“PISCINA INTERNA/ESTERNA APERTA FINO A TARDA NOTTE!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Piscine Termali Columbus

Piscine Termali Columbus
Montecchio Maggiore, Italia
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“PISCINA INTERNA/ESTERNA APERTA FINO A TARDA NOTTE!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Questa piscina al centro di Abano terme offre un servizio di apertura fino a tarda notte (circa mezzanotte mi sembra di ricordare!) ed il fatto che si entra nell'acqua in una piscina al coperto e poi tramite una galleria si può uscire all'aperto dove si trovano un'altra serie di piscine d'acqua calda!
La cosa è molto scenografica soprattutto in inverno quando a causa dell'escursione termica si nuota in mezzo ad una folta cortina di nebbia!
il prezzo è lo standard poco più di una piscina normale circa 15/20 euro

Thiene, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non di domenica”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Vado spesso in questa piscina di domenica, ma sinceramente il sovraffollamento che regna, soprattutto nel pomeriggio, mi sta facendo cambiare meta. La struttura è un po' datata, gli spogliatoi non molto funzionali, gli idromassaggi piccoli per un'utenza così ampia. Non c'è una piscina bassa per bambini, ma la piscina esterna ha un bellissimo trampolino doppio e di domenica pomeriggio c'è anche una lezione di acquagym gratis per tutti. La pulizia, credo a causa della troppa gente, lascia un po' a desiderare, soprattutto nella zona docce. Nel complesso tuttavia non è male, anche considerata la modica cifra che si paga d'ingresso. Se cercate un momento di tranquillo relax termale credo però sia meglio scegliere tra le mille offerte degli hotel.

Visitato a Febbraio 2012
carpi
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ottimo centro benessere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo usufruito di alcuni trattamenti , massaggio rilassante corpo , massaggio anti-age viso entrambi eseguiti in modo eccellente da personale molto gentile e qualificato. Ambiente ben curato e piacevole con varie piscine termali interne ed esterne aperte tutto l'anno , in febbraio con un freddo terribile c'erano persone in piscina termale fino alle 11 di sera !

Visitato a Febbraio 2012
Provincia di Vicenza, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 73 voti utili
“ok..ma..”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Sono piscine pubbliche,abbastanza spartane ma tenuto conto che il prezzo pagato è modico ( poco più che l'entrata in una normale piscina pubblica ) ci può stare.
Se potete andateci durante la settimane in quanto,nel week end sono affollate di famiglie con bambini che si comportano come se si trovassero in un parco acquatico e non in una zona di benessere e relax,inoltre durante la settimana con un piccolo supplemento,è possibile di usufruire in tutta calma di sauna e bagno turco.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Piscine Termali Columbus hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Piscine Termali Columbus? Condividi la tua esperienza!