Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da premettere che andiamo spesso a fare weekend ad Abano, generalmente in hotel 4 stelle, ma abbiamo provato anche un 3 stelle superior.
Che dire, camera superior rinnovata ma "spoglia" e bagno datato. Tutto comunque molto pulito. Zona piscine molto carina, pulita.
La nota davvero dolente è costituita dai pasti: la qualità è davvero imbarazzante. La colazione è indescrivibilmente triste (la seconda consumazione è a pagamento..). Il pranzo e la cena sono altrettanto poco allettanti: buffet di verdure (a volte integrato con avanzi di secondi piatti dei pasti precedenti) e poi il personale di sala passa al tavolo con i carrelli (!!!) proponendo 3 scelte di primi e 3 di secondi che, a mio avviso, lasciano molto a desiderare.
Nota di merito al personale, sicuramente gentile.
Se proprio avete scelto questo hotel, limitatevi al trattamento b&b! Si può avere di meglio a parità di costo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

siamo stati ospiti per due settimane dell'hotel dove siamo stati benissimo. Ottime le cure e grande professionalità del personale. Buona la cucina con elevata professionalità in sala, le pulizie delle camere e della struttura ottime. Da poco è stata installata la parete del sale davvero rilassante. Da rinnovare gli interni di alcune camere un pò datati. Ci ritorneremo e consigliamo a chi volesse soggiornare da quelle parti. Infine una nota sulla squisita accoglienza della proprietaria davvero gentile e disponibile che denota la cura che la famiglia cerca nella conduzione della struttura con continue migliorie all'hotel.

Consiglio sulle camere: le stanze a sud che danno sul bel giardino offrono una vista dei colli Euganei e di Abano.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo in zona centrale a Abano terme con ampio parcheggio gratuito,cordiali e disponibili alla reception a soddisfare ogni richiesta ,camere comode pulite e silenziose ,prima colazione buona, zona piscina e vari servizi compresi nel prezzo ,varieta di massaggi e trattamenti estetici da prenotare e a pagamento.
Direi buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

Breve soggiorno con tre notti in pensione completa molto rilassante, Hotel ben gestito e pulito. Camere climatizzate alla perfezione . Ristorante ottimo con vari piatti per portate . Piscine ,interna ed esterna, molto buone e principalmente molto pulite. I prezzi convenienti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato solo una notte in questo hotel ma tutto è andato per il meglio.La struttura offre molti servizi gratuiti belle le piscine esterna ed interno con varie postazioni di idromassaggio , la pulizia é eccellente al pari della cortesia e disponibilità del personale . Lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia