“Modernità ad Abano”

Al n.19 in classifica su 112 Ristoranti a Abano Terme
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2011

Abano non brilla certo per modernità ma lo Speak Easy, grazie al design Porsche, è una piccola perla nel cuore della cittadina termale.
Ampia scelta sia nel bere che nel mangiare, prezzi sostanzialmente nella norma.
Non ho ancora provato il mangiare ma da quello che ho visto girare l'impressione è stata buona!

Recensito 17 agosto 2011

Volevamo provare il sushi di questo locale, pubblicizzato su una rivista padovana. La sera del nostro arrivo eravamo gli unici clienti, ci hanno accolto come se disturbassimo. Abbiamo aspettato 45 minuti il cibo ordinato, che è arrivato con un riso "colloso", senza dignità. Per scusarsi dell'attesa ci hanno portato 2 pizze bianche....di cui ci siamo ovviamente riempiti... Il cameriere orientale è gentilissimo, ma purtroppo non basta. Non lo consiglio.

Recensito 20 luglio 2011

Ho messo questo titolo perchè questo è stato uno dei "primi" locali a riammodernarsi anche se in tempi molto tardi rispetto ai locali di altre città!!
Io l'ho sempre frequentato fin da giovane e mi è sempre piaciuto, anche quando manteneva fieramente l'aria anni 70 e il pianoforte a coda al primo piano dove facevamo gran cantate con amici!

Ora hanno fatto un bel restauro, è un locale che ha un bell'affaccio in una piazza con fontana, tipica di Abano terme!
Io non ho mai cenato ma ieri sera ho visto uscire delle belle pizze e delle belle portate!
Il locale è aperto anche durante il giorno e rappresenta una piacevole e moderna situazione, con gente giovane e gentile.
Quindi posso solo consigliarlo a chi vuole bere un drink, mi riprometterò di andare a provare a mangiare.
Attenzione, questo locale ha i prezzi da bar "alla moda", quindi per un drink siamo sui 6,5 euro. Caretto insomma!

Recensito 25 aprile 2011

Locale davvero molto molto bello: moderno, chic, giovane.
I tavoli del ristorante sono al piano terra, quelli della pizzeria al primo piano e in più ci sono anche tavoli e divanetti all'esterno.
Le pizze sono davvero enormi, forse troppo, nel menu i nomi sono tutti scritti in English, perchè a quanto pare fa figo, e nel menu pizza c'è anche una sezione "sushi". I prezzi sono un po' altini, ma perchè paghi l'ambiente del locale, alquanto stiloso.
Per quel che riguarda l'atmosfera, è un locale tranquillo e anche rilassante. So che organizzano serate di musica dal vivo, una sera che sono andata io però c'era un vecchio che cantava canzoni ante guerra e che strillava un sacco. Praticamente sono andata via prima del previsto a causa sua poichè era "canoricamente maldotato".
A parte questo, fa un po' ridere che i camerieri abbiano gli archetti all'orecchio e che quando stai per arrivare al tavolo si sussurrano le tue mosse nei microfonini. Sembra un po' di essere in un film di spionaggio, non mi meraviglierei se si rispondessero "passo e chiudo" tra loro.
In complesso sì, è un locale un po' fighetto, ma si sta bene.
Comunque molto raffinato e in ottima posizione.

Recensito 17 gennaio 2011

bella l'atmosfera, ambiente molto carino e piacevole, cortese il servizio, ottimo il cibo...anche i dolci e la pizza...

Gli utenti che hanno visto Speak Easye Abano hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Speak Easye Abano? Condividi la tua esperienza!