“...non vorrete più andarvene!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Terme Tritone Thermae & Spa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Abano Terme
Hotel Terme Tritone Thermae & Spa
Classificato al n.1 di 61 hotel a Abano Terme
Losone, Svizzera
“...non vorrete più andarvene!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Io e mia moglie abbiamo passato recentemente uno splendido week end lungo in questa struttura di Abano Terme. L'albergo è stato rinnovato di recente epuò contare su tutti i confort desiderabili: un bel parco con due splendide piscine arricchite di giochi e massaggi in acqua, SPA con terme romane, saloni e bar, così come come si confà a una struttura di Abano, con un'organizzata struttura interna per fanghi e massaggi, gestita in modo professionale.
L'ambiente, pur improntato sullo stile classico, è quindi ora più moderno di altre strutture in zona, che risultano spesso un po' obsolete. Sarete incantati dal servizio e dalla cucina, con la formula della pensione completa e con enormi buffet freddi e caldi e una squisita cucina curata in tutti i particolari (dal pane fresco fatto in casa, alle grigliate esterne, dai punti di cottura in ristorante per la colazione e per la cena ecc.). Ottimo il servizio, improntato alla cordialità tipica delle strutture che vantano storia e tradizione. È una struttura, bisogna pur dirlo, che forse non si addice ai giovanissimi, in quanto l'età media della clientela con la quale sarete confrontati risulta difficilmente sotto i 60 anni, ma in fondo non si può pretendere altro da una struttura adibita alla cura e al benessere. Il parcheggio è gratuito, e il rapporto qualità prezzo è eccezionale, tenuto conto della qualità dell'offerta gastronomica e dei servizi inclusi.
Siete inoltre a pochi chilometri da Padova, bella città storica che può contare sulla splendida cappella degli Scrovegni (attenzione riservare la visita!) e siete inoltre a distanza ragionevole dalla bella Venezia...il problema è di trovare la forza e la voglia di lasciare l'albergo, vista la comoditâ in cui ci si trova!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
, Direttore alle Hotel Terme Tritone Thermae & Spa, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissimi Ospiti, Vi ringrazio per i graditissimi complimenti che avete rivolto alla nostra struttura ed alla nostra professionalità.
E’ vero la nostra clientela è prevalentemente adulta ma non mancano ospiti di giovane età poiché nello nostro stabilimento termale le cure classiche (fangoterapia e massaggio ) destinate ad un pubblico più adulto, si accompagnano ad una vasta gamma di trattamenti di benessere fisico, estetico e riabilitativo che si stanno sempre più diffondendo tra un pubblico più giovane.
Nella speranza di riaverVi quanto prima quali nostri graditissimi ospiti, con la promessa di rendere nuovamente indimenticabile il Vostro soggiorno, a nome della Famiglia Poli e di tutto lo Staff Vi porgo i nostri più cordiali saluti.

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (117)
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Ottimo hotel ristrutturato, con belle camere luminose e una buona scelta e qualità del cibo.
Molta attenzione è prestata ai dettagli.
Le piscine sono due, di cui un'interna (più calda) che si collega anche all'esterno e una solamente esterna. Numerosi e di diversi tipologie gli idrogetti per i massaggi.
Personalmente, io che amo le strutture con una buona SPA, sono rimasta un po' delusa dal reparto benessere. Prediligo i massaggi in stile orientale e, pur capendo che gli hotel ad Abano sono ancora strutturati prevalentemente per le cure termali e annesse terapie, mi sarebbe piaciuto trovare un piccolo spazio dedicato e silenzioso (purtroppo, soprattutto al mattino, il viavai dei clienti si sente attraverso le porte dei piccoli stanzini concepiti soprattutto per i massaggi terapeutici più che per quelli rilassanti).
Anche perché in Hotel si trovano ottimi massaggiatori, tra i quali indicherei con una nota di merito Matteo e Nicola.
Comunque, tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
trentino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

