“week end di relax in un ottimo hotel.” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Trieste & Victoria

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Grand Hotel Trieste & Victoria ai Preferiti
Grand Hotel Trieste & Victoria
5.0 su 5 Hotel   |   Via Pietro d'Abano 1 | ingresso da via Vespucci, 35031, Abano Terme, Italia   |
Classificato al n.9 di 61 hotel a Abano Terme
Siena, Italia
“week end di relax in un ottimo hotel.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Un week end di relax in un ottimo hotel. Centralissimo e abbastanza tranquillo si trova proprio nel cuore di Abano Terme in zona pedonale.
Abbiamo riscontrato cortesia e gentilezza e molta attenzione alle nostre esigenze. La spa è molto ben curata e offre ogni tipo di trattamento...per tuttte le tasche.La camera arredata un pò spartanamente,ma con buon gusto e tanta abilità. Piscine stupende.....immerse in un meraviglioso parco curatissimo....
La colazione molto variegata e davvero appetitosa....impossibile resistervi.
Ottimo il ristorante alla carta, menu molto ricercato piatti particolari e curati.

Servizi
HotelTriesteVictoria, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Trieste & Victoria, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentili Clienti,
grazie per la vostra gentile recensione, mi fa molto piacare che abbiate trascorso piacevoli momenti di relax al Trieste & Victoria. Mi auguro di riavervi presto nostri ospiti e nel frattempo vi invio un cordiale saluto.

Prato
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Fine settimana lungo con famiglia. Ho provato il Trieste & Victoria dopo aver provato il Due Torri della stessa catena ed altri hotel in Abano.
Ho alloggiato in una camere della parte storica dell'Hotel. Camere molto ampie anche se con arredamento semplice e funzionale. Bagno comodo con tutto quello che serve. Colazione molto valida con ampia scelta di dolci e salato. Personale disponibile. Da notare la massima disponibilità e gentilezza da parte del personale di reception ( necessitando di un caricabatterie per il cellulare il portiere mi ha portato il suo da casa!!!!) anche se ho rilevato che molto dipende dalla esperienza e sensibilità delle persone.
Cucina molto valida, molto difficile non trovare ad ogni pasto piatti che non soddisfino i gusti di tutti. Buffet antipasti, verdure e dolci al top per varietà e quantità. Vini alla carta con ricarico "onesto".
Piscine e strutture accessorie molto valide. Molto bello il nuovo bagno turco, la doccia emozionale e la nuova piscina.
Ovviamente la frequentazione, in funzione dei diversi periodi dell'anno può essere con una età media elevata ma questo per la mia esperienza è normale in questo tipo di strutture.Soggiorno globalmente piacevole.
Caduta di stile: connessione internet a pagamento e prezzi esagerati.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Trieste & Victoria, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la sua recente visita e per i commenti positivi sulla sua vacanza al Trieste & Victoria. Cerchiamo di offrire il miglior rapporto qualità prezzo, infatti le nostre tariffe includono l’accesso alle 4 piscine termali a varie temperature, il libero accesso alla nuova zona relax con doccia emozionale, cascata di ghiaccio e grotta ai vapori termali, acquagym con personal trainer, uso accappatoi e ciabattine, nonché parcheggio privato, bici, etc. Le stanze classic, come quella da lei occupata, hanno delle tariffe particolari e solo per questa tipologia di stanze il servizio WI FI è a pagamento, mentre per tutte le altre categorie il collegamento ad internet è gratuito ed illimitato. Mi auguro di riaverla nostro ospite con la sua famiglia e resto a sua disposizione per fornirle tutte le spiegazione in merito. Nel frattempo le invio i migliori saluti.
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'hotel è situato proprio nel cuore di Abano Terme, paesino tranquillo e patria delle terme.Uno dei tanti punti di forza del Trieste è l'acqua termale delle tre piscine stupende, interne ed esterne,
la cordialità e l'educazione di tutti i responsabili è unica, dai camerieri alle donne delle pulizie..tutti! per non parlare del direttore Sig. Paolo, persona unica e attento alla cura del cliente a 360 gradi.
Per quanto riguarda le cure termali, i pacchetti a disposizione sono davvero tanti e adatti per ogni esigenza.La camera era perfetta, ma credo ci siano diverse tipologie, anche di classe
superiore.
Una piccola parentesi è d'obbligo per la cucina che offre fin dalla colazione brioches calde appena sfornate e spremuta d'arancio fresca e tanto ancora....cucina eccellente che riesce a soddisfare anche i palati più esigenti, amo la buona cucina.

