“Relax”
Recensione di Hotel Terme Patria

Hotel Terme Patria
Classificato al n.33 di 62 hotel a Abano Terme
Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un weekend rilassante,molto bella la parte piscine con molti servizi inclusi nel prezzo come palestra,sauna,vasche idro ecc.,bello anche il fatto che ci siano idrobike e tapirulan in piscina.
Bella la palestra con attrezzi Technogym.
Camere un Po datate ma confortevoli e pulite.
Ottimo personale sempre gentile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia 4 giorni. Camere spaziose, ben arredate e pulite. Piscine molto belle e grandi, con idromassaggi e attrezzi per idrobike, con acqua termale per il massimo confort e relax. Cucina molto ben curata con varie proposte giornaliere e porzioni abbondanti, per non parlare della colazione abbondante e varia. Per finire il personale molto cordiale e disponibile. Insomma un'ottima scelta ci ritornerei volentieri anche per soggiorni più lunghi. Inoltre il punto è centrale per visitare numerosi luoghi turistici del Veneto.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata al Patria per 3 volte ed ogni volta mi son sentita accolta con cortesia, disponibilità e professionalità. Ho trovato tutto perfetto, dalla Camera alla colazione, dalla Spa alla palestra. Unico neo è stato il servizio prestato da un cameriere l'ultima sera del soggiorno: stanchezza? Inesperienza? Distrazione? Non so, di certo c'è il fatto che diversi ospiti non hanno avuto la possibilità di scegliere cosa mangiare in quanto rimasta una sola pietanza.
Consigliato vivamente

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017

Hotel ubicato a pochi passi dall'isola pedonale. Esternamente l'edificio non è un granché, internamente, invece, si presenta con abbondanza di tendaggi e moquette(ben tenuta e pulita) con lo stile tipico dei grandi hotel del novecento. Le camere sono allineate una dopo l'altra in corridoi privi di a/c e necessiterebbero di un riammodernamento: a cominciare dall'insonorizzazione (si sente chiaramente il colloquio dei vostri vicini) per passare alla porta di ingresso (non fa alcun filtro rispetto ai rumori esterni e - per lo meno la nostra che comunque era una "elegante" - dalla serratura verso il basso si era incurvata lasciando uno spazio di circa un dito da cui filtra la luce dei corridoi).
Presenti due ascensori a fronte di un centinaio di camere; parcheggio coperto che può risultare non sufficiente in alta stagione.
La zona Spa è invece valida e molto curata con sauna, doccia emozionale, percorso kneipp, piscina termale con una zona interna comunicante con la zona esterna e vasca idromassaggio; presente anche una palestra con numerosi attrezzi. Piacevole e ben tenuto il giardino che si sviluppa nella zona relax ed in un lato dell'hotel.
Ottima, varia e riassortita la colazione mattutina.
I pasti - di buona qualità - si consumano in una sala con tavoli eccessivamente ravvicinati; inoltre - tranne che per serate particolari dove le porzioni escono impiattate dalla cucina) il servizio viene svolto con il sistema del carrello, per cui se il cameriere non è molto abile (ed ahimè una sera è capitato...) succede che chi viene servito per ultimo o ha porzioni ridotte oppure si sente offrire una bistecca al posto del pesce...terminato qualche tavolo prima!!!!
Il personale tutto è oltremodo cortese, gentile e disponibile verso il cliente e le sue esigenze.
Concorrenziale il prezzo in considerazione dei servizi offerti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2017

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel per motivi di lavoro. Camera singola con letto da una piazza e mezza, aria condizionata con telecomando, televisore LCD, asciugamani morbidi e profumati, colazione super abbondante, ottima pulizia, prezzo molto competitivo.
Ci torno sicuramente

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 giugno 2017

Grazie ad un pacchetto promozione io e mia moglie abbiamo soggiornato con pernottamento 1 giorno e mezzo, quindi impossibilitati ad apprezzare tutto cio' che il posto offriva; cmq piscine ottime, cibo ottimo e un accoglienza molto simpatica....ritorneremo con calma, ma non in questo periodo, xche' secondo noi le terme vanno fatte nei mesi piu freddi.

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 10 giugno 2017

Comodo hotel nel pieno centro di Abano Terme. Personale molto gentile e disponibile. Le piscine disponibili gratuitamente per tutti gli ospiti. Posizione ideale a pochi passi dalla zona pedonale. Nel complesso sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Panoramic Hotel Plaza
Panoramic Hotel Plaza
N. 8 di 62 a Abano Terme
1.548 recensioni

Conosci Hotel Terme Patria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Patria

Indirizzo: Viale delle Terme n. 56, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 28 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 30 hotel con spa a Abano Terme
Fascia prezzo: 63 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Patria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Stayforlong S.L., HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Patria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Patria Abano Terme
Hotel Terme Patria Abano Terme