“Una perla d'originalità” 5 su 5 stelle

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Una perla d'originalità”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Non esiste un'età per andare al Fuori Rotta. Adatto ai bambini tanto quanto ai grandi, per coppie o per gruppi, il Fuori Rotta è uno spettacolo che merita di essere visto. Gli interni sono straordinariamente scenografici, il locale è arredato come un vero vascello e ricco nei particolari, un ingegnoso gioco di specchi allarga la profondità e vi sembrerà di essere davvero su una nave! Non da meno sono i cibi... le pizze sono favolose, l'impasto è sottile e leggero, un'ottima varietà di gusti sfiziosi e per chi desidera ci sono primi e secondi di carne e pesce, contorni, dolci. Il servizio è abbastanza veloce, il personale molto gentile e che sa consigliare (cosa che non molti fanno!) Il prezzo è molto onesto, considerato l'abbondanza e la qualità delle portate. Se vi trovate in zona Abano - Montegrotto, il Fuori Rotta è proprio una tappa obbligata!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“colazione al fuori porta”
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

ottimo il locale e ospitalità garantita, buon rapporto qualità prezzo e comodo da Abano centro non necessita di prenotazione, personale gentile e disponibile abbiamo mangiato un ottima pizza e bevuto un buon vino locale senza svenarci. aperto anche a pranzo siamo andati con una comitiva ma non abbiamo aspettato eccessivamente

Visitato a Novembre 2011
Este, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Continuano a migliorare!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Sono passati pochi mesi (solo due) dall'ultima volta che siamo stati qui. Ecco i miglioramenti:
-abbiamo ordinato subito al tavolo due spritz (aperitivi) e ci sono stati serviti velocemente e senza indugio;
-ora a fine cena consegnano dei moduli da completare scrivendo le proprie opinioni sul locale e sul servizio
-il personale è risultato ancora più cortese e disponibile
Siamo stati davvero soddisfatti.

Visitato a Ottobre 2011
Este, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Interni davvero scenografici”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Qui si mangia una pizza nella media e senza spendere troppo. Ma quello che vi sorprenderà saranno gli interni: se avete bambini o se vi sentite ancora tali, passerete una serata con la bocca aperta. Viene riprodotto il mondo marino. Vale proprio la pena provarlo, noi ci siamo stati più volte e non abbiate fretta di mangiare perchè il servizio è un pò lento (meglio così, perchè nel frattempo vi gustate gli interni!!!).

Visitato a Luglio 2011
Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ambientazione originale,”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

La pizza non è delle migliori ed il servizio è un po' lento ma la scenografia val ben la pena di essere vista almeno una volta.
Le stanze del locale sono arredate come se si fosse all'interno di un vecchio veliero.
A seconda della camera ci si siede e si cena sopra delle botti, o dei sedili di legno,sul soffitto son proiettate nubi e sui muri ci son corde che trattengono vele, ci son scialuppe, reti... veramente bello!!.
Attenzione perché non è proprio in centro ad Abano ma in 5-10 minuti di auto ci si arriva agevolmente

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Fuori Rotta hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Fuori Rotta? Condividi la tua esperienza!