“ottimo”

Classificato al n.15 di 62 hotel a Abano Terme
venezia
“ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato lo scorso fine settimana all'hotel Ritz. Dobbiamo dire che la cucina è raffinata, la camera da letto nella media di un hotel 5 stelle; arredamento piacevole; piscina esterna munita di vari idromassaggi; piscina coperta ampia che consente delle ottime nuotate; personale preparato e bagnina professionale, cortese e attenta nella gestione delle piscine. Ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Ritornate! Noi tutti, la mia famiglia e lo staff dell’AbanoRITZ, vi aspettiamo per stringervi in un grande abbraccio di gratitudine per queste belle parole che sono, oggi più che mai, la nostra più grande ricompensa. GRAZIE!

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (68)
  • Cinese per primo
Agra Collina D'Oro
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

E' stato un soggiorno breve ma intenso. Ci siamo trovati molto bene. L'accoglienza da parte di tutti e' stata molto cordiale . Il trattamento che abbiamo avuto alla SPA e' stato molto accurato come pure in piscina dove l' insegnante di nuoto si e' presa cura di mio marito con molta solerzia.
Vorrei ringraziare particolarmente Cinzia per le sue capacita' professionali ed umane.
Che dire poi della signora Emma Poletto, e' stata davvero squisita . E' una donna ammirevole ed anche molto spiritosa.
Grazie di tutto e speriamo a presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Sceglierci per festeggiare il proprio anniversario di nozze è, di per sé, un grande privilegio per noi …le vostre parole, in più, sono un regalo DENSO :) nei contenuti e nella forma: GRAZIE
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Buongiorno a tutti coloro che leggeranno. E buongiorno Signora Poletto,
desidero iniziare rivolgendomi a lei esprimendole la mia ammirazione perchè dimostra, rispondendo ad ogni recensione, una savoir-faire, una squisitezza ed una onestà che appartengono a tempi passati, così come appartiene a tempi passati l'aria che si respira al Ritz.
Pare tutto rallentato in un' atmosfera ovattata di bei tappeti fantastici lampadari, antichi mobili con patine di cere che dimostrano quanto sono stati amati...curati. Per me, che di lavoro progetto interni, il benessere è anche nelle cose nella loro armonia, anche gli occhi hanno necessità di “bellezza” che sia d'alto design o di antiche forme.
Ciò che più mi ha colpita soggiornando al Ritz (due occasioni diverse) è il silenzio che regna sovrano, perfino gli ascensori pare stiano attenti a non recare disturbo.
Il personale, scrupoloso e distinto appare magicamente quando è necessario.
Gli ambienti sono curati ma ribadisco, di cura “antica”.
La zona relax splendida nei suoi mosaici e nelle statue. Dovreste assolutamente provare la piscina di sera, dopo cena......... irreale suggestione, se non state attenti vi addormentate nell'acqua......ma non è forse questo che si desidera quando si cerca un hotel benessere?
Ho un unico appunto che fa nascere in me un suggerimento. Via il bar dalla Piscina,
occorre creare una zona tisaneria, e per pranzo organizzare un buffet light con verdure, yogurt
frutta, atto a consentire a chi davvero vuole immergersi nel total relax di infilarsi l'accappatoio il mattino e toglierlo la sera.
La mia conclusione è “evviva gli antichi splendori”

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Io inizierei con: EVVIVA gli Ospiti - Amici dell’AbanoRITZ!
Grazie, un enorme grazie alla sua sensibilità.
Se tornerà in estate nel parco della piscina potrà approfittare del nostro Barbecue…ma soprattutto a luglio , alla chiusura, faremo, tra i piccoli grandi restyling, più o meno quello che ci suggerisce: è un caso evidente di corrispondenze .
Un caro saluto da parte di tutto lo staff e in particolare da parte della mia famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

accoglienza stupenda,personale efficiente ,arredo curato antico piscina interna ed esterna molto belle, anche se non perfettamente pulita ,il ristorante un po caro ma bello e con cibi ottimi ,le camere sono ben fatte, pulite e silenziose .
Detto questo però devo dire che non fa per me, questo è un albergo di classe e i mobili antichi i camerieri che ti servono in guanti bianchi ,e l'eleganza mi fanno sentire un pò a disagio mi sono sentito un po fuori posto anche se mi ha fatto respirare un atmosfera da belle epoque

