“Locale tranquillo” 3 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Locale tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Durante il nostro soggiorno ad Abano Terme ci siamo imbattuti in questo ristorante con la voglia di gustare una pizza. A primo impatto non sembra per nulla un ristorante è molto simile ad un bar per gli aperitivi poichè l'arredamento è estremamente moderno ed essenziale. Ho apprezzato le candere accese sui tavoli e l'ambiente intimo e tranquillo. Il servizio è veloce e le pizze erano di buona qualità. I prezzi sono leggermente alti ma forse è dovuto anche alla posizione "strategica" in cui si trova (circondato da alberghi). Non ho assaggiato primi e secondi ma dall'aspetto mi sembravano molto invitanti. I dolci erano nella media, con margine di miglioramento! Nel complesso è un ristorante nella media, dove il cibo è gradevole e il personale molto cordiale.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Sasso Marconi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Piacevole serata”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Locale pulito e ben tenuto, atmosfera piacevole. Piatti ben confezionati e ben presentati. Servizio molto cordiale e preciso, sempre disponibile, forse un po' lento mano a mano che il locale si è riempito. Locale dotato di sala fumatori per la quale azzarderei un consiglio: sarebbe opportuno mantenere la porta chiusa. Complessivamente serata piacevole con prezzi nella norma, da rivisitare all'occasione

Visitato a Gennaio 2012
lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“un po' caruccio”
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

locale carino che si anima un dopo le 9 perché c'è piano bar e le coppiette ballano nella piccola pista ....età media dai 45 in su!
Il personale carino e gentile...anche la qualità non è male, anche se non troppo economico...7 euro per una tortina (7 cm di diametro) di sfoglia ripiena di zucca forse è un po' troppo, no? 12 euro per un piatto di 8 ravioli con sughetto di totani a pezzettini (gradevoli al gusto ma a vedere la consistenza sicuramente scongelati) ...alla fine come la volta scorsa dopo antipasto e primo
ci siamo presi una pizza in due per saziare del tutto il nostro appetito! Una lancia va spezzata per il prosecco alla spina...decisamente gradevole ed a soli 10 euro al litro....sicuramente siamo usciti contenti ;o) hanno anche molti dolci di loro produzione tutti a 4 euro....e direi che quelli li valgono proprio.
...per rendere l'idea:
60 euro per : 1 tortino di sfoglia con zucca e funghi, 2 ravioli con totani, 1 pizza vegetariana,1 lt prosecco sfuso, 1 torta della nonna e 2 caffè....forse sono io che pretendo troppo, non so...ogniuno faccia i suoi conti, così non si sbaglia.

Visitato a Dicembre 2011
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Molto buono.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ogni qualvolta soggiorno ad Abano mi tengo almeno una sera libera per poter gustare i piatti di questo ristorante.D'estate è piacevole cenare all'aperto...i piatti sono a base di pesce ma non solo...tutti ottimi! C'è una bravissima cameriera mora che sa' consigliarti...è molto carina e disponibile.Il locale all'interno è molto carino e accogliente,ed ha anche un'area fumatori.

Visitato a Agosto 2011
Padova, Italia
“Sotto sotto...quanto mi costi...”
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Essendo situato in un punto seminascosto di Abano Terme, il risporante è stato scoperto per caso. Il locale è molto accogliente, la qualità del servizio è buona, ottima la cucina, con piatti tipici, preparati e presentati con gusto e attenzione; mai delusi! Si ritiene comunque opportuno sottolineare che la pizzeria si rivela scadente e i prezzi esosi!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sotto Sotto hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Sotto Sotto? Condividi la tua esperienza!