119 USD
143 USD
136 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

142 USD
130 USD
155 USD
147 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Mioni Pezzato(Abano Terme)
238 USD
178 USD
169 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Terme Milano Hotel(Abano Terme)
131 USD
118 USD
Priceline
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel di trova alla periferia di Abano in mezzo al verde. Come molti hotel di questa zone l'arredo di tutto l'albergo è rimasto stile anni 70-80...in questo caso particolarmente pesante. L' hotel è molto orientato ai trattamenti medici e meno alle famiglie. Nel complesso un buon albergo ma ritengo che il rapporto qualità prezzo non sia soddisfacente in particolare per: menù e buffet limitati, alla cena siamo ai livelli di un 2/3 stelle. Palestra utilizzabile solo a fronte di in costo aggiuntivo...siamo nel 2018 e nessun hotel 4 stelle si permette (visto i costi delle camere) di elemosinare 5 euro per l'accesso alla palestra. Colazione scarsa e caffè imbevibile nei vari bar dell'hotel. Conoscendo altri hotel di Abano e Montegrotto, questo non lo prenderò in considerazione x il futuro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
marcomaggia, Direttore generale alle Ermitage Bel Air, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile Dido73, Le confermo che il nostro albergo è orientato a soggiorni di cura ed offre trattamenti sia termali che di medicina specialistica ad indirizzo riabilitativo ideati sia per gli ospiti sani interessati alla prevenzione cardio vascolare che per gli ospiti affetti da limitazioni della capacità di movimento i quali coniugano la vacanza con un protocollo riabilitativo erogato sotto controllo medico. Il termine Medical-Hotel che lei trova nel sito web ufficiale, nella brochure scaricabile dal sito ed in tutto il materiale informativo nonché nella lettera di conferma della sua prenotazione non è dunque un vezzo ma la dichiarazione sincera e diretta di chi siamo e di che cosa ci occupiamo. La palestra riabilitativa attrezzata con moderne macchine per l'analisi digitale del movimento, per la valutazione del metabolismo e con un completo circuito cardio fitness è situata al primo piano con vista piscine, all'interno del Centro Medico Specialistico di Riabilitazione e Medicina Fisica interno all'hotel. In tale reparto operano specialisti in Neurologia, Ortopedia, Fisiatria e Dietologia e terapisti con laurea in fisioterapia e nelle scienze motorie. Tali reparti sono dedicati esclusivamente a quegli ospiti che hanno riservato un programma più o meno lungo (da 3 a 21 giorni) inclusivo di cure e soggiorno. L'offerta è molto amplia ed include programmi fitness, programmi benessere e programmi medicali di tipo riabilitativo. Il sito web ed il numero verde consentono a tutti di contattarci e scegliere il programma più adatto alle proprie esigenze. Riteniamo che consentire l'accesso libero e gratuito ai reparti del centro di riabilitazione anche agli ospiti che hanno riservato il solo soggiorno a tariffa giornaliera senza cure danneggerebbe la tranquillità e la qualità del servizio offerto ai clienti realmente e seriamente impegnati in un programma fitness o in un programma di riabilitazione riempiendo dunque i locali fitness di persone curiose e di passanti che accederebbero saltuariamente per il semplice fatto che è gratis. Chi seriamente interessato può riservare un programma dedicato, può riservare un trattamento di personal training o infine, come nel suo caso, completare il soggiorno acquistando una personal card per l'accesso individuale avendo la garanzia di trovare un ambiente tranquillo e altamente professionale. Le modalità di accesso ai reparti rispondono quindi ad una nostra filosofia di lavoro e alla necessità di regolare in modo ordinato e serio l'accesso ai reparti senza alcun fine speculativo. Quanto le scrivo è riportato in modo fedele ed onesto nel listino prezzi e nelle conferme di prenotazione dicendo prima a tutti gli ospiti cosa è incluso nel loro soggiorno. Non mi permetto di replicare ai commenti circa la ristorazione e il gusto del caffè poiché si tratta di valutazioni sempre molto soggettive posso solo confermare che la scelta di limitare le pietanze a buffet ad una vastissima scelta di verdure e l'assenza di un buffet dei dolci prediligendo il menù a la carte del ristorante e la pasticceria espressa della nostra carta è coerente con l'intenzione di fornire una dieta equilibrata e coerente con la nostra idea di vacanza salute. Per quanto attiene infine i riferimenti circa il richiedere l'elemosina o l'albergo a 2 stelle certo dispiacciono perché sembrano volerci offendere e far male ma li accettiamo di buon grado sapendo che fanno parte del gioco e che nel nostro lavoro siamo sempre esposti ad ogni forma di giudizio sia essa razionale ed oggettiva o, come ritengo in questo caso, più irrazionale istintiva e un pò paradossale. Un Saluto Cordiale. Marco Maggia

