“Continuano a migliorare!”

Fuori Rotta
Al n.23 in classifica su 101 Ristoranti a Abano Terme
Fascia prezzo: 9 US$ - 28 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Este, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Continuano a migliorare!”
Recensito il 16 ottobre 2011

Sono passati pochi mesi (solo due) dall'ultima volta che siamo stati qui. Ecco i miglioramenti:
-abbiamo ordinato subito al tavolo due spritz (aperitivi) e ci sono stati serviti velocemente e senza indugio;
-ora a fine cena consegnano dei moduli da completare scrivendo le proprie opinioni sul locale e sul servizio
-il personale è risultato ancora più cortese e disponibile
Siamo stati davvero soddisfatti.

Visitato a Ottobre 2011

Este, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Interni davvero scenografici”
Recensito il 28 agosto 2011

Qui si mangia una pizza nella media e senza spendere troppo. Ma quello che vi sorprenderà saranno gli interni: se avete bambini o se vi sentite ancora tali, passerete una serata con la bocca aperta. Viene riprodotto il mondo marino. Vale proprio la pena provarlo, noi ci siamo stati più volte e non abbiate fretta di mangiare perchè il servizio è un pò lento (meglio così, perchè nel frattempo vi gustate gli interni!!!).

Visitato a Luglio 2011
Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ambientazione originale,”
Recensito il 4 giugno 2010

La pizza non è delle migliori ed il servizio è un po' lento ma la scenografia val ben la pena di essere vista almeno una volta.
Le stanze del locale sono arredate come se si fosse all'interno di un vecchio veliero.
A seconda della camera ci si siede e si cena sopra delle botti, o dei sedili di legno,sul soffitto son proiettate nubi e sui muri ci son corde che trattengono vele, ci son scialuppe, reti... veramente bello!!.
Attenzione perché non è proprio in centro ad Abano ma in 5-10 minuti di auto ci si arriva agevolmente

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fuori Rotta hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Fuori Rotta? Condividi la tua esperienza!