“Locale e pizze particolari ma un pò caro” Punteggio 3 su 5

Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Sarzana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Locale e pizze particolari ma un pò caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Il locale è molto carino, arredato e tenuto molto bene.
Le pizze sono veramente particolari sia nelle forme che nei gusti e sono molto sottili.
Nel fine settimana è sempre pieno è da provare in estate che ha anche un giardino molto ampio.
L'unica nota dolente è il prezzo che non è sicuramente molto economico.
In generale lo definirei un locale un pò sopra le righe, non ci ritornerei, per mangiare una pizza la zona propone altri locali carini e più economici.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“bella pizzeria frequentata dalla gente del posto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

pizzeria vicino alla zona pedonale ma poco frequentata dai turisti, vi ho trovato solo gente del posto. La struttura è accogliente e ben tenuta.specialità del posto delle pizze con varie forme e una pizza col nome del locale a forma di quadrifoglio in cui ogni "petalo" è guarnito con ingredienti diversi. Pizza buona servizio eccellente...prezzi un pò altini ( patatine, 2 pizze, acqua e una media bionda 35 euro)

Visitato a Maggio 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Pizze secondo i diversi elementi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Posticino carino e accogliente con tante pizze particolari. Ho provato la tagliata al radicchio rosso ed e' veramente ottima.
La prossima volta una delle pizze sara' la mia cavia! Anche il servizio e' veloce e il personale gentile. Le insalate e le porzioni in genere, sono tendenzialmente abbondanti.

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 157 voti utili
“Tanto rumore per...poco”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Locale molto noto ad Abano soprattutto per il grande giardino estivo e per le forme estrose delle pizze... che però sono molto difficili da ottenere in quanto vengono realizzate solo durante la settimana e solo in inverno.
Siamo stati piazzati su un tavolo da 4 in 6 (le persone a ridosso della parete divisoria non riuscivano nemmeno a muoversi a sufficienza per tagliare la pizza) e già questo non è stato gradevole visto che il locale era mezzo vuoto, ma era chiaro che volevano tenere tutti concentrati nella prima saletta.
Il menù è intrigante a una prima occhiata: pizze con i nomi degli elementi e forme bizzarre. Le forme, come si è detto, sono off-limits nei weekend. Per il resto è una trita alternanza di affettati e una perenne presenza di funghi tartufati (???). Queste "meraviglie" costano la cifra media di 13 euro l'una (con forma, ma anche senza)...!!!!! C'è da dire che ci sono anche le pizze più tradizionali a 7-8 euro.
Il mio fidanzato ed io abbiamo ordinato una pizza tradizionale e una speciale. La tradizionale sembrava cotta nel forno elettrico; quella speciale era più cotta e croccante, ma non mi ha convinta la mozzarella un po' grumosa che dominava il tutto.
Buone le patatine fritte.
In pratica: 1/3 di patatine, 1 bibita media, 1 pizza, 1 caffè = 22 euro.
Locale deserto alle h 22 di domenica sera.
C'è di meglio.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Maleducati”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Sono stata con la mia famiglia a settembre 2011, ma viste le ultime recensioni direi che le cose non sono cambiate.

Il posto è bello per portare i bambini al laghetto.

Pizza buona, ma prezzi mai visti: 20 euro!!! Carne così così...

Mi dispiace, ma non torneremo soprattutto per la poca disponibilità verso i bambini e la maleducazione del cameriere che ci ha servito.

S trova di meglio a prezzi migliori. Trappola per turisti!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Quinto Elemento hanno visto anche