“1°volta in questa struttura - da ritornarci -”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Terme Villa Piave

Hotel Terme Villa Piave
Classificato al n.8 di 12 B&B in Abano Terme
Benevento, Italia
“1°volta in questa struttura - da ritornarci -”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Tornavo ad Abano- Montegrotto- con frequenza annuale per un ciclo di cure fangoterapiche sempre nella 2à metà di settembre,ma poi ho smesso in seguito alla chiusura dell'hotel abituale,dove per altro mi trovavo benissimo,e pensavo che sarebbe sato difficile trovarne un'altro con le stesse catteristiche.Ma poi grazie al contatto con il personale del vecchio hotel mi ha proposto di soggiornare a "VILLA PIAVE",e posso confermare in parte i giudizi espressi in genere sulla struttura,che andrebbe migliorata,ma i servizi e le attenzioni del personale sono ENCOMIABILI,e la posizione ottima....certo per me che sono un ex militare,oltre al rapporto qualità prezzo,nulla da eccepire ,e un'occasione per ritrovare colleghi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ungherese per primo
brescia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Traduco il titolo: dopo la prima notte (ne avevamo prenotate di più) SIAMO LETTERALMENTE FUGGITI! Dopo questa esperienza piuttosto allucinante devo dire di comprendere sempre meno i criteri di attribuzione delle stelle agli hotel.
L'ambiente è vecchio, vecchissimo, avrebbe bisogno di una ristrutturazione come Dio comanda! Camere brutte, bagni angusti, ristorante tipo refettorio di una colonia o di un collegio (e in tal caso non mi riferisco solo all'ambiente ma anche al cibo). Volete un esempio? antipasto: fetta di prosciutto cotto. Primo: trancio di pizza color marroncino bruciacchiato. Secondo: mi sono rifiutata di provarlo. Ho soggiornato una notte perchè ormai era tardi per tornarmene a casa ed ero stanca. La mattina sono scesa per valutare le condizioni della piscina: lasciamo perdere, uno squallore.
unica nota positiva: in reception, senza chiedere spiegazione alcuna, mi hanno addebitato solamente un giorno di pensione (quanto cioè effettivamente fruito) sebbene avessi prenotato per un periodo superiore, quindi nessuna penale per la partenza anticipata.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Abano Terme

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

La struttura ha sicuramente bisogno di una bella ristrutturazione, ma la gentilezza e disponibilità del personale compensano questa mancanza oltre alla posizione vicinissima al centro e al bellissimo e grande giardino. Hotel ottimo per persone anziane, che trovano persone veramente all'altezza dei loro bisogni.

Ginevra, Svizzera
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo pernottato io ed il mio ragazzo in questo albergo con un coupon di Groupon comprato su internet. Il coupon millantava un week end romantico di coppia in un albergo con spa...Ci siamo subito accorti che l'albergo non era quello che ci aspettavamo: vecchio e maltenuto e l'atmosfera sembrava più quella di un ospedale-casa di riposo!Credo che l'età media degli ospiti fosse over 60!
Per non parlare dei pasti consumati in una sala-casermone, dove più che un ristorante sembrava una mensa...
Insomma un week end disastroso dove per ultimo abbiamo scoperto che quello che abbiamo pagato usufruendo di un ipotetico 50% di sconto era più di quello che l'albergo costava normalmente!!!Insomma una truffa!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
piemonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

sono una frequentatrice assidua di Abano Terme, ci sono stata molte volte e mi piace cambiare hotel, anche se in precedenza ni sono trovata bene. Quest'anno ho scelto "Villa Piave", Non mi voglio dare delle arie, ma avevo sempre scelto hotel di 4 stelle,ma essendomi resa conto che il cibo qui ad Abano e' veramente troppo abbondante, questa volta ho optato per un 3 stelle, che comunque mi offriva piscina interna ed esterna, trattamenti estetici ad un prezzo piu' onesto, e devo dire che ho trovato sicuramente una struttura un po' vecchiotta, da ristrutturare...c'e l'aria condizionata in alcune camere (come nella mia) ma la dovete richiedere, il personale e' molto disponibilile, ci sono le biciclette a noleggio gratis, la sig. Giulia che si occupa dei massaggi e dei trattamenti... la cucina e' curata e senza sprechi...niente buffet di dolci e di antipasti (finalmente), il giusto: 1 primo , 1 secondo, parecchi contorni, dolce o frutta, se si vuole c'e' il bis e il tris...colazione al mattino fin troppo abbondante...
Pulizia buona, e sonno tranquillo.
Consigliato a chi tiene alla linea, si mangia il giusto senza grassi , senza tentazioni.
Le piscine sempre molto pulite, mai chiassose

Venezia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 novembre 2010

L'albergo è molto grande il personale è gentile, ma tutto l'albergo ha bisogno di essere rinnovato! le camere sono vecchissime , in bagno non c'è il phon, è tutto molto vecchio. Le porte sono fine e si sente tutto. Il mangiare è buono ma un po' squallido, tipo pensione non da hotel a 3 stelle. Le piscine sono vecchie ma almeno sono calde. Non ci sono informazioni sui servizi termali offetri.Tutto è a pagamento accappatoio, cuffia...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Terme Belvedere
Hotel Terme Belvedere
N. 62 di 62 a Abano Terme
Punteggio 3.0 su 5 148 recensioni

Conosci Hotel Terme Villa Piave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Villa Piave

Struttura: Hotel Terme Villa Piave
Indirizzo: Viale delle Terme, 60, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 12 B&B in Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Villa Piave 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Villa Piave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Piave Abano Terme
Hotel Terme Villa Piave Abano Terme