“Bello, buono...ma con qualche pecca nel servizio...”
Recensione di La Scuderia

La Scuderia
Al n.38 in classifica su 101 Ristoranti a Abano Terme
Fascia prezzo: 12 US$ - 22 US$
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Bello, buono...ma con qualche pecca nel servizio...”
Recensito il 26 giugno 2012

Locale molto bello, recentemente ristrutturato con terrazze esterne e piscine che rinfrescano.
Menù con di tutto e di più e devo ammettere sempre molto buono...ma devo rilevare una piccola pecca che succede quando si ordinano cose "diverse" ovvero portate tipo pizza o tipo cucina...mi spiego meglio: ordiniamo antipasto di fritti e due primi....è arrivato tutto contemporaneamente...scegliendo abbiamo preferito mangiare i primi con la conseguenza che i fritti erano diventati freddi e gommosi!
Altro esempio: io prendo carne e l'altra persona pizza, arriva la pizza...e dopo un bel pò la carne...in pratica uno ha guardato mangiare l'altra e poi viceversa!
Risolte queste piccole pecche potrebbe diventare il top!

• Visitato a Giugno 2012

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Bel locale, ma....”
Recensito il 22 giugno 2012

Sono stata ieri sera alla pizzeria La Scuderia di Abano insieme alla mia famiglia. C'eravamo già stati diverse volte e abbiamo sempre apprezzato sia la location, sia la cucina. Ottime e varie le pizze e la stessa cosa vale per i dolci e soprattutto per le coppe gelato. Purtroppo però, da quando hanno rinnovato il locale, il servizio è diventato troppo rapido, a dir poco sbrigativo. Inoltre, alcuni giorni prima vevo telefonato per prenotare un tavolo per 5 sull'acqua (piattaforme in vetro trasparente su una piscinetta) e mi era stato detto che non era possibile, perchè i tavoli lì sono solo da 4 e non si possono unire perchè troppo pesanti (anche se tempo fa l'avevano fatto tranquillamente). Vabbè, evidentemente le cose sono cambiate. La signorina al telefono mi ha allora proposto un tavolo a bordo piscina che io ho accettato volentieri, dato il caldo torrido di questi giorni. Arrivati puntuali alle 20.30, dico il nome all'ingresso e, con la coda dell'occhio, mi accorgo, che sulla famosa piattaforma sull'acqua c'era una bella tavolata da 5 persone con 2 tavoli uniti. Allora, faccio presente alla signorina quello che mi era stato detto telefonicamente e mi ha risposto che erano amici del proprietario e se volevo potevo andare a parlare con lui e che lei ci poteva far sedere sotto il porticato. A quel punto le ho detto che avevamo una prenotazione per il bordo piscina.
Niente da fare, i posti erano occupati, nonostante fossero stati loro a proporci questa sistemazione al momento della prenotazione e noi fossimo arrivati puntualissimi. Ormai eravamo lì e siamo comunque andati a sederci. Mia mamma allora ha deciso di andare a chiedere al proprietario il motivo per cui ci avevano proposto un tavolo bordo piscina e poi non ce l'avevano dato e, gentilmente gli ha fatto notare anche la questione dei posti sull'acqua. Ma lui se ne è altamente infischiato e, invece di cercare di accontentarci o spiegarci semplicemente, in maniera tranquilla, che non era possibile (credo che si faccia così con i clienti, o sbaglio?) ha esordito dicendo in modo molto perentorio "A me va bene così"! Allorchè mia mamma ha alzato le mani come per dire "Allora non apro più bocca". Sarebbe sufficiente dire telefonicamente che i posti non si possono scegliere, non capisco il perchè propongano un tavolo e poi non lo riservino, per non parlare poi della risposta maleducata del proprietario che non sta nè in cielo, nè in terra. C'erano mille modi di rispondere e di risolvere la situazione, ma evidentemente è diventato un locale talmente frequentato che il rapporto con il cliente è passato in secondo piano.
Purtroppo non sono sufficienti una bella location ed una buona cucina per fare di un locale un posto raffinato e... come dice quell'espressione??? Ah sì "La classe non è acqua." E qui ce n'è veramente tanta...... di acqua.

• Visitato a Giugno 2012
Torreglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Grande qualità a tavola!!”
Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Torniamo spesso a mangiare la pizza o ristorante e ogni volta devo dire che la carne e' ottima!!sono veloci ambiente adatto a tutte le età e occasioni,pulito e bello!! Lo consiglio alla grande!!non e' caro e trovate di tutto per i vostri gusti!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“per tutti i gusti”
Recensito il 14 giugno 2012

a metà strada tra Padova e la città di Abano questo immenso locale accontenta tutti i gusti e trova posto un pò per tutti (ripeto è molto grande)
per questo motivo, però, specie nei weekend, le attese sono notevoli.
e come si sa sono quelle che fanno perdere punti.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Tanto fumo e poco arrosto....”
Recensito il 13 giugno 2012

Bella location immersa nel verde dei colli. Ambiente molto particolare ben valorizzato. Buona la terrazza estiva .Consigliato per gruppi numerosi previa prenotazione visto le dimensioni dell' ambiente. Sconsigliato per coppie che cercano un po' privacy. Pizza nella media e scarsa la qualità della cucina! Consiglio vivamente di concentrarsi sulla pizzeria e di tralasciare la cucina!!!!!personle molto numeroso ma vista l'affluenza a volte sembra non esistere..
In definitiv , vista la location e la struttura posso concludere dicendo che ci sono posti migliori per trascorrere una serata...

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Scuderia hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci La Scuderia? Condividi la tua esperienza!