“relax da sogno!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 61 hotel a Abano Terme
Torino, Italia
“relax da sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

siamo marito e moglie, di Torino, che frequentiamo ormai due volte all'anno e da 4 anni l'Hotel Due Torri di Abano!.siamo entusiasti per tutto! servizio, pulizia, grandezza della piscina termale, e, soprattutto , spettacolari sono i menù che ti riserva il ristorante.... i camerieri sono gentili ed efficienti, e i dolci..........una Delizia in tutti i sensi! per passare 3 o 4 giorni di relax sono per noi una tappa irrinunciabile! grazie di cuore.... e presto faremo le valigie per regalarci un week end da sposini! a presto.....lukyecrusca

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
Sandra P, Responsabile reception alle Hotel Terme Due Torri, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Desidero, anzitutto, ringraziarVi per la stima e la preferenza che già da tempo accordate all'Hotel Due Torri. Siamo felici per l'apprezzamento espresso sulla nostra struttura e sull'attenzione del nostro personale.
Vi aspettiamo presto per coccolarVi con i nostri tratttamenti dedicati alla coppia.
Cordiali saluti
Sandra Pedron
Capo Ricevimento
Hotel Terme Torri
Romantic Thermal Spa

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

sono stato più volte in questo hotel e penso che sia il massimo per chi cerca una buona struttura con delle belle piscine e un cibo prelibato. La struttura è ben mantenuta con del mobilio stile 800. Le camere sono spaziose e ben attrezzate. Il cibo e da leccarsi i baffi. Penso che per un 5 stelle è buono il rapporto qualità prezzo

Consiglio sulle camere: le stanze che affacciano sul parco o sulle piscine sono da prendere in considerazione. Va bene il se
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Devo dire un'ottima struttura a 5 stelle dove poter trascorrere giorni di Relax: camere nuove e molto grandi - io e mio marito abbiamo scelto una superior con sky - , cibo eccellente con grande buffet e menù a la carte sia a pranzo che cena, piscina coperta e scoperte con ampia zona relax fornita di sdrai e tavolini,
Il personale dell'albergo molto gentile e disponibile, sia ai piani che alla reception. Un centro estetico ampio e strutturato con una serie di servizi alla cura della persona - fanghi, massaggi al corpo e viso - più che dignitoso.
Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Sono stata un paio di volte al Due Torri (7 notti da domenica a domenica). Mi sono sempre trovata bene con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le camere deluxe dove ho soggiornato entrambe le volte erano molto grandi (direi più spaziose di una normale junior suite in hotel di pari livello) ampio anche il bagno, con finestra, dotato di vasca e box doccia. Il ristorante è ottimo, variato, abbondante (fin troppo) con un buffet insalate e frutta fresca non comune. L'ambiente è molto tradizionale con uno stile barocco che può non piacere (marmi, stucchi e dorature) che però rappresentano una scelta estetica mantenuta in tutti gli ambienti con equilibrio dell'insieme. Le tre piscine sono ben tenute: è forse un po' ristretto lo spazio riservato ai lettini: durante i miei soggiorni c'era poca gente, quindi la privacy era garantita; già al sabato però, con l'arrivo dei "pacchetti week end" l'affollamento creava qualche fastidio, soprattutto quando gli ospiti erano particolarmente rumorosi o esuberanti. La clientela presente durante la settimana è anziana e, a differenza dei centri benessere non collegati alle terme, ci sono persone con problemi di salute, quindi bisogna mettere in bilancio questo aspetto della convivenza. Il centro estetico offre tutti i trattamenti di cui normalmente usufruisco nelle strutture di questo tipo ed il personale è competente, gentile e disponibile. Credo che tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Per la quarta volta al due torri di Abano e sta volta col pacchetto weekend di charme! Abbiamo iniziato il soggiorno alle 10 di sabato e potevamo restare in piscina fino alle 17 di lunedi' con un massaggio e una bottiglia di prosecco incluso nel prezzo!
Ci siamo fatti coccolare e devo dire che ad Abano davvero si stacca! tre giorni che sembrano una settimana!
Ottimo ristorante ottimi servizi!
Unica pecca se proprio si vuol trovare e' il bagno!
Pensando che abano e' visitato da tanti anziani e persone con problemi di deambulazione , una vasca senza antiscivolo in un hotel 5 stelle non ci sta!Spero che se ristruttureranno facciano una bella doccia!!!
Per il resto come sempre al due torri tutto ok!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Lugano
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Alla fine siamo andati anche in questo hotel: solitamente stavamo al Grand Hotel Abano che appartine alla stessa catena. Dopo la ristrutturazione ci è parso di vedere comunque un vecchio albergo, di altri tempo, quando ormai la gloria è finita. Molto triste e solitario, esnormi spazi vuoti e freddi. Buona la piscina ma ad Abano c'è di meglio (vedi il granfd Hotel). Lo staff è quasi totalmente assente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

All'arrivo il sig. Piero ci ha fatto scegliere la camera...consiglio la superior con pensione completa ( cucina perfetta).
Il servizio è rapido ed elegante, il Metre Fausto con la sua umile ma immensa professionalità ti mette a tuo agio non trascurando niente.
Il buffet è vario ed abbondante.
I cocktail molto buoni ...lo Spritz con prosecco di conigliano eccellente, inoltre da provare gli infusi dopo l'idromasaggio in piscina.( belli i giochi d'acqua).
Un ringraziamento alla reception (mario e franco) alla sera per averci risolto con prontezza ogni nostra richiesta.
Dimenticavo.....il servizio camere attento e pulito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
La Residence & Idrokinesis
La Residence & Idrokinesis
N. 13 di 61 a Abano Terme
4.5 su 5 stelle 273 recensioni

Conosci Hotel Terme Due Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Due Torri

Indirizzo: Via Pietro d'Abano, 18, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Abano Terme
N. 7 hotel romantici a Abano Terme
N. 12 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 12 hotel di lusso a Abano Terme
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Terme Due Torri 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Due Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Due Torri Abano Terme
Due Torri Abano Terme