Recensito 4 gennaio 2018

Ho soggiornato presso l'Hotel Villa Pace per il ponte dell'immacolata insieme a mio marito. Siamo giunti qui a seguito di una relocation, la struttura scelta inizialmente era un'altra ma il sito tramite cui abbiamo effettuato la prenotazione online ci ha re- indirizzato. L'albergo si trova all'inizio della zona pedonale, quindi comodo per fare quattro passi tra un bagno e l'altro. La piscina non è molto grande ma gradevole nel complesso, forse un piccolo appunto andrebbe fatto per la temperatura dell'acqua che avremmo preferito più calda( era intorno ai 35°). E' presente una piccola grotta termale, anch'essa non particolarmente calda . Il giudizio sulla ristorazione, sia per la colazione che per gli altri pasti, è sicuramente positivo, la scelta dei vini era apprezzabile e lo staff si è rivelato cortese e professionale. Le camere sono spaziose e confortevoli. Abbiamo anche usufruito, a fronte di una modica spesa, della zona spa dotata di sauna, bagno turco , doccia emozionale etc .Nel complesso il rapporto tra costo e servizi offerti depone a favore della struttura che ci sentiamo di consigliare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2017

È la terza volta quest'anno che godiamo dell'ospitalità dello staff dell'hotel Villa Pace.
Ottimo hotel in centro ed all'ingresso della zona pedonale.
Parcheggio privato, ottima pulizia in tutto l'hotel, camere di buona dimensione con letto comodo, Tv, scrivania, armadio e moquette, bagno piastrellato con doccia, lavabo, wc, bidet e tutta la biancheria da bagno necessaria. Zona piscina non molto grande ma sufficiente ad ospitare buona parte dei clienti dell'hotel (noi abbiamo sempre trovato lettini liberi), piscina coperta e scoperta di ottime dimensioni con idromassaggi, piccola zona spogliatoio con due docce.
Wi-fi gratuito con ottimo segnale in tutta la struttura.
Importante sapere che gli ospiti possono usufruire gratuitamente della zona piscine e della grotta sudatoria anche il giorno di partenza fino alle ore 13,00
Piscine aperte dalle ore 7,00 alle ore 19,00
Abbiamo passato tre week-end con la formula pensione completa.
Buona colazione dolce e salata, molto buoni sia pranzo che cena con buffet di verdure, scelta tra 3 primi e 3 secondi (e comunque la possibilità di chiedere piatti fuori menù) fine pranzo e cena con dolce o frutta.
Abbiamo mangiato bene, passato ottimi week-end, staff gentilissimo, simpatico e disponibile, ottima pulizia sia nelle parti comuni che nelle camere hotel consigliato con ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro ad Abano Terme, offre qualità servizi e tanta cortesia, iniziamo con l'hotel carino pulito, camere comode e silenziose, zona piscina interna ed esterna un po piccolina, però ben tenuta, con personale preparato e gentile, un personale ringraziamento a Gianni che ci ha fatto a me e mia moglie un massaggio total body che ci ha rimesso al mondo..bravo..poi una nota positiva è certamente la cucina , ottima, varia, fresca, buffet delle verdure spettacolare, ragazze della sala simpatiche e gentili, metre di sala simpatico e professionale, insomma quando in un hotel hai pulizia, servizi buoni e ottima cucina ne vale propio la pena andarci, e dimenticavo cosa non certo da poco, i prezzi sono molto contenuti, che dire Bravi..Bravi..

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2017

Allora: dipende da quello che volete avere....io amo gli "old sixties" e le cose semplici. Qui mi sono trovata benissimo perche' ho trovato una pulizia impeccabile sia nella stanza che negli ambienti comuni che in piscina,una cucina semplice ma con cibi ben cotti e porzioni assolutamente congrue. Se invece volete l' hotel di tendenza con lo chef stellato in cucina e la clientela giovane e trendy avete sbagliato posto e budget...io ripeto, sono stata bene. Ottimo rapporto qualita'/ prezzo,personale gentile,bella piscina, non gigantesca ma proporzionata alle dimensioni dell' hotel.Lo consiglio

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2017

Hotel in posizione centrale, ci hanno dato una camera al quarto piano, bella e confortevole che si affacciava sull'isola pedonale. Eccellente la connessione WI-FI .
Il bagno nuovo e molto grande. Il buffet della colazione era sempre ben assortito e il personale gentile e attento alle esigenze degli ospiti. Ottimo anche il ristorante!! La piscina era sempre pulita, e attrezzata. La SPA è piccola ma molto curata.

Consiglio sulle camere: 4 piano stanze silenziose con panorama
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia