“locale ottimo, rasenta il perfetto...”
Recensione di Pizzeria Ristorante Tux

Pizzeria Ristorante Tux
Prenota con
Pizzeria Ristorante Tux non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.43 in classifica su 101 Ristoranti a Abano Terme
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni
“locale ottimo, rasenta il perfetto...”
Recensito il 7 marzo 2012

locale caratteristico tutto in legno, caldo e accogliente, buone le pizze, ottime le birre, specialmente quella ''cruda'' cioé non pastorizzata da provate assolutamente, servizio cordiale e veloce, ampio parcheggio, e cosa che non guasta i prezzi sono per tutte le tasche, insomma perfetto per una serata con gli amici o in famiglia. Consigliato.

Rovigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un tabià nel mezzo della pianura padana”
Recensito il 23 febbraio 2012

Ieri sono andato con la mia ragazza dopo aver letto le recensioni su questa app...
Abbiamo mangiato la pizza, molto buona, sia per ingredienti che per impasto. Ho provato la pizza integrale, impasto meno amaro di quanto ci si aspetterebbe.
Le pizze sono con poca crosta e molto ben condite, pasta sottile ma non troppo.
Anche i dolci fatti in casa sembravano molto buoni, ma purtroppo non li ho assaggiati!
L'ambiente è molto accogliente e sembra di essere catapultati direttamente sulle piste da sci, con bar e cucine a piano terra e posti a sedere a primo piano.

Da provare!

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“consigliatissimo!!!”
Recensito il 4 febbraio 2012

spesso con il mio fidanzato ci concediamo giornate di relax ad abano e solitamente finiamo per cenare in hotel...avendo letto per caso le recensioni positive su questo ristorante-pub abbiamo deciso di provarlo..locale molto carino e accogliente,abbiamo mangiato benissimo tant'è che ci siamo ritornati anche la sera dopo!!! ottimo il risotto tux e il kebab,simpaticissima la cameriera che ci ha servito.

• Visitato a Gennaio 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Molto!”
Recensito il 21 gennaio 2012

Ambiente molto molto caratteristico....personale attento e simpatico la pizza integrale e' molto buona! Siamo arrivati molto presto per cui non abbiamo aspettato per niente....il
Cibo e' di ottima qualità e la varieta' dei cibi e' molto ampia . Si spazia dai primi ai secondi ma ciò che rende super questo posto e' la pizza assolutamente da provare

• Visitato a Gennaio 2012
Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Semplicemente perfetta!”
Recensito il 6 gennaio 2012

Locale stupendo! Ci andiamo sempre dopo le terme. La pizza e' fantastica, non siamo mai rimasti delusi. Anche la varieta' e' notevole, a partire dalla possibilita' di scegliere fea varie paste speciali. ottima anche la selezione di birre! Il personale e' cortese ed in genere sono piuttosto rapidi! Se abitassi qui mangerei in questo locale tutte le sere! Consigliatissimo a tutti!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Tux hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria Ristorante Tux? Condividi la tua esperienza!