“bel locale ma troppo costoso per quello che offre” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Valley Center, California
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“bel locale ma troppo costoso per quello che offre”
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

bel locale ma troppo costoso per quello che offre.
non lo nego: la pizza era buona e digeribile. le pizze originali sia esteticamente che per le gustose combinazioni. geniali sia la scelta dei nomi che le geometrie delle pizze. il locale e' decorato davvero con gran gusto. location molto centrale... tuttavia 2 pizze, acqua e birra 37euro mi sembra davvero eccessivo...

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Pizza ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

A mio parere e gusto la miglior pizza! Molto sottile e croccante come piace a me...fantasia al 100% durante la settimana, veramente originali nella forma e nei gusti perchè in molte pizze ci stanno più gusti nella stessa pizza....il giardino estivo è una chicca...lo consiglio come posto dopo le terme;-)...

• Visitato a Agosto 2011
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ogni volta che torno ad Abano per fare le terme una parte di me non vede l'ora di tornare a cena in questo ristorante. Gli interni sono molto carini, tutto in legno con le lucine nei soffitti. Le pizze sono ottime, molto sottili e grandi e soprattutto con forme fantasiose, con nomi che si riferiscono agli elementi chimici. Ci sono stata sicuramente 4 0 5 volte e ogni volta sono rimasta molto soddisfatta sia della cortesia che della qualità del cibo. Questa volta purtroppo erano chiusi ma ho potuto comunque mangiare la loro ottima pizza nell'altro ristorante della stessa proprietà che si chiama Tsarina e consiglio allo stesso modo.

• Visitato a Dicembre 2010
Albenga, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“pizze dalle cento forme”
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Il locale, situato in una via centrale di Abano, si presenta molto bene sia nella parte esterna che in quella interna.
Il personale ti accoglie con cortesia e ti presenta un menù composto, oltre che da primi e secondi (soprattutto di carne), da un elenco infinito di pizze dalle diverse forme .
La tagliata che ho ordinato era piuttosto nervosa mentre il filetto di mio marito era tenero e cotto alla perfezione,i dolci non avevano nulla di particolare.
La persona addetta alla cassa non ha mostrato nè gentilezza nè cortesia,sembrava scocciata dell'incombenza.....così scocciata da non meritarsi neppure la mancia!!
Non farei certo pazzie per ritornarci!!

• Visitato a Ottobre 2011
rovigo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“adatto sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

locale, raffinato, tranquillo, ricercato. adatto per qualsiasi occasione: in coppia, con gli amici o per lavoro. non guasta oltre alla scelta, le originali forme delle pizze. ottima anche la carne. è un locale dove si ritorna sempre. se lo si consiglia la possibilità che non piaccia e non sia gradito è pressochè nulla. come si suol dire: ADATTO SEMPRE!!!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Quinto Elemento hanno visto anche