Torni ,l’eleganza non è esteriorità né formalità: lei l’ha colta ! GRAZIE per la sua recensione
Abbiamo al quinto piano camere modernissime di design e da quest’estate apriremo un nuovo ristorantino più informale e di tendenza
Ogni Ospite all’AbanoRITZ si trova nel posto giusto :)
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Week end di coppia dal 11 al 13 maggio . L'albergo forse un pò troppo in stile "Grand'hotel" è piuttosto curato ( con qualche scivolone sull'arredamento un pò troppo pretenzioso rispetto alla sostanza ) . Le stanze sono ampie pulitissime, il personale molto,molto professionale, cortese e disponibile.La prima notte l'aria condizionata non funzionava troppo bene, il giorno successsivo ci hanno immediatamente cambiato stanza organizzando in brevissimo il trasferimento dei bagagli.Decisamente bella la zona spa. Curata, abbondante e diversificata la colazione. Mi è parsa un pò eccessiva la richiesta della giacca per la sera a cena , visto che oggi si può essere estremamente curati ed eleganti anche con una mise sportiva. Decisamente connotata la clientela : signori over 50 o famiglie con bambini molto piccoli............non lo consiglierei a gruppi di giovani. Decisamente l'ideale per un week end di riposo ( con stupende città d'arte a breve distanza: Ferrara, Padova, Venezia)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Albergo connotato…clientela connotata…recensione connotata…GRAZIE perché l’attenzione, la sensibilità e la disponibilità ad osservare capire e apprezzare testimoniandolo non è comune. Nella speranza di riavervi in un prossimo weekend di relax, le segnalo stupende realtà limitrofe, dei veri gioielli tra cultura e folklore, sui nostri Colli Euganei: Monselice, Este, Montagnana, Arquà Petrarca, Valsanzibio….
verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

buongiorno.
desideravo ringraziarvi per il bel soggiorno appena trascorso.
ci siamo sentiti accolti e coccolati.
bellissimo albergo e ottimo servizio.
desideravamo complimentarci per il servizio che la bagnina a svolto. educata, sempre presente e competente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie di cuore per la vostra testimonianza , a nome dello staff tutto (64 persone!) perché il riconoscimento resta il vero unico incentivo…
Varese, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo sogiornato in questa struttura dopo averla selezionata sul cofanetto ''Emozione3, Week end Castelli e 5 * '' . La scelta e' ricaduta su questo Hotel in quanto le foto riportate sul cofanetto lo presentavano come Hotel di Design, elegantissimo ecc ecc ...
Al nostro arrivo siamo stati accolti da personale sicuramente gentile ma da una struttura arredata regimental , mobili antichissimi, lampadari retro'.... nulla di moderno e di design...
la camera e' stata la sorpresa piu' sgradevole...spaziosa ma vecchia, senza balconcino, bagno datato, aria condizionata funzionanate solo nel salottino ( 3 mq ) dedicato alla lettura ecc ecc ...
Ritengo che non sia assolutamente una struttura 5 *...o forse lo era quando e' stata aperta...oggi, se dovessi giudicare la mia sistemazione, darei un 3* sup.
con molto dispiacere, non lascio una recensione positiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ida P, Direttore alle Abano Ritz Terme, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Se “con dispiacere” lascia una recensione negativa allora c’è la possibilità di una seconda chance….!

Non confonderei l’eleganza con il design, il vecchio con l’antico, i mobiletti d’aria condizionata con gli impianti di ricambio…..ma è evidente che se si aspettava un hotel modaiolo è rimasto deluso, capisco e me ne dolgo

Se tornerà sarà nostra cura darle un upgrading: al prezzo di classic una delle stanze di design che si trovano al quinto piano, che è appunto dedicato, unico e solo, all’arredamento moderno.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
Abano Grand Hotel
N. 3 di 62 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 711 recensioni
Grand Hotel Trieste & Victoria

Conosci Abano Ritz Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abano Ritz Terme

Struttura: Abano Ritz Terme
Indirizzo: Via Monte Ortone 19, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Abano Terme
N. 13 hotel con spa a Abano Terme
N. 26 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Abano Ritz Terme 5*
AbanoRitz Hotel di Terme e Benessere è un hotel di charme ad Abano Terme, ai piedi dei Colli Euganei, a 10 km da Padova e a 40‘ di strada da Venezia. 3 i ristoranti, di cui uno à la carte dal design vintage, più il Barbecue nel parco, aperto a pranzo durante la bella stagione, e il White Gloves un ristorante di tradizione attento alle scelte alimentari e legato indissolubilmente alla scelta soggiorno. 2 le piscine semiolimpioniche, una interna ed una esterna immersa nel parco, con acqua termale a temperatura di ca. 34°C, aperte tutti i giorni dalle 8 alle 23, più sauna, bagno turco e percorso docce emozionali. Il Centro Termale sotto supervisione medica ha la propria sorgente di acqua ipertermale e propone trattamenti di fango-balneoterapia accreditati e brevettati a livello europeo, terapie inalatorie, massoterapia, trattamenti per il benessere psico-fisico, estetica viso e corpo e parrucchiera. Inoltre, è l'unico hotel della zona termale euganea ad avere un centro di sordità rinogena e di cura della voce professionale con supervisione medica. Numerosi gli spazi a disposizione dell'ospite per i momenti di relax, dai salotti al piano terra, la sala lettura e caminetto, la sala Specchi con i suoi concerti di musica classica settimanali. Bar interno. Midnight club e smoking room. Partner di 3 golf club è associato alla Strada del Vino dei Colli Euganei, propone percorsi alla scoperta del territorio e dei suoi sapori ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abano Ritz Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ritz Abano Terme
Abano Ritz Hotel Terme