“praticamente perfetto”

AbanoRitz Thermae & Wellness Hotel
Classificato al n.16 di 62 hotel a Abano Terme
Recensito 3 luglio 2012

E' la quarta volta che vado in questo albergo e ogni volta è sempre meglio!Erano due anni che non andavo e ho trovato grossi miglioramenti, oltre alla sauna ora si può trovare anche il bagno turco è molto bello. Alla sera quando torni in camera hai una bella sorpresa se a pomeriggio sei andato a letto ti ritrovi la camera nuovamente rifatta! complimenti!!! per non parlare dell'infinita cordialità della signora Poletto che ogni giorno (pranzo e cena) passa per i tavoli a chiedere se va tutto bene e per esaudire ogni minima richiesta. Ed ora la ciliegina sulla torta: il giorno della partenza la camera te la lasciano fino alla sera (se non è prenotata). Unica nota stonata in tutto l'hotel è il maitre non esaudisce mai nessuna richiesta anche se piccola! Un consiglio: CAMBIATELO!!! Un bacio alla signora poletto e un abbraccio alle sue figlie. grazie di tutto e a presto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Una cliente praticamente perfetta: generosa, sensibile e fedele!
Grazie di cuore e a presto

Recensioni (1.042)

Recensito 2 luglio 2012

ottimo hotel giusto rapporto qualita' - prezzo, camera magnifica (suite all'ultimo piano) personale molto cortese e disponibile, ottimo pure il ristorante e la zona piscine, si possono migliorare sauna e bagnoturco un po' datati. sottolineo la gentilezza della proprietaria.

Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Grazie dalla proprietaria non tanto e non solo per l’accenno alla mia gentilezza ma per la recensione puntuale e generosa. Siamo in chiusura per il solito restyling annuale: torni e verifichi se in qualche modo le novità saranno all’altezza del suo giudizio impegnativo, vorremmo continuare a meritare il suo OTTIMO

Recensito 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato lo scorso fine settimana all'hotel Ritz. Dobbiamo dire che la cucina è raffinata, la camera da letto nella media di un hotel 5 stelle; arredamento piacevole; piscina esterna munita di vari idromassaggi; piscina coperta ampia che consente delle ottime nuotate; personale preparato e bagnina professionale, cortese e attenta nella gestione delle piscine. Ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 giugno 2012

Ritornate! Noi tutti, la mia famiglia e lo staff dell’AbanoRITZ, vi aspettiamo per stringervi in un grande abbraccio di gratitudine per queste belle parole che sono, oggi più che mai, la nostra più grande ricompensa. GRAZIE!

Recensito 9 giugno 2012

E' stato un soggiorno breve ma intenso. Ci siamo trovati molto bene. L'accoglienza da parte di tutti e' stata molto cordiale . Il trattamento che abbiamo avuto alla SPA e' stato molto accurato come pure in piscina dove l' insegnante di nuoto si e' presa cura di mio marito con molta solerzia.
Vorrei ringraziare particolarmente Cinzia per le sue capacita' professionali ed umane.
Che dire poi della signora Emma Poletto, e' stata davvero squisita . E' una donna ammirevole ed anche molto spiritosa.
Grazie di tutto e speriamo a presto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 giugno 2012

Sceglierci per festeggiare il proprio anniversario di nozze è, di per sé, un grande privilegio per noi …le vostre parole, in più, sono un regalo DENSO :) nei contenuti e nella forma: GRAZIE

Recensito 26 maggio 2012

Buongiorno a tutti coloro che leggeranno. E buongiorno Signora Poletto,
desidero iniziare rivolgendomi a lei esprimendole la mia ammirazione perchè dimostra, rispondendo ad ogni recensione, una savoir-faire, una squisitezza ed una onestà che appartengono a tempi passati, così come appartiene a tempi passati l'aria che si respira al Ritz.
Pare tutto rallentato in un' atmosfera ovattata di bei tappeti fantastici lampadari, antichi mobili con patine di cere che dimostrano quanto sono stati amati...curati. Per me, che di lavoro progetto interni, il benessere è anche nelle cose nella loro armonia, anche gli occhi hanno necessità di “bellezza” che sia d'alto design o di antiche forme.
Ciò che più mi ha colpita soggiornando al Ritz (due occasioni diverse) è il silenzio che regna sovrano, perfino gli ascensori pare stiano attenti a non recare disturbo.
Il personale, scrupoloso e distinto appare magicamente quando è necessario.
Gli ambienti sono curati ma ribadisco, di cura “antica”.
La zona relax splendida nei suoi mosaici e nelle statue. Dovreste assolutamente provare la piscina di sera, dopo cena......... irreale suggestione, se non state attenti vi addormentate nell'acqua......ma non è forse questo che si desidera quando si cerca un hotel benessere?
Ho un unico appunto che fa nascere in me un suggerimento. Via il bar dalla Piscina,
occorre creare una zona tisaneria, e per pranzo organizzare un buffet light con verdure, yogurt
frutta, atto a consentire a chi davvero vuole immergersi nel total relax di infilarsi l'accappatoio il mattino e toglierlo la sera.
La mia conclusione è “evviva gli antichi splendori”

