“ottimo pranzo di Pasqua”

Ristorante Osteria Al Filo'
Al n.2 in classifica su 106 Ristoranti a Abano Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Si accettano cani
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“ottimo pranzo di Pasqua”
Recensito il 14 aprile 2012

abbiamo scelto questo ristorante per il pranzo di pasqua visto che eravamo in visita ad Abano Terme, ci siamo trovati benissimo, molto cortese e veloce il servizio, e soprattutto ottima la qualità del cibo; il menù era alla carta ma con scelte obbligate essendo uno speciale menu di Pasqua, che abbiamo assolutamente apprezzato, però devo dire che anche i piatti scritti sul menù abituale( e che ahime non abbiamo potuto provare) dovevano essere molto buoni; da provare la "focaccia" con crema all0inglese, che in realtà è un dolce fatto con il pan brioche, bomba calorica ma ne vale la pena!buono anche il rapporto qualità prezzo, e ambiente molto carino,insomma consigliatissimo

• Visitato a Aprile 2012

1.154
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Ottima cucina rustica”
Recensito il 9 aprile 2012

abbiamo pranzato oggi stesso in questo curioso ristorante ricavato -suppongo- da un'antica stalla. il menu prevede piatti di carne e pesce, con proposte davvero interessanti e prezzi ragionevolissimi. in due abbiamo degustato: fiocchetti speck e fontina, bigoli artigianali al ragù di cortile, pollo fritto con patate, cassata come dessert. assolutamente d'obbligo il prosecco della casa!! e davvero delizioso il pane, che ci hanno servito appena sfornato. totale pagato: 54€. sicuramente un ristorante meritevole, anche per la gentilezza del titolare e dello staff.

• Visitato a Aprile 2012
Forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Cena in una "stalla" di alto borgo”
Recensito il 9 aprile 2012

E sì il locale " al filò" è stato ricavato da una veccha stalla e ne mantiene il calore e l'ambiente informale ma è impeccabile ed elegante con piatti curati e tipici della cucina Veneta
Abbiamo ordinato involtini di asparagi con pancetta e un piatto di affettati della casa nonchè tagliatelle agli asparagi tutto davvero sublime come leccornia finale una crostata di pere d favola con pasta frolla fresca e frolla in modo perfetto; delizioso il pane caldo fatto da loro, insomma cena d'ambiente, cucina tipica e conto non economico ma accettabile

Visitato a Aprile 2012
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Da provare!!”
Recensito il 19 marzo 2012

Molto bello il locale,ottimo il servizio c'è solo il titolare, i tavoli sono pochi e quindi sei seguito in continuazione!! Ottimo il baccalà e come dicono tutti strepitoso l'antipasto al radicchio!! Andateci!! 1 antipasto 2 primi un secondo, 2 dolci passito, un litro d pross e caffè a 65 euro , qualità prezzo ottimi!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bella serata!”
Recensito il 18 marzo 2012

Stati a settembre 2011.
Locale pulitome ben tenuto. Atmosfera piacevole. Piatti ben confezionati e ben presentati. Servizio attento e preciso, disponibile, forse un po' lento. Serata piacevole con prezzi in linea con quelli di abano. Torneremo appena possibile...

In alcuni giorni conviene prenotare!!!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Al Filo' hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Osteria Al Filo'? Condividi la tua esperienza!