camere, al 4° piano piscina termale buona come la sauna. alla reception molto cortesi. Di fianco a un minuto l'unico centro termale esterno agli hotel con diverse piscine di diverse temperature, idromassaggi e centro massaggi convenzionati all'hotel. Lo consiglio per un week end, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
  • Cinese per primo
  • Slovacco per primo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

abbiamo soggiornato nell'hotel nel periodo pasquale ... alla reception tutto ok ... personale gentile ... la struttura è un vero casermone ma il peggio è arrivato nella stanza che risultava poco curata e con un bagno problematico con doccia scomoda e gabinetto con problemi a scaricare e nel balcone vi erano cicche di sigaretta negli interstizi del muro ... i primi giorni con l'hotel mezzo vuoto la situazione era in ogni caso tranquilla in particolare piacevole la piscina gli ultimi giorni del nostro soggiorno con l'arrivo di un mare di persone l'hotel è diventato eccessivamente affollato ... il ristorante è in ogni caso buono come la colazione ...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Abano Terme

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Riva Del Garda, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Addetti alla reception un paio scortesi, la maggior parte x fortuna disponibili. Certo non mi capacito del perchè giovedì ce ne fossero 4 mentre sabato mattina con tutti i check out da fare ce ne fosse solo una. La camera spaziosa ma piuttostoo sporca 8sotto ai letti c'era il mondo), lo scarico del bagno si incastrava e dovevo continuare ad alzare una tavola di legno e riposizionare la plastica 8dirlo in reception non è servito a molto).Il cibo molto buono ma poca scelta,soprattutto a colazione. Il salone elegante ma ahimè, a colazione si trovava ancora in terra i resti della cena della sera pima. I camerieri gentili ma ti controllavano a vista, come incentivarti a consumare veloce ed andartene. Per arrivare alla piscina bisogna cambiare ascensore un paio di volte, e quando si ariva si resta un po' delusi: la zona fitness sono tre attrezzi in mezzo al corridoio, la piscina è abbastanza piccola,non particolarmente pulita, e non parliamo delle sdraio con i tappetini che avrei piacere di sapere ogni quanto vengono cambiati!
Quello che mi ha lasciato più perplessa era una ditta di operai che in teoria erano lì x fare manutenzione, ma in pratica disturbavano solamente i clienti, anzi LE clienti, addirittura in piscina non ci si può tuffare e questi facevano acrobazie e verticali in acqua, A cena mangiavano con i clienti e ogni donna che passava era da loro radiografata.Il giorno della partenza (x fortuna) l'acqua non usciva più da nessun rubinetto e non è stato dato sapere cosa fosse successo, siamo partiti senza aver potuto far la doccia (un problema che pareva fosse risolto in mezz'ora a quanto si diceva). Tralaltro a noi della convenzione con la struttura adiacente è stato detto solo il giorno della partenza, magari proprio perchè l'acquedotto non funzionava. Per finire il riscaldamento in camera non è possibile controllarlo e abbiamo dormito con 22-24 gradi in camera (con la porta del balcone mezza aperta, ma col sonno disturbato da rumori (probabilmente di ventole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
carpi
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Insieme a mia moglie siamo stati in questo hotel in pieno inverno , febbario, perchè cercavamo un hotel con piscina termale . La struttura non ha all'interno un vero centro termale ma comunque ha una piscina termale carina posta al 4 piano che è liberamente accessibile per gli ospiti. Nelle fredde giornate invernali un bel bagno caldo termale ci sta proprio bene . Bisogna comunque dotarsi di accappatoio per essere più comodi ed è normale trovare persone che si aggirano nei corridoi ben riscaldati in accappatoio che vanno o vengono dalla piscina . Abbiamo visto anche una piscina esterna al 6 piano ma ovviamente a febbraio era chiusa. . Siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla cucina , mia moglie soffre di allergie alimentari ed il personale era ben preparato in merito, il cibo era abbastanza normale ma poter avere pane o pasta per celiaci risultava più importante delle pietanze stesse. Questi particolari ci hanno fatto sorvolare sulla stanza che aveva un aspetto un po anonimo, pulito appena al limite dell'accettabile ed un bagno che si allagava ad ogni doccia . Nel complesso è una struttura molto grande di stampo commerciale del tipo mordi e fuggi, non siamo stati male in questa particolare occasione visto che cercavamo qualche bagno termale ad un prezzo abbordabile , ma ritengo che se torneremo ad Abano cercheremo una sistemazione diversa

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

La zona relax (piscina e sauna) è abbastanza curata,la camera era molto ampia con terrazzo,e il ristorante ben curato. Abbiamo cenato davvero bene,ricco buffer di verdure e dolci e un menù vario. Questo vale anche per la colazione,varia e ricca. Il personale molto efficiente ed educato,ha saputo rispondere ad ogni nostra esigenza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Perugia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato due notti in questo hotel,l'esterno è moderno e da grand hotel4stelle,anche la hall è molto spaziosa con qualche dettaglio un po' kitch...il personale alla reception è gentile e disponibile.Il punto debole sono le stanze datate e decisamente sulle3stelle, e non da4.Anche qui l'arredamento è kitch.Il bagno è abbastanza spazioso e ben illuminato,con qualche dettaglio che da un4stelle non ci si aspetta,come la tavoletta del wc in legno,la doccia riparata con lo scotch e il pulsante dello scarico un po' duro.La piscina è carina e riscaldata.La colazione è abbastanza varia e buona, buona anche la cena anche se troppo cara (25€ escluso bevande), personale di sala molto cordiale.nel complesso si apprezza la gentilezza e la volontà di migliorare della gestione, buoni il prezzo dei pernottamenti, e buona la posizione e il parcheggio interno compreso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
veneto
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

seppure dall'esterno possa apparire un bel 4 stelle le stanze non lo sono. Meritano una tinteggiatura, coperte logore, corridoi trascurati. La reception in compenso è molto gentile e la hall fa una buona impressione. Nessun servizio per la cena la sera in una città dove con difficoltà ho trovato un ristorante. Certo ad Abano non si va in gennaio, ma se si deve andare.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Panoramic Hotel Plaza
Panoramic Hotel Plaza
N. 12 di 61 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 1.316 recensioni

Conosci Hotel Alexander Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander Palace

Struttura: Hotel Alexander Palace
Indirizzo: Via Martiri d'Ungheria 24, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel di lusso a Abano Terme
N. 48 hotel con spa a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alexander Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Palace Abano Terme
Hotel Alexander Abano Terme