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle AbanoRitz Thermae & Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2012

Io inizierei con: EVVIVA gli Ospiti - Amici dell’AbanoRITZ!
Grazie, un enorme grazie alla sua sensibilità.
Se tornerà in estate nel parco della piscina potrà approfittare del nostro Barbecue…ma soprattutto a luglio , alla chiusura, faremo, tra i piccoli grandi restyling, più o meno quello che ci suggerisce: è un caso evidente di corrispondenze .
Un caro saluto da parte di tutto lo staff e in particolare da parte della mia famiglia

Recensito 23 maggio 2012

accoglienza stupenda,personale efficiente ,arredo curato antico piscina interna ed esterna molto belle, anche se non perfettamente pulita ,il ristorante un po caro ma bello e con cibi ottimi ,le camere sono ben fatte, pulite e silenziose .
Detto questo però devo dire che non fa per me, questo è un albergo di classe e i mobili antichi i camerieri che ti servono in guanti bianchi ,e l'eleganza mi fanno sentire un pò a disagio mi sono sentito un po fuori posto anche se mi ha fatto respirare un atmosfera da belle epoque

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Torni ,l’eleganza non è esteriorità né formalità: lei l’ha colta ! GRAZIE per la sua recensione
Abbiamo al quinto piano camere modernissime di design e da quest’estate apriremo un nuovo ristorantino più informale e di tendenza
Ogni Ospite all’AbanoRITZ si trova nel posto giusto :)

Recensito 17 maggio 2012

Week end di coppia dal 11 al 13 maggio . L'albergo forse un pò troppo in stile "Grand'hotel" è piuttosto curato ( con qualche scivolone sull'arredamento un pò troppo pretenzioso rispetto alla sostanza ) . Le stanze sono ampie pulitissime, il personale molto,molto professionale, cortese e disponibile.La prima notte l'aria condizionata non funzionava troppo bene, il giorno successsivo ci hanno immediatamente cambiato stanza organizzando in brevissimo il trasferimento dei bagagli.Decisamente bella la zona spa. Curata, abbondante e diversificata la colazione. Mi è parsa un pò eccessiva la richiesta della giacca per la sera a cena , visto che oggi si può essere estremamente curati ed eleganti anche con una mise sportiva. Decisamente connotata la clientela : signori over 50 o famiglie con bambini molto piccoli............non lo consiglierei a gruppi di giovani. Decisamente l'ideale per un week end di riposo ( con stupende città d'arte a breve distanza: Ferrara, Padova, Venezia)

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle AbanoRitz Thermae & Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2012

Albergo connotato…clientela connotata…recensione connotata…GRAZIE perché l’attenzione, la sensibilità e la disponibilità ad osservare capire e apprezzare testimoniandolo non è comune. Nella speranza di riavervi in un prossimo weekend di relax, le segnalo stupende realtà limitrofe, dei veri gioielli tra cultura e folklore, sui nostri Colli Euganei: Monselice, Este, Montagnana, Arquà Petrarca, Valsanzibio….

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
Hotel All'Alba
Hotel All'Alba
N. 14 di 62 a Abano Terme
1.398 recensioni

Conosci AbanoRitz Thermae & Wellness Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AbanoRitz Thermae & Wellness Hotel

Indirizzo: Via Monteortone 19, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel di lusso a Abano Terme
N. 15 hotel con spa a Abano Terme
N. 26 hotel per famiglie a Abano Terme
Fascia prezzo: 117 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — AbanoRitz Thermae & Wellness Hotel 5*
AbanoRitz Hotel di Terme e Benessere è un hotel di charme ad Abano Terme, ai piedi dei Colli Euganei, a 10 km da Padova e a 40‘ di strada da Venezia. 3 i ristoranti, di cui uno à la carte dal design vintage, più il Barbecue nel parco, aperto a pranzo durante la bella stagione, e il White Gloves un ristorante di tradizione attento alle scelte alimentari e legato indissolubilmente alla scelta soggiorno. 2 le piscine semiolimpioniche, una interna ed una esterna immersa nel parco, con acqua termale a temperatura di ca. 34°C, aperte tutti i giorni dalle 8 alle 23, più sauna, bagno turco e percorso docce emozionali. Il Centro Termale sotto supervisione medica ha la propria sorgente di acqua ipertermale e propone trattamenti di fango-balneoterapia accreditati e brevettati a livello europeo, terapie inalatorie, massoterapia, trattamenti per il benessere psico-fisico, estetica viso e corpo e parrucchiera. Inoltre, è l'unico hotel della zona termale euganea ad avere un centro di sordità rinogena e di cura della voce professionale con supervisione medica. Numerosi gli spazi a disposizione dell'ospite per i momenti di relax, dai salotti al piano terra, la sala lettura e caminetto, la sala Specchi con i suoi concerti di musica classica settimanali. Bar interno. Midnight club e smoking room. Partner di 3 golf club è associato alla Strada del Vino dei Colli Euganei, propone percorsi alla scoperta del territorio e dei suoi sapori ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Weekend Desk, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AbanoRitz Thermae & Wellness Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ritz Abano Terme
Abano Ritz Hotel Terme