“gentilezza e cortesia”

Hotel Terme Villa Piave
Classificato al n.7 di 12 B&B in Abano Terme
“gentilezza e cortesia”
Recensito il 24 maggio 2012

devo dire che ci hanno accolti con estrema gentilezza e simpatia (non è una cosa da poco). Le pulizie sono buone, la cucina è casalinga e buona. Il personale è veramente disponibile.
E' l'ideale per una vacanza familiare.
Bella la cittadina di Abano, immersa nei colli Euganei, molto belli, natura meravigliosa e molta "pulizia" a vista d'occhio. Visitato parecchie abazie della zona, la casa del Petrarca.A due passi da Padova.
Veramente bellissima zona da visitare con calma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
aosta
Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggionato 5 giorni in questo hotel con i miei due bambini ( 3 anni ed 1 anno) ed i miei genitori. Ho scelto questo hotel su loro consiglio visto che già l'anno scorso vi avevano trascorso in gruppo una vacanza di 15 giorni. Beh! Niente da dire.... siamo stati trattati benissimo, il personale come già segnalato nelle precedenti recensioni è molto disponibile e ogni richiesta del cliente viene immediatamente soddisfatta. La cucina è ottima e genuina e le porzioni più che abbondanti. Per i bambini chiedevano sempre se il menu necessitava di modifiche (nel mio caso non necessarie). La piscina è veramente pulita e nuova. La massoterapista è molto brava!
La struttura è vero è datata ma questo non pregiudica il giudizio complessivo più che buono del soggiorno. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 aprile 2012

Si sta bene, si e' trattati con gentilezza e disponibilita'. Camera curata e ben arredata. Un ambiente tranquillo e riposante, vicinissimo al centro, con giardino e parcheggi interni. Piscina termale pulitissima e ben disposta (interno - esterno). La cucina e' semplice e buona. In poche parole siam stati veramente bene. Ci torneremo.... Francesco

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2012

Curata e pulita la struttura, cucina casalinga e di qualità alta, zona termale e piscina pulita ed efficiente. Materassi spettacolari, si dorme divinamente.....
Il personale è molto gentile e disponibile; ci si sente davvero coccolati.
Comodissimo da raggiungere è in centro ad Abano ed è fornito di parcheggio interno.
In due parole da provare!
Elena

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
varese
Recensito il 28 novembre 2011

Hotel poco accogliente nonostante la gentilezza del personale.
Poca luce, poco riscaldato, camere e arredi vecchi.
Colazione appena sufficiente, pranzo decente e cena cosi cosi.
Meno male che le piscine sono state appena ristrutturate...alla fine non ci si puo' lamentare anche se in giro c'e' di molto meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Abano Terme

Vergiate, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Siamo stati in questa pessima struttura per 2 notti, ma non vedevo l'ora di fuggire! Sembrava di vivere nella casa della famiglia Addams! Stanze fatiscenti, mal tenute e sporche...altro che ristrutturazione, sarebbe necessario l'abbatimento e la ricostruzione da zero!!!
L'unica nota positiva che abbiamo potuto constatare è data dalla gentilezza del personale...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 26 ottobre 2011

Una struttura semplice, in cui tutti, dai proprietari al personale si fanno in quattro per coccolare il cliente. Da segnalare la cucina: casalinga, con buone materie prime cucinate come "a casa". Nessun tralalà, semplicità e sapori di cose buone,come fatte dalle nostre mamme.
Reparto termale semplice ma efficace, la nuova piscina interna è stata rifatta quest'anno ed è completa di idromassaggi, percorso Keneipp, massagio cervicale. Da segnalare i materassi, nuovissimi ed ortopedici che sposano le forme del corpo per assicurare un buon riposo. L'unica pecca, ma che passa in secondo piano, è la decorazione che necessita di qualche restailing...ma diciamolo, non sono certo i colori delle tende che rendono piacevole un soggiorno in hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
N. 41 di 62 a Abano Terme
Hotel Terme Villa Pace
Hotel Terme Villa Pace
N. 34 di 62 a Abano Terme

Conosci Hotel Terme Villa Piave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Villa Piave

Struttura: Hotel Terme Villa Piave
Indirizzo: Viale delle Terme, 60, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 12 B&B in Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Villa Piave 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Villa Piave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Piave Abano Terme
Hotel Terme Villa Piave Abano Terme