Servizi
, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Trieste & Victoria, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Cliente,
un sentito ringraziamento da parte mia e di tutto lo staff del Trieste & Victoria, in particolare il nostro chef ha molto apprezzato i complimenti sulla nostra cucina. Mi permetta una piccola correzione: il Trieste & Victoria dispone di 4 piscine termali, con temperature da 28° a 35°, coperte e scoperte, fra le quali la nuovissima ed innovativa piscina “Sissi”. In attesa di riaverla presto notra Ospite le invio un cordiale saluto.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo scoperto la bellezza delle terme e di Abano solo da un paio di anni, e ce ne siamo subito innamorati. Grazie alle recensioni di questo sito abbiamo deciso di provare l'Hotel Trieste & Vittoria e vi abbiamo soggiornato lo scorso 16 giugno.
Che dire? Superlativo ! Il relax qui è veramente di casa. Le piscine stupende, con tutta una serie di idromassaggi (tutti funzionanti) e immerse in un parco gradevolissimo e meraviglioso dove vi consiglio di pranzare. Si paga un supplemento di 8 euro a persona, ma ne vale veramente la pena. Si mangia anche carne o pesce a scelta, il tutto grigliato sul momento su una vera griglia al carbone. La colazione sulla terrazza ,superlativa, con tanto di spremuta di vere arance e un magnifico buffet.
Le camere sono spaziose, pulite e ben curate. Il personale molto cortese e disponibile. Ho gradito in particolare il giro per le terme e le spiegazioni che vengono fornite all'arrivo.
L'unica cosa che segnalo, non come critica ma come suggerimento di miglioramento, è per la cena: prendendo spunto da altri hotel 5 stelle che ho visitato, mi sarebbe piaciuto invece dell'antipasto servito a tavola (due fettine di bresaola), così come il dolce, trovare un ricco buffet tra cui scegliere (gamberi, vitello tonnato, salmone, mozzarelline e prosciutto etc).
Torneremo sicuramente al Trieste & Vittoria. Un giorno qui, vale una settimana di ferie altrove, si torna a casa rilassati e ricaricati.

Servizi
, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Trieste & Victoria, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per aver scelto Abano Terme ed il Trieste & Victoria per il vostro benessere e relax, mi fa piacere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno nel nostro albergo e che siate tornati a casa rilassati e ricaricati. Un sentito ringraziamento per la bellissima recensione e anche per le vostre osservazioni. Una parte dei nostri ospiti non ama servirsi al buffet, ed é per questo che la sera l’antipasto viene servito al tavolo. Il nostro chef propone piatti di carne, pesce e crostacei, ogni sera diversi, sempre prodotti freschissimi e di qualità; grazie alla vostra gentile segnalazione sarà nostra premura curare meglio questo aspetto. Valuteremo inoltre la possibilità di proporre il buffet di antipasti anche la sera. In attesa di regalarvi altri momenti di piacevole benessere vi invio i migliori saluti.
Marostica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Da un paio d'anni frequento Abano per rilassarmi e scaricarmi delle tensioni quotidiane.. prima in altro hotel ma dal ponte dell'epifania ho provato il vostro hotel e penso che molto difficilmente cambierò.. ci sono stata anche per il ponte del primo maggio, io che viaggio da sola da voi riesco a rilassarmi in modo favoloso.. le piscine sono spettacolari e circondate da un parco bellissimo la nuova area interna di relax poi è strepitosa con quella doccia emozionale e il bagno turco.. spero di poter tornare molto presto da voi visto che da agosto ad oggi ho già trascorso ad Abano ben 21 giorni! a prestissimo !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
      Servizi
, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Trieste & Victoria, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per la bellissima recensione, torni presto a trovarci, sarà per noi un grande piacere riaverla nostra Ospite. Nel frattempo le invio un cordiale saluto.
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana davvero rilassante in questo splendido hotel.Superlativo il trattamento a colazione ed ai pranzi. Ottime le camere,ampie e spaziose,pulitissime e con ottimo servizio.Molto gentile tutto il personale. Le piscine poi sono davvero rilassanti e meravigliose,circondate da un grande giardino molto curato pieno di palme.Sono certa che torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
      Servizi
HotelTriesteVictoria, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Trieste & Victoria, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per la gentile recensione, sarà per noi un piacere riaverla nostra Ospite per farle trascorrere un rilassante e piacevole soggiorno e farle scoprire i nostri nuovi ed innovativi programmi benessere.
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ottima struttura per qualche giorno di relax totale: camere spaziose e pulite, personale disponibile, cucina buonissima,cibo di qualità e scelta molto vasta a buffet di antipasti, dolci,frutta tagliata, formaggi e freschissime insalate. Ottimo anche il buffet della prima colazione e soprattutto.....le piscine! stupende!
Piscina coperta in ambienti riscaldati che garantiscono di poter approfittare del piacere dell'acqua termale anche nel caso di brutto tempo, piscine all'aperto immerse in un bel parco verde per godere del sole.

Gentile Cliente,
un sentito ringraziamento da parte mia e di tutto lo staff del Trieste & Victoria. Ci fa piacere che abbia apprezzato tutti i confort che offre la nostra struttura e ci auguriamo di riaverla presto nostro Ospite per offrirle altri momenti di piacevole relax.
Prices are for 1 room, 2 adults
Abano Ritz Terme
Abano Ritz Terme
N. 28 di 61 a Abano Terme
4.0 su 5 stelle 578 recensioni

Conosci Grand Hotel Trieste & Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Trieste & Victoria

Indirizzo: Via Pietro d'Abano 1 | ingresso da via Vespucci, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Abano Terme
N. 4 hotel romantici a Abano Terme
N. 6 hotel di lusso a Abano Terme
N. 13 hotel per famiglie a Abano Terme
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Trieste & Victoria 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, Venere, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Trieste & Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trieste Victoria Abano Terme
Grand Hotel Trieste & Victoria Abano Terme