Recensito 26 aprile 2018

la struttura è un po' datata ma è un dettaglio piuttosto trascurabile. Cio' che importa è l'alto livello di professionalità dello staff medico e fisioterapico , la cordialità del personale , l'efficacia delle cure e una piscina di acqua termale veramente sensazionale . le junior suite sono enormi e comodisssime . sulla cucina posso dire poco avendo seguito il menu dietetico! ( che comunque è molto efficace)

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura,seppur datata, è in ottimo stato di manutenzione e pian piano la stanno migliorando. La ristorazione, non è male, a parte le porzioni misere (soprattutto per la serata di gala). La colazione è ottima, ma un vero appunto: il caffè è terribile, come il cappuccino, tutto da macchinetta self-service (ho soggiornato il altro albergo 4 stelle in zona e se richiesto te lo portano al tavolo senza costi aggiuntivi a colazione), e per noi italiani il caffè a colazione è troppo importante...
Ho provato il massaggio con fango tanto consigliato dalla ragazza al centro estetico, per 100 Euro l’’estetista moldava ha iniziato con 10 minuti di ritardo e finito con 10 minuti di anticipo...lo trovo scorretto!
Tornerò di sicuro perché nel complesso è una bella struttura, però spero di trovare un caffè decente ed una massaggiatrice in grado di fare un ora di massaggio

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 8 dicembre 2017

Anche quest'anno ho soggiornato una settimana, dal 18 al 25 novembre, in questo hotel che non mi delude mai, ne' come ambiente ne' come ospitalità . È' sempre piacevole ritrovare le stesse persone che ti coccolano e che ormai sanno cosa ti è gradito e cosa no. Voglio ringraziare Mary per la disponibilità nell' organizzare arrivo e partenza, Federica nella gestione dei fanghi, dei massaggi, della ginnastica ed altro.Giacomino il fanghino che si prende cura di te durante il fango, Michela che ci fa lavorare sodo in Palestra e in Piscina, e tutte le persone che si occupano della sala colazioni, del ristorante e del bar. Se potrò il prossimo anno vorrei soggiornare 2 settimane.

Consiglio sulle camere: Le junior suite con vista sul giardino sono spaziose, accoglienti, silenziose e rilassanti.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2017

L'hotel presenta un ingresso elegante con ottimi arredi. La camera classic ha il pavimento in moquette, è pulita, ha buoni arredi; il bagno ha la doccia ed è strutturato in modo adeguato.
La sala ristorante è ben arredata, buona la spaziatura tra i tavoli. La cucina è varia, propone vari primi e secondi , sia per il pranzo che per la cena. Discreti e poco vari gli antipasti proposti solo a pranzo (se si arriva in ritardo si trova poco ed è quello che ci è successo all’arrivo, circa le tredici) mentre il buffet di verdure è presente a pranzo ed a cena.
E’ presente una discreta scelta di formaggi, buoni i dolci. Variegata e propositiva la carta dei vini. La colazione è varia ed è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti non solo italiani; non mi è piaciuta la soluzione delle bevande calde (cappuccino, latte, espresso ed altro) erogate tramite macchina distributrice, da un hotel 4 stelle non me l’aspettavo.
Il personale è cortese, cordiale, disponibile ed attento alle necessità dei clienti.
Gli spazi interni sono ben distribuiti, concedendo varie soluzioni per la lettura, la conversazione ed il bar, non è presente uno spazio per bimbi. La palestra è dotata di buone attrezzature ma sono stipate, qualcuna non funzionante ( almeno così è parso) ed inoltre l’accesso è a pagamento. Ho frequentato hotel sia ad Abano che a Montegrotto ma l’accesso alla palestra è sempre stato tra i servizi inclusi, non a pagamento.
Le piscine presentano un percorso idroterapico discreto con un numero di postazioni limitate.
Eccezionale la piscina esterna, lunghissima con diverse postazioni di idrobike.
Nell’insieme la struttura permette un buon recupero psicofisico.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia