Tripadvisor

Recensione di Osteria da Isa

Osteria da Isa
Al n.51 in classifica su 108 Ristoranti a Abano Terme
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Straordinario.. da provare assolutamente... tutto perfetto... cibo al top.. formula perfetta... dai cichetti ai primi curatissimi... ambiente famigliare, stupendo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 6 gennaio 2020

Dopo una lunga passeggiata per le vie di Abano ci siamo fermati in questo piccolo e affascinante locale vicino poi all hotel dove alloggiavamo. Come dicevo che pur essendo piccolo è una chicca. Tavolini deliziosi,arredamento curato e pulizia in generale. La ragazza presumo Isa e l altro ragazzo veramente molto attenti e simpatici. Il mio tagliere misto era buonissimo e di qualità. Anche il mio ragazzo ha apprezzato il pranzo e soprattutto il dolce.
Se ripasseremo da queste parti ..torneremo sicuramente.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente con pochi tavoli ma con menù sfiziosi dalle bruschette ai salumi insalate carne e ottimi primi piatti abbinati a buoni vini e grappe consigliato anche per la cortesia della titolare signora Isa.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 27 dicembre 2019

Locale accogliente, ottimo cibo casalingo, personale accogliente e una ottima scelta di vini. Rapporto qualità prezzo ottimo

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 dicembre 2019

Locale subito fuori dalla zona pedonale, offre ottima scelta di primi e secondi oltre che sfiziosissimi cicchetti e taglieri di salumi e formaggi.
Tutto fatto in casa, anche i dolci!
Buona scelta anche di vini locali e birre artigianali.
Personale cortese, attento e simpatico.
Bravi!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria da Isa hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Osteria da Isa? Condividi la tua esperienza!