“Raccapricciante e' tutto datato !!”
Punteggio 2 su 5 Recensione di La Serenissima Terme

e 1 altro sito.
La Serenissima Terme
Classificato al n.7 di 12 B&B in Abano Terme
“Raccapricciante e' tutto datato !!”

Ci ho soggiornato fortunatamente per una sola notte , una tristezza infinita . Personale vecchio alla reception ci ha accolto uno che avra' avuto 80 anni e che non sentiva nemmeno bene .
L'ascensore l'unica cosa meno vecchia ha solo 10 anni ed e' lentissima .
Corridoi poco illuminati e tetri sembravano il set cinematografico di shining
La stanza con mobili del dopo guerra ...letto stile della mia bisnonna e il bagno con mattonelle di uno squallido ...sembrava un hotel a ore andato in malora .... Colazione disorganizzatissimi e non si trovava la tipa del bar e poi c'era veramente nulla ....BASIC direi .
Insomma pessimo e da evitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Stella Rosa V, Proprietario alle La Serenissima Terme, ha risposto a questa recensione.
Di solito non rispondiamo ai commenti scritti dai nostri clienti su TripAdvisor, perchè riteniamo giusto che ognuno esprima il suo giudizio in assoluta libertà. In questo caso vogliamo fare alcune precisazioni a fronte di affermazioni che sono del tutto FALSE e OFFENSIVE.
Innanzi tutto il nostro albergo è aperto da molti anni e molti clienti affezionati tornano regolarmente perchè si trovano molto bene. Non è certo un albergo a ore, ma una struttura termale accreditata dalla locale ASL e dalla Regione del Veneto.
Alla reception non abbiamo nessuna persona dell’età di 80 anni. Durante il giorno sono presenti persone giovani. Il portiere di notte è una persona di mezza età, ma comunque sempre disponibile alle richieste dei clienti.
L’ascensore è stato installato alcuni anni fa e viene continuamente mantenuto come previsto dalle normative di legge. I corridoi sono ben illuminati e la moquette è stata sostituita proprio l’inverno scorso.
Le camere sono tutte dotate di telefono, cassaforte, phon asciugacapelli, televisore a LED di ultima generazione con decoder integrato e climatizzatore. In un paio di stanze il mobilio è un po’ datato, ma garantiamo sempre la massima pulizia e igiene. Tutte le stanze hanno un ampio terrazzo, dal quale si gode una bellissima vista sul centro di Abano e sui vicini Colli Euganei.
I bagni sono stati rinnovati recentemente. Certo il colore e il disegno delle piastrelle possono non piacere a tutti, ma questo è un altro discorso.
Da quest’anno offriamo gratuitamente e senza limiti in servizio Internet WiFi.
Cerchiamo di rendere la prima colazione varia, abbondante e adatta a tutti i gusti. Ogni mattina c’è la possibilità di scelta tra dolce e salato, sempre con prodotti freschi di giornata. Può capitare, come in tutti gli alberghi, che in certi momenti qualcosa si esaurisca, ma si tratta di attendere qualche minuto finchè la cameriera provvede a rimpiazzare quanto esaurito.
Riusciamo a offrire tutti questi servizi a dei prezzi molto accessibili, cercando sempre di soddisfare i clienti. Resterà deluso chi cerca un albergo di lusso e sfarzoso.
Invitiamo i clienti di TripAdvisor a venirci a trovare per verificare di persona la qualità del nostro servizio.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Belluno, Italia

Ho trascorso il ponte del 25 aprile con mia moglie e mi sono trovato molto bene.
L'accoglienza è calda e familiare, in quanto l'albergo è gestito direttamente dai proprietari.
Il ristorante propone una buona selezione di piatti e la qualità è decisamente sopra la media.
L'albergo si trova nella zona pedonale ed è praticamente in centro. Per tutto il periodo di soggiorno non abbiamo mai usato la macchina !!
Siamo rimasti molto soddisfatti delle cure termali, che sono state per noi un vero toccasana.
Insomma una vacanza rilassante e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare a chi non è interessato al lusso e cerca un buon soggiorno senza spedndere molto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
udine

Lati positivi: posizione dell'hotel centrale e personale cortese
Lati così così: L'hotel è un pò vecchiotto, la piscina (interna collegata con l'esterno) è piccola, idromassaggi solo interni, massaggi non soddisfacenti.
Ristorante: abbastanza scelta ma qualità mediocre.
Chi faceva i fanghi diceva di trovarsi bene, io non ho provato personalmente quindi non posso esprimermi.
Se volete rilassarvi, passeggiate, giri in bici i prezzi sono abbastanza convenienti ma con qualcosina in + penso che la prossima volta proverò altri hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Abano Terme

Siena, Italia

Sono stata una settimana col mio ragazzo alla Serenissima e la scelta è stata ottima: posizione centrale e tranquilla, terme e piscine in Albergo e in meno di un'ora di treno arrivavamo a Venezia.
I massaggi ci hanno rimesso in piena forma con la voglia di ritornare presto.
Piccola colazione a buffet con vasta scelta di salumi, formaggi, uova. Personale gentilissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia

Ho soggiornato con mio marito e la mia bambina in novembre 2011 ed abbiamo trascorso una bella vacanza. Mentre facevo la cura dei fanghi alla mattina ( le cure sono interne all'Hotel) la mia bambina con mio marito si divertivano nuotando nelle 2 piscine dell'Albergo. Siamo rimasti molto soddisfatti sia per la posizione dell'albergo ( in zona pedonale ) sia per il trattamento e le gentilezze che abbiamo ricevuto da parte dello staff e dei proprietari. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, lo consiglio di cuore e torneremo. Nella

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia

Sono stata due settimane all'hotel La Serenissima e mi sono trovata molto bene. Ho scelto di farci una vacanza in aprile, con un pacchetto di cure pubblicizzato in un giornale - e devo dire che la proporzione qualità/prezzo è molto buona.
In questo periodo l'albergo non era affollato, perchè non era in alta stagione. I servizi sono stati più che soddisfacenti, sia per quanto riguarda la pulizia, cambio di asciugamani e profumo di pulito, che per quanto riguarda le attenzioni del personale in sala da pranzo e nel reparto cure. Roberta è una massaggina favolosa. Anche sulla direzione niente da dire: sono stati tutti gentili, e così anche la titolare.
La cucina è tradizionale, ma impeccabile. Ogni giorno c'è una scelta tra 3 pietanze diverse, le porzioni sono abbondanti e il pasto é sempre servito caldo. L'offerta di torte della casa è varia e la colazione mattutina molto ricca.
Che dire di più, ho deciso per caso di scrivere oggi la mia opinione, dopo aver prenotato un secondo soggiorno relax ora a novembre, prima che l'albergo chiuda.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Ravenna, Italia

LA posizione è ottima ,se non si pretende troppo la cucina puo anche andare si ripetono spesso le stesse cose , la pulizia cosi cosi , piscina interna molto povera e all' esterno no comment sarebbe da rinnovare tutta , mi chiedo quelli che hanno dato un voto molto superiore al mio , dove hanno soggiornato? SE NON ERA PER LA PISCINA POTEVO DARE UN 3 NEL GIUDIZIO, MA.........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
N. 31 di 62 a Abano Terme
Hotel Bristol Buja
Hotel Bristol Buja
N. 4 di 62 a Abano Terme

Conosci La Serenissima Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Serenissima Terme

Struttura: La Serenissima Terme
Indirizzo: Via Marzia 47, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Classificato al n.7 di 12 B&B in Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — La Serenissima Terme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Serenissima Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serenissima Abano Terme
Abano La Serenissima