“Rapidi nel servizio”

Al n.39 in classifica su 103 Ristoranti a Abano Terme
Fascia prezzo: 12 US$ - 22 US$
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Padova, Italia
“Rapidi nel servizio”
Recensito il 13 maggio 2012

Non credo sia un ristorante che esprima eccellenza nella qualità, diciamo che sotto questo punto di vista siamo nella media. Son rimasta però sorpresa dalla velocità con cui mi hanno servito, sebbene il locale fosse molto affollato. Questo implica un'ottima organizzazione e attenzione verso il cliente. Essendo a due passi dal centro di Abano è molto comodo cenare qui per poi proseguire la serata con una passeggiata nell'affascinante località termale.

• Ungherese per primo
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bellissima location , ma......”
Recensito il 6 maggio 2012

Il posto sopratutto dopo la recente ristrutturazione si presenta veramente bene, a partire dal parcheggio passando per la veranda esterna fino ad arrivare nel suo interno,tutto curato veramente molto bene e tutto molto appariscente,sicuramente ottimo per trascorrere una serata in compagnia d'amici e mangiare qualcosa senza troppe pretese,...infatti non mi pare il caso di parlare di qualità del servizio e delle materie prime utilizzate in un locale che ospita circa 500 persone giornalmente, ottima "fabbrica" di cibo insomma ma non certamente un ottimo ristorante o pizzeria infatti non capisco tanto afflusso...mah!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bello in compagnia”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Molto curato nei dettagli...sicuramente nn un posto dove stare tranquilli...cmq la cucina per una pizzeria nn è male! Pizze ottime cmq! Servizio troppi stranieri...con certi che si fa fattica a comunicare...cmq nel complesso per le sue dimensioni è un locale al di sopra della media!!! OTTIMO PERCOMPAGNIE NUMEROSE per
Divertirsi!!!...

Baveno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Tutto ottimo, tranne...”
Recensito il 29 aprile 2012

Location veramente carino, curato in ogni minimo dettaglio, cibo molto buono presentato bene, servizio veloce con personale gentile, disponibile e molto ben organizzato. Prezzo buono. Unica pecca: locale molto grande e quindi rumoroso! Consiglio: temperatura permettendo, mangiare fuori...carino e piú intimo.

vicenza
“ma perchè tutta quella gente?”
Recensito il 23 aprile 2012

pizza discreta per carità, prezzi nella media cioè alti ma è un problema generale per le pizzerie italiane. a parte che sembra di essere in una mensa scolastica o militare con tavoli vicinissimi per cui tutti ascoltano i discorsi di tutti, mi chiedo come mai tutta quella gente. o ad abano ci sono poche pizzerie o io non ho preso una pizza particolarmente buona. mia moglie l'ha trovata buona nonostante tutto ma secondo me è nella media, niente di superlativo che giustifichi tutta quella gente. comunque dai buon servizio. abbastanza veloci ma non affannatevi a trovarla come ho fatto io perchè mi era stata consigliata. andate nella prima che trovate che è uguale...

Gli utenti che hanno visto La Scuderia hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci La Scuderia? Condividi la tua esperienza!