“Pugliese DOC”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Pugliese DOC”
Recensito il 5 aprile 2012

Ambiente piccolo ma carino. Il servizio è stato veloce! Abbiamo mangiato tutte specialià pugliesi, tutte molto buone. Eccellente la polenta di ceci e tutti gli affettati. Da provare il la mozzarella di bufala affumicata e la fonduta di caciocavallo. Le ragazze che ci hanno servito non rispecchiavano l'accoglienza in persona ma neanche maleducate.

Dublino, Irlanda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Originale ma difficilmente ci si torna”
Recensito il 19 marzo 2012

Ho avuto modo di conoscere questo locale grazie ad una offerta di un noto sito di offerte scontate. 34 per 14 pietanze. Sono andato con amici, per un totale di 4 persone. Il locale si presenta carino e piccolino (prenotazione obbligatoria). Il titolare è cortese e cordiale ma la presumibile moglie è esattamente l'opposto. Il servizio lascia molto a desiderare nel senso che non c'è da stupirsi se i piedi vengono quasi lanciati o comunque posati al volo e senza grazie sul tavolo. In generale il cibo è buono anche se le porzioni mi sono parte ridotte. Dopo 14 portate siamo usciti non completamente sazi. Sinceramente non penso che tornerò a meno di nuove promozioni magari più economiche.

• Visitato a Marzo 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buono, peccato per il servizio”
Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata a cena con amici e posso dire che la qualità del cibo è ottima e il vino davvero buono. Peccato per il servizio, la maleducazione e l'antipatia dello staff a volte rovinano il sapore di cibi fantastici!
Carina l'atmosfera del locale, tipo enoteca, piccolo ma accogliente.
Consiglio di prenotare perchè i posti a sedere sono pochi

• Visitato a Marzo 2012
Abano Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Buon vino e buon cibo”
Recensito il 4 marzo 2012

Locale piccolo con una ventina di coperti e qualche tavolo all'aperto. Ambiente carino ma non particolarmente caratteristico. Abbiamo usufruito di un'occasione speciale con assaggi di una dozzina di piatti: eccellente qualità del cibo e ottimi vini. Il cuoco (probabilmente il titolare) è cortese e premuroso. Il servizio è un po' troppo lento.

• Visitato a Febbraio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che modi !”
Recensito il 20 febbraio 2012

Al ricco menù tipico pugliese ed alla buona qualità dei cibi serviti, alla cortesia del titolare si accompagna una cameriera (probabilmente compagna del titolare) dai modo alquanto indisponenti. Non solo assolutamente inadatta al ruolo e priva di capacità ma anche non troppo educata nei modi, non risparmia risposte scortesi e modi un pò 'grezzi'. Questo si aggiunge ad una certa lentezza del servizio che può portare ad una permanenza piuttosto lunga nel locale.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Divino Salentino hanno visto anche