“Il servizio rovina davvero tutto” 3 su 5 stelle

La Scuderia
Al n.27 in classifica su 96 Ristoranti a Abano Terme
Fascia prezzo: 12 US$ - 22 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Il servizio rovina davvero tutto”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Davvero un peccato che un locale così bello, con una menù variegato e ben cucinato, sia rovinato da una qualità del servizio davvero pessima. Purtroppo si pensa sempre che conti solo la cucina ma anche la qualità del servizio è fondamentale. Camerieri poco preparati e scontrosi non permettono di dare un giudizio medio a questo locale che avrebbe tutte le potenzialità per poter essere definito eccellente.

• Visitato a Maggio 2012

Sarzana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Troppa gente, troppa confusione”
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Mi sono recato diverse volte alla Scuderia ed ogni volta il locale era pieno di gente e purtroppo tutta questa gente genera molta confusione tanto che spesso non si riesce ad intrattenere una conversazione.
La pizza è non è male ed il servizio veramente veloce tanto che si ha l'impressione di essere cacciati dai tavoli dai camerieri che potrebbero fare anche qualche sorriso di più.
Nella zona si trovano locali sicuramente più accoglienti con la qualità del cibo anche superiore.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“in questo posto divento nervosa!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Non capisco proprio perchè ci sia sempre così tanta gente....il posto è carino, ma la scortesia dei camerieri è inaccettabile. Solitamente il servizio è veloce, anche perchè ti sbattono fuori non appena hai finito. L'ultima volta i primi di pesce sono arrivati dopo un'ora...
consiglio:nella zona ci sono posti più carini dove si può mangiare una pizza tranquillamente!

• Visitato a Agosto 2011
Vicenza, Italia
“Un posto per una bella serata”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

La scuderia si presenta molto bene con una bellissima fontana/piscina esterna decorata con mosaici azzurri, l'interno è molto rustico con selle di tipo western sparse un pò ovunque. Il servizio è veloce ed efficiente nonostante il luogo sia sempre molto affollato, sono infatti molto ben organizzati e provvisti anche di un "parcheggiatore" che indica il posto auto più vicino. Consiglio vivamente di prendere il dolce, anche se dopo una delle loro pizze è un pò difficile farcelo stare, perchè lo presentano in maniera spettacolare con decorazioni a base di salsa al cioccolato e zucchero a velo sul piatto, per non parlare delle coppe di gelato e frutta gigantesche e buonissime. Un pò fastidioso a volte se si capita accanto a bambini urlanti visto che è sempre pieno, ma nel complesso lo consiglio.

• Visitato a Marzo 2012
“Rapidi nel servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Non credo sia un ristorante che esprima eccellenza nella qualità, diciamo che sotto questo punto di vista siamo nella media. Son rimasta però sorpresa dalla velocità con cui mi hanno servito, sebbene il locale fosse molto affollato. Questo implica un'ottima organizzazione e attenzione verso il cliente. Essendo a due passi dal centro di Abano è molto comodo cenare qui per poi proseguire la serata con una passeggiata nell'affascinante località termale.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Scuderia hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci La Scuderia? Condividi la tua esperienza!