Recensito 25 febbraio 2018

In coppia per la prima volta e sia noi che i ns amici siamo rimasti molto soddisfatti.di fronte alla fontana che precede il viale pedonale comodo parcheggio e buona accoglienza.camere grandi e con bagni da poco ristrutturati Buona la pulizia. Sala da pranzo capiente caposala uomo per niente accomodante per nn attaccare 2 tavoli il primo pasto l abbiamo consumato in tavoli separati (eravamo in una decina a pranzare)totalmente diverso l atteggiamento della caposala donna gentile e premurosa.comunque a parte l inconveniente tutto bene Buona scelta di portate favolosi tortelli di baccala'e porzioni abbondanti si sente la cura della cucina mai alzati con pesantezza o varie situazioni legate al cibo.il sabato si balla.reparto piscine ben tenuto acqua calda e pulizia noi siamo stati contenti torneremo.(in certi periodi dell anno tipo febbraio ci sono promozioni da nn lasciarsi scappare se lo si vuole provare)

Consiglio sulle camere: Direi tutte valide
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo splendido hotel , posizione fantastica pulizia ottima in tutti gli ambienti e cibo di qualità . La piscina termale e alla giusta temperatura e abbastanza estesa , percorso spa carino ma per essere perfetto manca un piccolo idromassaggio !! Grazie di tutto sicuramente ci ritorneremo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un week end e ci siamo trovati molto bene. Camera con moquette ma pulita confortevole forse anche troppo calda. Piscina interna un po’ piccola ma esterna molto bella con vari idromassaggi. Servizi veloci e cortesi, buffet di verdure e piatti discreti. Prezzi buoni da bassa stagione. Consigliato

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2018

Ho soggiornato presso l'Hotel Villa Pace per il ponte dell'immacolata insieme a mio marito. Siamo giunti qui a seguito di una relocation, la struttura scelta inizialmente era un'altra ma il sito tramite cui abbiamo effettuato la prenotazione online ci ha re- indirizzato. L'albergo si trova all'inizio della zona pedonale, quindi comodo per fare quattro passi tra un bagno e l'altro. La piscina non è molto grande ma gradevole nel complesso, forse un piccolo appunto andrebbe fatto per la temperatura dell'acqua che avremmo preferito più calda( era intorno ai 35°). E' presente una piccola grotta termale, anch'essa non particolarmente calda . Il giudizio sulla ristorazione, sia per la colazione che per gli altri pasti, è sicuramente positivo, la scelta dei vini era apprezzabile e lo staff si è rivelato cortese e professionale. Le camere sono spaziose e confortevoli. Abbiamo anche usufruito, a fronte di una modica spesa, della zona spa dotata di sauna, bagno turco , doccia emozionale etc .Nel complesso il rapporto tra costo e servizi offerti depone a favore della struttura che ci sentiamo di consigliare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2017

È la terza volta quest'anno che godiamo dell'ospitalità dello staff dell'hotel Villa Pace.
Ottimo hotel in centro ed all'ingresso della zona pedonale.
Parcheggio privato, ottima pulizia in tutto l'hotel, camere di buona dimensione con letto comodo, Tv, scrivania, armadio e moquette, bagno piastrellato con doccia, lavabo, wc, bidet e tutta la biancheria da bagno necessaria. Zona piscina non molto grande ma sufficiente ad ospitare buona parte dei clienti dell'hotel (noi abbiamo sempre trovato lettini liberi), piscina coperta e scoperta di ottime dimensioni con idromassaggi, piccola zona spogliatoio con due docce.
Wi-fi gratuito con ottimo segnale in tutta la struttura.
Importante sapere che gli ospiti possono usufruire gratuitamente della zona piscine e della grotta sudatoria anche il giorno di partenza fino alle ore 13,00
Piscine aperte dalle ore 7,00 alle ore 19,00
Abbiamo passato tre week-end con la formula pensione completa.
Buona colazione dolce e salata, molto buoni sia pranzo che cena con buffet di verdure, scelta tra 3 primi e 3 secondi (e comunque la possibilità di chiedere piatti fuori menù) fine pranzo e cena con dolce o frutta.
Abbiamo mangiato bene, passato ottimi week-end, staff gentilissimo, simpatico e disponibile, ottima pulizia sia nelle parti comuni che nelle camere hotel consigliato con ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia