“Sembra bello ma...” 2 su 5 stelle
Recensione di Speak Easye Abano

Speak Easye Abano
Prenota con
Speak Easye Abano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 92 Ristoranti a Abano Terme
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Sembra bello ma...”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un sabato sera per 4..
Al nostro arrivo siamo stati accolti da un signore dotato di auricolare.. Tutta questa tecnologia non è bastata a farci avere ne attenzioni (siamo stati con i giacconi addosso per 20 min in attesa in piedi all'ingresso!!) ne un posto a sedere.. Vista la totale disorganizzazione e mancanza di gentilezza (non ci hanno offerto neanche un prosecchino per farci digerire il loro sbaglio!!) dopo aver atteso ancora, ce ne siamo andati.. Posto bello ma 'vuoto' di contenuti.. Sulla cucina non posso dir nulla visto che non siamo riusciti a mangiare.. Evitate!

• 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Buon posto per pausa pranzo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Abbiamo mangiato a mezzogiorno in questo locale, scegliendo tra le numerose proposte di panini, tutti a prezzo fisso (5 euro). Dal menù si ha l'impressione di poter scegliere anche il tipo di pane che si preferisce, ma al momento dell'ordine ci è stato detto che il formato era unico (non so se fosse perchè il periodo non era di alta stagione o altro). Il panino era buono, con una buona dose di condimento, forse un po' piccolo per saziare (5 euro non sono nemmeno pochissimi).
Il locale è molto bello e particolare, in ottima posizione per fare un giro del centro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“pizzeria in centro molto chic”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

questo ristorante pizzeria sembra uno dei locali alla moda milanesi, modernissimo l'ambiente, personale gentile , servizio velocissimo, pizza buona ( non abbiamo provato altro perchè eravamo ancora pieni dal pranzo !)e soprattutto ottima posizione, in centro, con vetrine che propongono anche prodotti di moda che si vendono nei negozi vicini: borse, scarpe, accessori di alta moda.Se avete già provato le trattorie locali e volete mangiarvi qualcosa in un posto un po chic , o semplicemente bere un cocktail, il posto è adatto.

• Visitato a Aprile 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Bell'ambiente”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Pizzeria nel centro di Abano Terme, dotata di una bella struttura molto originale, moderna ed elegante. Bel posto. Ottimo il servizio. Abbiamo mangiato la pizza, personalmente è troppo sottile e croccante per i miei gusti ma, appunto, si tratta di gusti personali. Prezzi nella media, pizza e birra in due 27 euro

Visitato a Aprile 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Locale in”
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Il locale è molto moderno e carino, con musica di sottofondo... Ristorante, pizzeria e bar. La pizza è molto buona anche se un pò cara (56 euro per 2 pizze, 2 caffè, 1 birra piccola, 1 birra media e 1 amaro). Il servizio è davvero lento; nonostante il locale non fosse pieno abbiamo aspettato quasi un'ora per la pizza; anche altri clienti erano piuttosto spazientiti.
Sicuramente la nota positiva è l'ambiente.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Speak Easye Abano hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Speak Easye Abano? Condividi la tua esperienza!