“RELAX ALLO STATO PURO!!!!!”
Recensione di Hotel Terme Belsoggiorno

Hotel Terme Belsoggiorno
Classificato al n.34 di 62 hotel a Abano Terme
Recensito 27 settembre 2017

Hotel molto carino vicinissimo al centro di Abano (4 minuti a piedi), gestito in modo perfetto, centro benessere bello e pulito. con piscina interna collegata all'esterno dove c'è un bel giardino con le sdraio. Colazione ottima, cena forse un po' da migliorare la qualità ma basta veramente poco. Il personale molto cordiale.

Ha soggiornato a: Settembre 2017

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Da premettere che andiamo spesso a fare weekend ad Abano, generalmente in hotel 4 stelle, ma abbiamo provato anche un 3 stelle superior.
Che dire, camera superior rinnovata ma "spoglia" e bagno datato. Tutto comunque molto pulito. Zona piscine molto carina, pulita.
La nota davvero dolente è costituita dai pasti: la qualità è davvero imbarazzante. La colazione è indescrivibilmente triste (la seconda consumazione è a pagamento..). Il pranzo e la cena sono altrettanto poco allettanti: buffet di verdure (a volte integrato con avanzi di secondi piatti dei pasti precedenti) e poi il personale di sala passa al tavolo con i carrelli (!!!) proponendo 3 scelte di primi e 3 di secondi che, a mio avviso, lasciano molto a desiderare.
Nota di merito al personale, sicuramente gentile.
Se proprio avete scelto questo hotel, limitatevi al trattamento b&b! Si può avere di meglio a parità di costo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

siamo stati ospiti per due settimane dell'hotel dove siamo stati benissimo. Ottime le cure e grande professionalità del personale. Buona la cucina con elevata professionalità in sala, le pulizie delle camere e della struttura ottime. Da poco è stata installata la parete del sale davvero rilassante. Da rinnovare gli interni di alcune camere un pò datati. Ci ritorneremo e consigliamo a chi volesse soggiornare da quelle parti. Infine una nota sulla squisita accoglienza della proprietaria davvero gentile e disponibile che denota la cura che la famiglia cerca nella conduzione della struttura con continue migliorie all'hotel.

Consiglio sulle camere: le stanze a sud che danno sul bel giardino offrono una vista dei colli Euganei e di Abano.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo in zona centrale a Abano terme con ampio parcheggio gratuito,cordiali e disponibili alla reception a soddisfare ogni richiesta ,camere comode pulite e silenziose ,prima colazione buona, zona piscina e vari servizi compresi nel prezzo ,varieta di massaggi e trattamenti estetici da prenotare e a pagamento.
Direi buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

Breve soggiorno con tre notti in pensione completa molto rilassante, Hotel ben gestito e pulito. Camere climatizzate alla perfezione . Ristorante ottimo con vari piatti per portate . Piscine ,interna ed esterna, molto buone e principalmente molto pulite. I prezzi convenienti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato solo una notte in questo hotel ma tutto è andato per il meglio.La struttura offre molti servizi gratuiti belle le piscine esterna ed interno con varie postazioni di idromassaggio , la pulizia é eccellente al pari della cortesia e disponibilità del personale . Lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

abbiamo soggiornato una notte in questo hotel ,personale molto gentile , ambiente accogliente pulizia eccezionale ovunque sia nella zona piscine sia nelle camere .camere e bagni con climatizzatore luminose e pulitissime. cenato molto bene , personale di sale veloce ed efficente. piscine e spa belle e spaziose, ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
A 1,1 km
Hotel Ariston Molino Terme
Hotel Ariston Molino Terme
N. 16 di 62 a Abano Terme

Conosci Hotel Terme Belsoggiorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Belsoggiorno

Indirizzo: Via Giuseppe Parini 5, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel per famiglie a Abano Terme
Fascia prezzo: 106 € - 489 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Belsoggiorno 3*
L'Hotel Terme Belsoggiorno è affacciato sul viale principale di Abano Terme, a pochi metri dalla zona pedonale. In un'atmosfera accogliente e confortevole, uno staff di professionisti soddisferà le vostre richieste. Potrete trascorrere il vostro tempo libero in completo relax nell'ampio parco ricco di vegetazione, che circonda le due piscine termali coperta e scoperta comunicanti. Le piscine con temperatura di 33°-34° sono dotate di idromassaggi: whirlpool, cascate cervicali, geyser, percorso giapponese, giochi di acqua e luce. Si organizzano inoltre divertenti lezioni di acquagym, ed in primavera ed autunno salutari escursioni di nordick walking ed easy bike con guide professioniste. Le nostre camere, silenziose e confortevoli, sono fornite di servizi interni con vasca da bagno o doccia, phon, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata, collegamento wifi, TV lcd con ampio schermo e mediaset premium calcio e cinema inclusa. Convenzionato con le USL, disponiamo di un moderno reparto cure termali dove vengono effettuati trattamenti fango balneo terapici e cure inalatorie. Nel nostro centro benessere massaggi terapeutici, trattamenti orientali ed estetici contribuiranno a farvi ritrovare la vostra migliore forma fisica ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Belsoggiorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Belsoggiorno Abano Terme