“Rimasto nel cuore..”

Abano Terme, Provincia di Padova, Veneto

Vero73nic
“Rimasto nel cuore..”
Recensito il 12 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questa struttura per un week-end romantico ad agosto e siamo stati molto soddisfatti della nostra scelta. Abbiamo prenotato un appartamento al primo piano che si chiamava Zizolara (le camere hanno tutti nomi in dialetto Veneto, davvero originale!). Camera nuova, come tutta la struttura, pulita, luminosa, con ampi soffitti mansardati. Bagno elegante, spazioso con un suggestivo lucernaio vista stelle. Bellissima la portafinestra in cucina/sala pranzo con vista sul verde! Prima dell’arrivo ci sono arrivate tutte le informazioni per il check-in e accesso in camera che si può fare con facilità in autonomia. In ogni caso lo staff è sempre stato a disposizione per soddisfare le nostre richieste. Pozione immersa nel verde, ma a 2km dal centro di Abano Terme e ottima base per raggiungere le principali mete turistiche Venete. Ma quando hai un giardino privato e una piscina a disposizione chi si muove più?! Relax totale. Un arrivederci a presto!

Data del soggiorno: settembre 2020
Età 35-49
15 set 2020
Gentile Vero73nica,
La ringraziamo per averci scelto e per aver apprezzato la qualità dei nostri servizi. Per noi è davvero un grande orgoglio leggere le sue parole cariche di complimenti e apprezzamenti per il nostro lavoro che svolgiamo ogni giorno con grande passione! Vista la sua soddisfazione, non possiamo che rinnovare l’invito presso il nostro hotel per una nuova piacevole esperienza di benessere. La aspettiamo presto! Un caro saluto da parte di tutto lo staff. Casa Massaro Todeschini
Caricheri
Forli, Italia
“Fantastico ”
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire.... di più non si può avere.... Il periodo in cui abbiamo soggiornato non è certo facile da gestire ... lo staff c’è riuscito. CI SIAMO SENTITI PROTETTI. Locali pulitissimi, distanziamento rispettato, niente da dire.... E la location? Tutto super ecologico, high tech, giardino curatissimo... e la piscina? sempre fruibile, pulita e calda anche di sera. Zona strategica (sia per fare una bella passeggiata che una visita a Venezia o Padova o Arquà Petrarca) ... insomma il posto ideale...

26 ago 2020
Gentile Caricheria, La ringraziamo per averci scelto e per aver apprezzato la qualità dei nostri servizi. E’ sempre piacevole leggere i commenti delle persone che hanno vissuto con piena soddisfazione l’esperienza di soggiorno presso la nostra struttura. Cerchiamo di dare sempre del nostro meglio affinché ai nostri ospiti rimanga un bel ricordo di noi. Crediamo di aver raggiunto l’obiettivo!
Augurandoci di poterla nuovamente stupire con la qualità dei nostri servizi e la nostra dedizione all’ospitalità, la salutiamo cordialmente.
Lo staff - Casa Massaro Todeschini
Ilaria M
“4 giorni da sogno”
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Location bellissima, curata in ogni minimo dettaglio. Camere pulite e con arredamento ricercato. Piscina da sogno in un giardino di ulivi e piante aromatiche.
I proprietari accoglienti e disponibili in ogni momento.
Consigliatissima per chi voglia passare un weekend o una vacanza in una struttura dove design, confort e cordialità si sposano con la natura e la storia del territorio.
Struttura pet friendly e ideale per raggiungere in giornata, in macchina, città d'arte come Padova, Vicenza, Venezia e Treviso.

26 ago 2020
Gentile Ilaria,
Vista la sua soddisfazione, non possiamo che rinnovare l’invito presso la nostra casa per una nuova piacevole esperienza di benessere. La aspettiamo presto!
Un caro saluto da parte di tutto lo staff.
Casa Massaro Todeschini
micbia
“Nuovo e bello!!”
Recensito il 22 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa struttura nel mese di Agosto, appena aperto....tutto molto bello!
Una piscina stupenda al centro della struttura, camere ben arredate e accoglienza ottima.

Consigliatissima!!!

24 ago 2020
Gentile Micbia, la ringraziamo tantissimo per averci premiato con il massimo dei voti e per aver condiviso a sua esperienza più che positiva. La cura e le attenzioni verso i nostri ospiti sono il nostro primario obbiettivo. Non vogliamo farvi sentire come a casa ma molto di più.. vogliamo coccolarvi, curando ogni minimo dettaglio. Cosa aggiungere di più se non un invito a tornare presto da noi per un altro piacevole soggiorno di relax? Un cordiale saluto da parte di tutto lo staff. Casa Massaro Todeschini