“PIACEVOLMENTE SORPRESA !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Tritone Thermae & Spa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Abano Terme
Hotel Terme Tritone Thermae & Spa
Hai aggiunto Hotel Terme Tritone Thermae & Spa ai Preferiti
Classificato al n.1 di 61 hotel a Abano Terme
Santarcangelo di Romagna, Italia
“PIACEVOLMENTE SORPRESA !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Premetto che ho un hotel e quindi capisco bene la fatica che c'e dietro ad una buona organizzazione.
I miei sinceri complimenti a tutto lo staff, pulizia ottima, ristorante con buffet eccellente, colazione di qualita' con succhi, frutta fresca, dolci, frullati, biscotti e torte fatte in casa di ogni tipo .... molta cortesia e sorrisi, che dire sinceramente sono rimasta piacevolmente colpita e credetimi sono molto attenta e non facile da accontentare .....
Lo consiglio anche con i bambini, le mie figlie si sono molto divertite nelle piscine, calde e ampie,con tanti idromassaggi......
Torner0' senza dubbio anche perche' il massaggatore ( fantastico ) mi ha detto che c'e in previsone apertura centro ayurvedico !!!
Bravi i miei complimenti ....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (100)
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

dal venerdì pomeriggio alla domenica in tarda mattinata un soggiorno indimenticabile...:
posto meraviglioso, personale molto gentile, ottima la pulizia sia delle camere che degli ambienti comuni....e.....nonostante l'hotel fosse al completo.....ECCELLENTE il ristorante...colazione...pranzo...cena..., ma anche al bar abbiamo bevuto ottimi caffè, eccellenti orzi e sfiziose centrifughe....:D!!!!
Gabriella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ci siamo trovato molto bene. Cucina molto buona camerieri gentili e disponibili. Puliziamottima. Ottima organizzazione sotto tutti gli aspetti, dall'accoglienza alla partenza.

Abbastanza costoso. Letti scomodissimi. Forse sarebbe ora di cambiare i materassi. Bella la piscina termale coperta e scoperta.

La nota che più mi sta a cuore: il personali molto molto gentile e disponibile con i bambini. Ci torneremo molto volentieri!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Porto Garibaldi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel il sabato pomeriggio e la domenica mattina..un soggiorno brevissimo ma indimenticabile!...prima di tutto la camera: grande, pulitissima, con un bagno provvisto di tutto. Siamo poi scesi in piscina...che piscina!...l'acqua è alla temperatura giusta, ci sono tantissimi idromassaggi e giochi d'acqua. Oltre a poter godere del relax nelle piscine si può andare alle terme romane dove c'è la sauna, il bagno di vapore, il percorso caldo freddo...beh una goduria...ho visto altri centri termali ma questo è proprio meritevole di lode!...se non bastasse la ciliegina sulla torta sono stati: la cena del sabato, la colazione ed il pranzo della domenica...superlativi...tante pietanze e tutte deliziose...mamma mia il buffet!...che vi dobbiamo dire andate a fare un fine settimana là e vi piangerà il cuore tornare a casa. p.s. per tutta la giornata abbiamo visto un inserviente che puliva dappertutto...che bello quando tutto è pulito!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

una gradita e inaspettata scoperta, ottlima l'accoglienza con visita a tutte le area dell'hotel nonostante l'orario (tarda serata), convincenti da subito.
Abbiamo soggiornato nel week end del 25-26 febbraio usufruendo di tutti i servizi, a nostro avviso impeccabili. Piscine perfette e ambiente molto rilassante e soft. Perfetta cortesia di Lisa che ci ha coccolato con gustosi assaggi durante il relax in piscina.
Ristorante ottimo ....sia come ambiente che come pietanze....un buffet strepitoso con l'imbarazzo della scelta......
Personale molto disponibile che ci ha concesso la possibilità di rimanere per tutto il giorno in piscina anche nel giorno della partenza.
Camere molto curate..l'unica cosa che volendo proprio essere puntigliosi si può reclamare è l'elevata temperatura nella camera durante la notte.... ma resta comunque un particolare ininfluente.
Sarebbe anche carino poter usufruire di qualche tisana nella zona piscine.
Grazie per il piacevole soggiorno.....ci ritorneremo sicuramente..... saluti da Mony e Arthur (stanza 520)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
San Pancrazio Salentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

il mio soggiorno per quanto breve per motivi di natura commerciale e non di relax, e' stato eccellente! il buon servizio in una sala bellissima con ottima gastronomia e cura del particolare e del cilente! purtoppo per la mia particolare esigenza, avendo famiglia, per un bambino di tre/quattro anni il costo dell'hotel e' particolarmente eccessivo x le esigenze di un bimbo la cui eta' richiede poche pretese. cmq veramente un bel posto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

RitornatI dalllo scorso fine settimana e per la quarta volta all' hotel tritone recentemente ristrutturato nella hall e sala ristorante, conferma le buone impressioni passate, ottima struttura con eccellente reparto termale, piscine e SPA, al ristorante buona qualita' e carta dei vini corretta, colazione varia ed abbondante, ampliato l' orario del reparto saune, ma una fontanella di acqua o una brocca di acqua renderebbe superlativo il giudizio. Ritengo una delle migliori strutture del comprensorio termale Abano-Montegrotto. Ogni sera un evento per gli ospiti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Hotel Savoia Thermae & Spa
Hotel Savoia Thermae & Spa
N. 15 di 61 a Abano Terme
4.0 su 5 stelle 481 recensioni

Conosci Hotel Terme Tritone Thermae & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Tritone Thermae & Spa

Struttura: Hotel Terme Tritone Thermae & Spa
Indirizzo: Via Alessandro Volta 31, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Abano Terme
N. 5 hotel per famiglie a Abano Terme
L'Hotel Tritone Terme vanta un centro termale e benessere aperto tutto l'anno e dotato di piscine coperte e all'aperto, un ampio giardino, il noleggio gratuito di biciclette ed eleganti camere provviste di balcone. Le sistemazioni sono dotate di morbida moquette, aria condizionata, TV LCD, area salotto con divano o poltrone, e bagno moderno con vasca o doccia. Il ristorante con bar serve piatti classici della cucina italiana, mentre la colazione comprende un abbondante buffet, che comprende cibi caldi e freddi. Il Tritone Terme Hotel, che presenta un parcheggio privato gratuito, si trova nel centro di Abano Terme, a 2 minuti a piedi dalla fermata degli autobus diretti a Montegrotto e alla stazione ferroviaria di Padova. Il check-in è effettuabile a partire dalle 14:00, ma se arrivate di mattina potrete rilassarvi nel centro benessere, mentre la vostra camera verrà preparata. ... Altro   meno
Hotel Terme Tritone Thermae & Spa Abano Terme