L'hotel Tritone, rispetto ad altri hotel di Abano dove abbiamo soggiornato, si presenta con una vesta più nuova, ambienti puliti e luminosi, tranquillità negli spazi comuni, personale gentile e disponibile. Bella la nuova piscina con i giochi d'acqua,accogliente la SPA, magari qualche lettino in più all'interno se le giornate di pioggia costringono i clienti a stare dentro. La ristorazione è davvero buona, ottimo il buffet. Stanze pulite e spaziose e sopratutto i bagni sono finestrati. Una bella pausa per staccare la spina. Torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Staff gentile, eccezionale la colazione con grande scelte di prodotti di ottima qualità con possibilità finalmente di trovare ampie varietà di prodotti integrali, ottima qualità del cibo a pranzo e cena, bella SPA con percorso benessere, buona location dell'hotel con parcheggio gratuito. Un pò piccola la palestra ma in complesso ottimo giudizio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Santarcangelo di Romagna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Premetto che ho un hotel e quindi capisco bene la fatica che c'e dietro ad una buona organizzazione.
I miei sinceri complimenti a tutto lo staff, pulizia ottima, ristorante con buffet eccellente, colazione di qualita' con succhi, frutta fresca, dolci, frullati, biscotti e torte fatte in casa di ogni tipo .... molta cortesia e sorrisi, che dire sinceramente sono rimasta piacevolmente colpita e credetimi sono molto attenta e non facile da accontentare .....
Lo consiglio anche con i bambini, le mie figlie si sono molto divertite nelle piscine, calde e ampie,con tanti idromassaggi......
Torner0' senza dubbio anche perche' il massaggatore ( fantastico ) mi ha detto che c'e in previsone apertura centro ayurvedico !!!
Bravi i miei complimenti ....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

dal venerdì pomeriggio alla domenica in tarda mattinata un soggiorno indimenticabile...:
posto meraviglioso, personale molto gentile, ottima la pulizia sia delle camere che degli ambienti comuni....e.....nonostante l'hotel fosse al completo.....ECCELLENTE il ristorante...colazione...pranzo...cena..., ma anche al bar abbiamo bevuto ottimi caffè, eccellenti orzi e sfiziose centrifughe....:D!!!!
Gabriella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Ci siamo trovato molto bene. Cucina molto buona camerieri gentili e disponibili. Puliziamottima. Ottima organizzazione sotto tutti gli aspetti, dall'accoglienza alla partenza.

Abbastanza costoso. Letti scomodissimi. Forse sarebbe ora di cambiare i materassi. Bella la piscina termale coperta e scoperta.

La nota che più mi sta a cuore: il personali molto molto gentile e disponibile con i bambini. Ci torneremo molto volentieri!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Panoramic Hotel Plaza
Panoramic Hotel Plaza
N. 11 di 61 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 1.315 recensioni

Conosci Hotel Terme Tritone Thermae & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Tritone Thermae & Spa

Struttura: Hotel Terme Tritone Thermae & Spa
Indirizzo: Via Alessandro Volta 31, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Abano Terme
N. 1 hotel romantici a Abano Terme
N. 5 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Tritone Thermae & Spa 4*
L'Hotel Tritone Terme vanta un centro termale e benessere aperto tutto l'anno e dotato di piscine coperte e all'aperto, un ampio giardino, il noleggio gratuito di biciclette ed eleganti camere provviste di balcone. Le sistemazioni sono dotate di morbida moquette, aria condizionata, TV LCD, area salotto con divano o poltrone, e bagno moderno con vasca o doccia. Il ristorante con bar serve piatti classici della cucina italiana, mentre la colazione comprende un abbondante buffet, che comprende cibi caldi e freddi. Il Tritone Terme Hotel, che presenta un parcheggio privato gratuito, si trova nel centro di Abano Terme, a 2 minuti a piedi dalla fermata degli autobus diretti a Montegrotto e alla stazione ferroviaria di Padova. Il check-in è effettuabile a partire dalle 14:00, ma se arrivate di mattina potrete rilassarvi nel centro benessere, mentre la vostra camera verrà preparata. ... Altro   meno
Hotel Terme Tritone Thermae & Spa Abano Terme