120 USD
168 USD
149 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Mioni Pezzato(Abano Terme)
239 USD
254 USD
194 USD
179 USD
168 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 207 USD a notte.

Terme Milano Hotel(Abano Terme)
132 USD
118 USD
Priceline
156 USD
Priceline
Recensito 12 maggio 2018

Ho soggiornato nell'Hotel LdV per il ponte del primo maggio 2018. E' un albergo di lusso, molto accogliente. Molto bello l'ingresso e gli spazi comuni all'arrivo. Ancora meglio le piscine, con un bellissimo parco intorno, molto curato, e bellissime le grotte per le saune con poltrone massaggianti. Ho trovato la camera molto pulita e confortevole. Pranzo e cena sono a buffet. Il cibo a pranzo non l'ho trovato eccellente. Antipasti con frittata, asparagi bianchi, un'insalata con carne di manzo, primi con zuppe e una pasta al pomodoro, secondi fettine di tacchino alla griglia, manzo, totani, patate arrosto. Molto buono il buffet di verdure crude ben assortito e veramente ottimi i dolci. La colazione è meravigliosa, c'è veramente di tutto, non aggiungo altro. La cena è migliore del pranzo. In questo albergo il 90% degli ospiti sono tedeschi. Il mio consiglio è di scegliere la mezza pensione.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con una giornata dalle previsioni meteo incerte, l'alternativa migliore per trascorrere una domenica così sono le terme! Questo hotel si contraddistingue dagli altri perché completamente immerso nel verde, incorniciato dai Colli, con un meraviglioso giardino e immense piscine termali. Ambiente impeccabile dal punto di vista estetico e dell'igiene; personale gentile e disponibile, ottimo servizio bar, meravigliosa SPA...tutto perfetto! Lo consiglio a tutte quelle persone che sono alla ricerca di relax e svago in un ambiente rilassante e confortevole.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2018

Piscine a dir poco meravigliose.Zona wellness molto curata.Personale veramente eccezionale.Tutti molto gentili,sempre sorridenti e disponibili.Molto onesti anche i prezzi del bar con servizio in piscina.Molto bella la zona verde con campo golf incluso.Camere spaziose e ben dotate.Pulizia ottima.Colazione molto ricca.Cena e pranzo a buffet di buonissima qualita' e vastissima scelta.Davvero il posto giusto per rilassarsi.Purtroppo ci siamo potuti fermare poco ma torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2018

La struttura è bella anche se un po’ datata, l’area SPA è ben tenuta, piscina meravigliosa, purtroppo queste sono le uniche note positive del nostro weekend lungo presso questa struttura, abbiamo preso una suite per 2 notti, non una bottiglia d’acqua, un frutto e nemmeno le ciabatte in camera, 1 asciugamano contato da portarsi dietro presso la SPA, le zona piscina era davvero sovraffollata, pare abbiano fatto 80 entrate extra, di conseguenza alcuni ospiti del hotel (tra cui noi) non hanno potuto usufruire delle sdraio, atmosfera rumorosa e caotica, colazione di livello medio basso, cena e carta vini limitata in termini di qualità e scelta, almeno il personale della ristorazione era molto gentile.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per un we breve e devo dire che siamo rimasti soddisfatti della struttura molto curata e pulita.
Personale simpatico e disponibile e centro termale molto bello immerso in un bel parco .
Da ritornarci

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia