“Cena fantastica ”
Recensione di Osteria Al Filò

Osteria Al Filò
Al n.2 in classifica su 118 Ristoranti a Abano Terme
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Si accettano cani
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Fantastico! Cibo buonissimo, servizio disponibile e cortese. Una meraviglia. Da tornarci sicuramente.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.196)

Recensito 15 ottobre 2018

bellalocation, personale gentilissimo, il titolare è di una cordialità squisita....ottimo rapporto qualità prezzo....consigliato

Data della visita: giugno 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location da favola, personale meraviglioso e piatti che ci sogneremo la notte per il resto della vita!! Anche la musica leggera in sottofondo era perfetta. In poche parole se capitate da queste parti e non venite a mangiare qui siete dei pazzi!

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

abbiamo mangiato al piano superiore con vista sul giardino e a lume di candela, a mio avviso location bellissima!!
Cena fantastica e servizio impeccabile....sicuramente da ritornarci 1000 volte.
Proprietario cordialissimo è simpaticissimo!
Grappa di amarone strabuona!
Da provare assolutamente

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza su consiglio di un amico. Che dire, esperienza fantastica! Abbiamo preso 2 antipasti, 2 primi e 2 dolci. Tutto eccezionale e porzioni abbondanti. Anche il vino era veramente ottimo. Un grazie particolare va al titolare, Paolo. Ci ha fatto sentire veramente coccolati. Torneremo presto per provare altri piatti del suo vario e particolare menù.

Gli utenti che hanno visto Osteria Al Filò hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Osteria Al Filò? Condividi la tua esperienza!