Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tre giorni all' Hotel Residence e sono rinata!! Cibo ottimo, Camera accogliente ed elegante , il PERSONALE gentilissimo e disponibile a soddisfare tutte le richieste. Impossibile non citare il Direttore!! Il tutto "condito" da professionalita' e cortesia. Il nostro cane inoltre, è stato accolto senza nessuna difficoltà anzi con grande gioia. Entro l'estate torneremo per un soggiorno di vero relax.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

La qualità del cibo , la cura, ci hanno fatti sentire PERSONE e NON solo clienti
Personale GENTILE ,PROFESSIONALE .
...abbiamo ritrovato nella pace dalla LA RESIDANCE di Abano Terme, la Concordia famigliare che nello stress del quotidiano avevamo perso....
Torneremo !!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni in questo albergo con l'azienda per cui lavoro.
Parola d'ordine relax. Piscine riscaldate interne ed esterne fanno la differenza.
Personale molto cortese e competente.
Camere molto eleganti e spaziose

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questi giorni abbiamo deciso di prenderci dei momenti di relax.
Avremmo voluto provare un albergo diverso dal solito, quindi abbiamo cecato gli alberghi ch dichiarassero di accettare animali da compagnia.
Quelli in foto sono Lorenzo e Alain due barboni da show, Proprio questa mattina Lorenzo sarà su un set fotografico presso uno degli Hotel Nh.
Telefono in hotel per la prenotazione ,chiedo la disponibilità di una camera matrimoniale pensione completa, e dichiarò di avere con noi i nostri due cani, spiegando ,( ma non hanno né ascoltato, né tanto meno capito) che si trattava di due barboni da show; mi mettono in attesa , è una voce femminile senza tanti preamboli mi dice che accettano animali fino ad un massimo di 10kg( non specificato nel sito) , ma se anche fosse un levriero di taglia media , potrebbe accendervi, e penso che gli ospiti con cani trovino nella ricevimento dell’albergo una bilancia da veterinario prima di accedere.... non penso proprio.
Non c’è problema saremo tranquillamente ad Abano con i nostri due cani in un albergo a 4 stelle .
Consiglio vivamente di non giudicare i proprietari dei cani dal peso dei loro amici, potreste avere sorprese con un semplice jakrussel che vi potrebbe distruggere le camere e pesa solo 4 kg.
Avete dimostrato pochissima lungimiranza. In ogni caso specificate meglio nel vostro sito e munitevi di bilancia . Attenzione cani di piccola taglia sovrappeso, mettetevi a dieta

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Angelo P, Direttore alle Hotel La Residence & Idrokinesis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Faccio fatica a comprendere la scellerata politica di Trip Advisor nel gestire le recensioni. Anch'io sono un recensore e quando mi sono iscritto una delle regole era che per poter scrivere dovevo garantire d'aver soggiornato in quell'albergo. E' palese che questa persona non ha mai soggiornato da noi e scrive male di noi perchè non accetta le regole della casa sugli animali domestici. Sono regole, come quelle dei ristoranti che non ne permettono l'ingresso (anche se sono ben pettinati e profumati). Anch'io ho un cane e quando viaggio mi adeguo alle regole degli alberghi che frequento. Se le regole non mi piacciono semplicemente cambio albergo, ma sicuramente non scrivo male dell'albergo a causa della sua politica aziendale. Non oso pensare cosa si possa permettere di scrivere questa persona sugli alberghi che non accettano nessun animale domestico. Quale affronto e vilipendio ai suoi barboni da show ! Per arrivare a "strappare" una sola stella significa che nei punteggi ha bocciato tutto l'albergo, ristorante e cucina inclusa, senza esserci mai stata. Questo lo reputo un comportamento assurdamente scorretto, come pure scorretto trovo il comportamento di Trip Advisor al quale avevo segnalato la cosa, e ci aveva inizialmente dato ragione eliminando la recensione, salvo poi ripensarci e ripubblicarla. Va a capire il perchè.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

In seguito ad un intervento di protesi al ginocchio, mi sono trovato all'hotel la Residence per riprendermi ed insieme rilassarmi! Ho trovato Carlo che mi ha trattato alla perfezione,avevo un po' paura inizialmente, ma grazie alla sua professionalità e bravura ho cambiato subito idea. Gentilissimo e bravissimo, al termine della fisioterapia mi ha dato tanti suggerimenti per il futuro e degli opuscoli con vari esercizi da poter fare a casa. Il tutto contornato dalla gentilezza dell'intero personale e di quanti ho avuto l'onore di conoscere! Grazie....luogo da consigliare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia