“un ottimo hotel sono sicuro che ci ritorneremo” 5 su 5 stelle
Recensione di Abano Astoria Hotel Terme

Abano Astoria Hotel Terme
Classificato al n.17 di 61 hotel a Abano Terme
Caserta, Italia
“un ottimo hotel sono sicuro che ci ritorneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

siamo stati ospiti di quest'hotel dal 17/07/2011 al 30/07/2011 devo dire che ci siamo trovati benissimo, i proprieteri sono delle persone gentilissime e ti risolvono subito qualsiasi problema che tu possa avere, le stanze sono ben arredate e spaziose tutte provviste di tv lcd 25", aria condizionata , cassaforte e frigo, la pulizia è eccellente e la stanza viene pulita due volte al giorno ed il cambio delle lenzuola quasi quotidiano, si mangia da Dio con porzioni molto abbondanti, tutto ciò coronato da una piscina con vari idromassaggi e con grotta sudatoria, tutto incluso nel prezzo. Il personale molto gentile e preparato professionalmente . Le cure termali sono state ottime, insomma cosa volete di più?.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
DonatellaFioraso, Proprietario alle Abano Astoria Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2016
Gentile Ospite,
è evidente :) da quanto ci scrive che dovrà necessariamente tornare presto a trovarci e godersi una vacanza all'Astoria Hotel. Grazie davvero per le belle parole.
Un caro saluto.

Donatella Fioraso

Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Sono reduce da un soggiorno di relax ad Abano Terme. Ho tascorso 4 giorni all'Astoria in occasione di uno stage di running al quale hanno partecipato una ventina di atleti che hanno, a loro volta, scelto questo hotel.
Sito nel cuore di Abano Terme, l'hotel dispone di tutti i comfort per rendere piacevole la vosta vacanza.
Tutti i servizi offerti (dal momento del check in a quello del chck out) sono stati superbi.
Personalmente ho apprezzato la qualità e la selezione del cibo servito nel bellissimo ristorante e, a questo proposito, citerei il nome di un cameriere che è stato semplicemente professionale e gentilissimo con la nostra tavolata, il sig.Ajmi.
IL servizio "cure" (piscina, grotta sudatoria, fornitura accessori) è stato impeccabile.
Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
Altamente consigliato in ogni stagione

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Gentile Ospite,
siamo felici che abbia scelto di condividere on line la sua esperienza all'Astoria Hotel. Tutto il personale al completo la saluta cordialmente e la ringrazia per le belle parole che ci ha riservato. Sicuramente 4 giorni per scoprire AbanoTerme son pochi, torni a trovarci.
I nostri più cordiali saluti.

Donatella Fioraso
Panoramic Hotel Plaza
N. 9 di 61 a Abano Terme
4.5 su 5 stelle 1.158 recensioni
Atlantic Terme Natural Spa & Hotel

Conosci Abano Astoria Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abano Astoria Hotel Terme

Struttura: Abano Astoria Hotel Terme
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 1, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Abano Terme
N. 11 hotel con spa a Abano Terme
N. 12 hotel di lusso a Abano Terme
N. 25 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Abano Astoria Hotel Terme 4*
Dove il sorriso è di casa. Le cose importanti della vita si assaporano solo quando ci si prende un momento di pausa, per stare con se stessi e riscoprire il calore dei valori della vita: la famiglia, gli amici, l'amore. Immergersi nel silenzio del parco dell'Astoria, nel relax delle piscine, apprezzando la spensieratezza del sano divertimento in un ambiente esclusivo ed elegante. L'Hotel Abano Astoria Terme (premiato come Quality Hotel ), situato nel cuore della rilassante città di Abano Terme, vicino al nuovissimo Parco termale e al rinomato Centro Ospedaliero della Città, è il luogo perfetto per dedicarsi a se stessi immersi nella quiete e nella serenità delle Terme. Lontani dalla frenesia quotidiana e dalla solita routine, per ritrovare la serenità e condividere un'indimenticabile vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abano Astoria Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Astoria Hotel Terme Abano Terme