“mai più!”
Recensione di Hotel Terme Patria

Hotel Terme Patria
Classificato al n.34 di 62 hotel a Abano Terme
Recensito 1 ottobre 2010

nonostante l'albergo fosse pieno zeppo di bambini e nel sito comparissero pure i giochi in piscina per loro(2 braccioli sgonfi e un salvagente ...) il personale dell'albergo non è stato molto ospitale, a parte i camerieri di sala.Ci hanno addirittura addebitato il costo del bimbo nonostante non avesse ancora 2 anni, se non me ne fossi accorta subito avrei pagato pure per lui, e quando ho fatto notare l'errore hanno pure risposto male.
Poi non parliamo della voliera sporca che si trova giù accanto alla piscina coperta...

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 18 settembre 2010

Mi è piaciuto molto l'Hotel Patria di Abano.
Ho viaggiato con la compagna e i genitori.
L'hotel è in pieno centro e ha una qualità di servizio valida.
Camera bella.
Ristorante con camerieri professionali e cibo molto abbondante.
Ho trascorso il tempo tra piscina termale e giri in bicicletta che sono offerte gratuitamente dall'hotel.
Quasi ogni sera c'è un intrattenimento musicale che i miei genitori hanno gradito molto assieme alle cure termali. Relax ma anche divertimento.

Recensito 17 settembre 2010

Mi sono rilassato molto durante la mia vacanza all'hotel Patria.
Mi hanno assegnato una camera lato giardino che mi ha consentito di essere molto tranquillo, nonostante l'hotel sia situato in pieno centro ad abano terme.
Ho trovato molta disponibilità e gentilezza.
Il parcheggio è gratuito, c'è la connessione wi fi e ho potuto vedere anche le partite di calcio del campionato in una saletta con un televisore molto grande.
Ho fatto le cure termali e ho trovato personale preparato.
Ho già prenotato per il prossimo soggiorno.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2010

Sono appena rientrata da una vacanza che considero ottima trascorsa all'hotel terme Patria di Abano Terme.
Sono stata bene con la mia famiglia e i servizi dell'albergo sono adeguatissimi anche per chi viaggia con figli come noi.
La camera grande e pulita.
Il ristorante fa da mangiare bene e il servizio é veloce.
Piscina e beauty farm funzionali.
La proprietaria é molto gentile e disponibile a venire incontro alle esigenze dei clienti.
Ritorneró anche per il clima sereno e i dipendenti giovani e simpatici!

Recensito 17 agosto 2010

Segnalo una vacanza molto bella trascorsa ad Abano Terme all'Hotel Patria.
Hotel a ridosso della zona pedonale con livello di servizio e professionalità elevati.

Recensito 19 luglio 2010

Un fine settimana all'insegna del relax in una struttura accogliente, ben tenuta, pulita e con grande cortesia.
cibo vario ed abbondante; camere pulite ed accoglienti; piscina non grandissima ma ben posizionata e ben tenuta; cortesia alle stelle sia dei lavoratori che della proprietà che ci ha accolto con grande gentilezza e disponibilità.
Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2010

Arredamento vecchio, bagno sporco, piscine piccole, affollate senza assistenza, idromassaggi non tutti in funzione, scortesia al beauty center. Nessuna scelta nel menu, porzioni scarse, (pane finito a metà pasto).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Panoramic Hotel Plaza
Panoramic Hotel Plaza
N. 9 di 62 a Abano Terme
1.512 recensioni

Conosci Hotel Terme Patria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Patria

Indirizzo: Viale delle Terme n. 56, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 28 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 30 hotel con spa a Abano Terme
Fascia prezzo: 64 € - 163 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Patria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Patria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Patria Abano Terme
Hotel Terme Patria Abano Terme