Hotel Abano Terme Cristoforo
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Centro fitness
  • Piscina
Hotel Lo Zodiaco(Abano Terme)
  • Piscina
Hotel Terme Eden(Abano Terme)
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 giugno 2012

Solo poche parole, se andate in vacanze ad abano terme, scegliete senza alcun indugio l'hotel terme cristoforo. Pulizia maniacale, pietanze di ottima qualità, e a dir poco abbondanti, grazie al nostro compaesano chef pugliese di corato, piscine, camere e terme di livello excelsior. Infine un sentito ringraziamento a tutto lo staff dell'albergo, ed in particolar modo a caterina, massimo e mirko in rigoroso ordine alfabetico!

Arturo Craca

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2012

Confermo pienamente tutte le recensioni positive finora riportate!
Stanze e bagni pulitissimi senza un filo di polvere anche negli angoli più nascosti...cordialità, gentilezza e disponibilità di tutto il personale...circa la ristorazione, cibo davvero molto buono, porzioni abbondanti e disponibilità nel venire sempre incontro a particolari esigenze.
Grande rapporto qualità prezzo!
Davvero un ottimo hotel da tutti i punti di vista!
Un cordiale saluto alla gentilissima caterina...
Avv. Craca

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2012

E' stata la nostra prima esperienza termale all'hotel Cristoforo, ci siamo trovati veramente bene.
La qualità e i servizi sono decisamente superiori a un normale 3 stelle, la gestione è impeccabile,
cortese e famigliare allo stesso tempo, camere ristorazione e servizi eccellenti,tutto il personale competente e disponibile, le strutture curative e relax ottime e bene attrezzate.
Simpatiche originali e divertenti le serate a tema,
Lo consigliamo senza dubbio per una vacanza rilassante e piacevole.
Gianfranca e Luigi

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2012

In un paese come il nostro,dove tutto sembra andare a rotoli,esiste un oasi che ti fa riconciliare con il mondo .Questa oasi si chiama Hotel Cristoforo ad Abano Terme.Grazie di esistere..Sia il personale che la gestione sono encomiabili.Un particolare plauso va alla cucina,sempre ottima e varia .I fanghini ((ultimi di una razza in via di estinzione),sono gentili e premurosi mettendoti sempre a tuo agio.Non sono solito a complimenti,ma mi sono permesso di farlo ,contento di poter essere di aiuto a qualcuno che cerca ciò che io ho trovato.Araldi Giacomo (GIANNI per gli amici).

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 maggio 2012

Sono Erculiani Riccardo e da diversi anni che vengo ad Abano per Fanghi e vado sempre all'Hotel Cristoforo e devo dire che mi trovo da Dio,e come fossi a casa mia,Complimenti alla direzione e tutto il personale.,Camere Stupende.Ristorazione e Servizio Eccellente e Molto Famigliare,((((Un complimento particolare alle Sorelle Bonato)))))))))Se dovessi consigliare un Hotel Ad Abano Terme,Di Sicuro Consiglierei--Hotel Cristoforo Colombo----Erculiani Riccardo

Consiglio sulle camere: Le suite del Quinto Piano sono bellissime,>Spazione Soleggiate e con una vista Stupenda--per non perdere il posto del quinto Piano....consiglio la Prenotazione in Anticipo...!!!!!!
  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici